Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Scommettori seriali, buzzuri violenti.
Si prospettano anni d’oro per la nazionale, più che squadra sembra il circolo del bar

🚨| Agnelli incontra Allegri, poi arriva anche Giuntoli: 'Forza, andiamo'.

Ieri mattina, come già successo altre volte Max e Andrea si sono incontrati da "Pepe" in via Della Rocca, nel centro di Torino, per un caffè e qualche chiacchiera. Una zona frequentata dai bianconeri, molti giocatori hanno casa in quel posto. Quasi mezz'ora di chiacchiere, poi l'arrivo anche di Cristiano Giuntoli proprio di fronte al locale, Piazza Maria Teresa. Una stretta di mano, si parla e si sorride prima di congedarsi. "Forza, andiamo andiamo!" sono le parole pronunciate da Andrea Agnelli, un incitamento a tecnico e manager prima di salutarsi.
[@CorriereTorino]

Una cosa che mi sta piacendo di questa saga è che, rispetto alle precedenti delle plusvalenze, stipendi, partite spostate nonostante le asl, è che ora siamo tutti uniti sotto un unico grande vessillo : perculare sti pagliacci arricchiti . Non ci sono barriere di tifo, ce ne vorrebbero di più di saghe del genere

Ieri mattina, come già successo altre volte Max e Andrea si sono incontrati da "Pepe" in via Della Rocca, nel centro di Torino, per un caffè e qualche chiacchiera. Una zona frequentata dai bianconeri, molti giocatori hanno casa in quel posto. Quasi mezz'ora di chiacchiere, poi l'arrivo anche di Cristiano Giuntoli proprio di fronte al locale, Piazza Maria Teresa. Una stretta di mano, si parla e si sorride prima di congedarsi. "Forza, andiamo andiamo!" sono le parole pronunciate da Andrea Agnelli, un incitamento a tecnico e manager prima di salutarsi.
[@CorriereTorino]
Andiamo in questura a denunciarti per le scommesse su Chiesa terzino ammonito?

[@CorriereTorino]
Giuntoli,vista la situazione che aa e company gli hanno lasciato, credo le mani glie metterebbe in faccia

🚨❗Anche la mamma di Zaniolo aveva un ruolo nel giro di scommesse del figlio.
[Fabrizio Corona]

Che porcaio :segnormechico:
Non so voi ma io mi sto piegando dalle risate, siete fenomenali ragazzi :rickds:
Sta roba è meglio della paperliga

che poi capisco che a sti ragazzotti gli escano i soldi dal culo
ma che gusto c'è a buttarli nelle scommesse, è proprio un vizio che non ho mai capito

sarà che so povero come la merda, ma pure avessi i soldi non trovo divertente buttarli nella speranza di trovarne altri, è una cosa stupida, tanto vale buttarli su altri vizi di resa piu sicura, che so le troie alcool macchine di lusso :asd:

ma che gusto c'è a buttarli nelle scommesse, è proprio un vizio che non ho mai capito

sarà che so povero come la merda, ma pure avessi i soldi non trovo divertente buttarli nella speranza di trovarne altri, è una cosa stupida, tanto vale buttarli su altri vizi di resa piu sicura, che so le troie alcool macchine di lusso :asd:
Quelle tanto le hanno già, a quasi 30 anni per una macchina scrausa devo fare anni di finanziamento, questi appena a 20 hanno gia 3 o 4 bolidi.
Per non parlare delle passerine

Guarda, ne parlavo giusto oggi mentre si chiacchierava di sta cosa...io non scommetto da tipo 20 anni e avrò scommesso 3 volte in vita mia, ma al di lá di tutto la trovo proprio un'attività noiosa. Poi capisco che c'è gente che ci vede un'opportunità di fare soldi, lo studio delle statistiche, il brivido delle partite, ecc., ma a me non ha mai preso.

391612841_748605223948149_2252218389199089401_n.jpg

non smetto di ridere da oggi pomeriggio :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro