Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Immagino che i pm siano contenti che l’intero archivio sia finito in mano a corona , che sembra il contabile del film the dark knight
[automerge]1697197777[/automerge]
Allenatori niente ?
Lui non gioca. Lui vince.

Provo tanta pena per sti tizi comunque. Giovani arricchiti senza cervello. Hai i soldi ? Vuoi sperperarli? Ne hai una marea di modi. Dalle carte di fut, a che ne so, le skin di fortinite, le carte di magic, pokemon ( tipo quel coglionazzo di logan paul), ai pull sui gacha games, se proprio vuoi provare quel brivido , quella sensazione quando trovi , in questo caso vinci ,qualcosa di raro. Buttali li
Venite a pullare su Genshin, così mi pagate lo stipendio

Scusate, qualcuno mi banna Kinnikuman per favore? Ad ogni post mi tocca resistere dal cogliere gli assist per fare battute.

Oggi ci sono gli Stati Generali del Calcio Italiano e ci sarà un bel po' di gente importante, chissà che non arrivino le FdO a fare degli interventi

Zaniolo a fagioli dopo la settima bolla persa sul numero di falli laterali nei primi 9 minuti dell'anticipo del sabato

Magari fosse quello... No, purtroppo é "solo" rotto.
Contro il Milan a questo punto giochiamo con Rugani, Kean e Milik 😑
Si ma giochi contro qualcuno senza theo e maignan. E con calabria, che forse è la cosa peggiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro