Scommettori seriali, buzzuri violenti.
Si prospettano anni d’oro per la nazionale, più che squadra sembra il circolo del bar
Si prospettano anni d’oro per la nazionale, più che squadra sembra il circolo del bar
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm credo peché sia stato segnalato a lui istesso che l'indagine era in corso. Quindi non ci sarebbero comunque problemi.Ma se ovunque viene riportato che la Juventus lo sa da agosto.
[automerge]1697219722[/automerge]
Con la procura Figc.
Andiamo in questura a denunciarti per le scommesse su Chiesa terzino ammonito?| Agnelli incontra Allegri, poi arriva anche Giuntoli: 'Forza, andiamo'.
Ieri mattina, come già successo altre volte Max e Andrea si sono incontrati da "Pepe" in via Della Rocca, nel centro di Torino, per un caffè e qualche chiacchiera. Una zona frequentata dai bianconeri, molti giocatori hanno casa in quel posto. Quasi mezz'ora di chiacchiere, poi l'arrivo anche di Cristiano Giuntoli proprio di fronte al locale, Piazza Maria Teresa. Una stretta di mano, si parla e si sorride prima di congedarsi. "Forza, andiamo andiamo!" sono le parole pronunciate da Andrea Agnelli, un incitamento a tecnico e manager prima di salutarsi.
[@CorriereTorino]
Giuntoli,vista la situazione che aa e company gli hanno lasciato, credo le mani glie metterebbe in faccia| Agnelli incontra Allegri, poi arriva anche Giuntoli: 'Forza, andiamo'.
Ieri mattina, come già successo altre volte Max e Andrea si sono incontrati da "Pepe" in via Della Rocca, nel centro di Torino, per un caffè e qualche chiacchiera. Una zona frequentata dai bianconeri, molti giocatori hanno casa in quel posto. Quasi mezz'ora di chiacchiere, poi l'arrivo anche di Cristiano Giuntoli proprio di fronte al locale, Piazza Maria Teresa. Una stretta di mano, si parla e si sorride prima di congedarsi. "Forza, andiamo andiamo!" sono le parole pronunciate da Andrea Agnelli, un incitamento a tecnico e manager prima di salutarsi.
[@CorriereTorino]
Non so voi ma io mi sto piegando dalle risate, siete fenomenali ragazzi️Anche la mamma di Zaniolo aveva un ruolo nel giro di scommesse del figlio.
[Fabrizio Corona]
Che porcaio![]()

A volte non so cosa è vero o cosa è falsoNon so voi ma io mi sto piegando dalle risate, siete fenomenali ragazzi
Sta roba è meglio della paperliga

Quelle tanto le hanno già, a quasi 30 anni per una macchina scrausa devo fare anni di finanziamento, questi appena a 20 hanno gia 3 o 4 bolidi.che poi capisco che a sti ragazzotti gli escano i soldi dal culo
ma che gusto c'è a buttarli nelle scommesse, è proprio un vizio che non ho mai capito
sarà che so povero come la merda, ma pure avessi i soldi non trovo divertente buttarli nella speranza di trovarne altri, è una cosa stupida, tanto vale buttarli su altri vizi di resa piu sicura, che so le troie alcool macchine di lusso![]()
Guarda, ne parlavo giusto oggi mentre si chiacchierava di sta cosa...io non scommetto da tipo 20 anni e avrò scommesso 3 volte in vita mia, ma al di lá di tutto la trovo proprio un'attività noiosa. Poi capisco che c'è gente che ci vede un'opportunità di fare soldi, lo studio delle statistiche, il brivido delle partite, ecc., ma a me non ha mai preso.che poi capisco che a sti ragazzotti gli escano i soldi dal culo
ma che gusto c'è a buttarli nelle scommesse, è proprio un vizio che non ho mai capito
sarà che so povero come la merda, ma pure avessi i soldi non trovo divertente buttarli nella speranza di trovarne altri, è una cosa stupida, tanto vale buttarli su altri vizi di resa piu sicura, che so le troie alcool macchine di lusso![]()

Ma l'hai visto quanto è sexy Tonali? Io bho...sto malissimo.non smetto di ridere da oggi pomeriggio![]()
![]()
![]()
dipingimi il pollaio !
obbligami ! cit