Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,069
Reazioni
3,546
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,536
Reazioni
6,693
Medaglie
13
Mi chiedo se non facevano meglio a tenersi Tüchel per il momento
Probabilmente sì ma negli ultimi anni la loro gestione degli allenatori è stata incomprensibile.
Mi sa che stava sull’anima a mezzo spogliatoio
Diciamo che fra spogliatoio e dirigenza a Monaco ultimamente c'è sempre un ambiente particolare.
conte sembra il profilo perfetto per lo united :segnormechico:

squadra con una caterba di soldi e dove può fare il cazzo che gli pare perchè tanto vengono da eoni di nulla cosmico

io pensavo andasse de zerbi al bayern, allora a questo punto va al 100% al city visto che guardiola ha fatto capire che va via

certo che non ricordo un anno come questo dove cosi tanti top team stiano cambiando allenatore: juve milan napoli liverpool chelsea united city bayern barcellona e ci metto anche il real se dovessero vincere di nuovo la CL
Boh, io Guardiola non lo vedo mollare il City. Sono anni ormai che ogni tanto butta lì una mezza frase ma poi continua a restare. Anche perché obiettivamente non può trovare di meglio, salvo decida di volere una nazionale.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,900
Reazioni
3,056
Medaglie
16
Probabilmente sì ma negli ultimi anni la loro gestione degli allenatori è stata incomprensibile.

Diciamo che fra spogliatoio e dirigenza a Monaco ultimamente c'è sempre un ambiente particolare.

Boh, io Guardiola non lo vedo mollare il City. Sono anni ormai che ogni tanto butta lì una mezza frase ma poi continua a restare. Anche perché obiettivamente non può trovare di meglio, salvo decida di volere una nazionale.

o magari decide anche di fermarsi, come klopp, non sarebbe cosi strana come cosa
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,253
Reazioni
798
Medaglie
5
Ha convocato fagioli e non locatelli, idolo :rickds: (suppongo che fagioli verrà comunque tagliato dalla lista definitiva)
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Ok Locatelli, ma convocare uno che è stato fermo praticamente tutto l'anno non mi sembra una cosa corretta nei confronti degli altri che sono stati lasciati fuori, anche se più scarsi :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,004
Medaglie
10
Ok Locatelli, ma convocare uno che è stato fermo praticamente tutto l'anno non mi sembra una cosa corretta nei confronti degli altri che sono stati lasciati fuori, anche se più scarsi :asd:
Uno che tenta la giocata serve sempre.
Visto che bernardeschi è un roito, chiamiamo lui pure se è in vacanza premio da un anno
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,243
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Uno che tenta la giocata serve sempre.
Visto che bernardeschi è un roito, chiamiamo lui pure se è in vacanza premio da un anno
Camoooon
Post unito automaticamente:

Ha convocato fagioli e non locatelli, idolo :rickds: (suppongo che fagioli verrà comunque tagliato dalla lista definitiva)
L’ha presa bene, due ore fa' ha postato uno sfondo nero :galliani3:
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,408
Reazioni
10,620
Medaglie
17
Ok Locatelli, ma convocare uno che è stato fermo praticamente tutto l'anno non mi sembra una cosa corretta nei confronti degli altri che sono stati lasciati fuori, anche se più scarsi :asd:
Fagioli per me è stato convocato per aiutarlo a tornare sulla strada. Quindi ha eliminato già uno che non voleva per dare modo a Fagioli di stare in gruppo. Poi magari fa tombola perchè sta bene e decide di tenerlo, ma non penso.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,900
Reazioni
3,056
Medaglie
16

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,790
Reazioni
4,836
Medaglie
10
E quindi anche Spalletti scende dal carro di Locatelli...muy bien, meno siamo e piú comodo sará il viaggio:ohyess:

Spiace ma appena ci sará l'ufficialitá di Motta le porte si chiuderanno definitivamente e...
1000045321.jpg
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,004
Medaglie
10
E quindi anche Spalletti scende dal carro di Locatelli...muy bien, meno siamo e piú comodo sará il viaggio:ohyess:

Spiace ma appena ci sará l'ufficialitá di Motta le porte si chiuderanno definitivamente e...
Visualizza allegato 14371
Ma non ci sei manco te su quel carro, ormai è tipo le carrozze di harry potter coi thestral
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,790
Reazioni
4,836
Medaglie
10
locatelli è un roito mi pare il minimo non convocarlo

Cristante dai
Poi lo stesso selezionatore che preferisce Paperumma a quel fenomeno di Viviano.

Tra qualche mese gli toccherá riconvocare Locatelli con la coda tra le gambe
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,199
Reazioni
8,004
Medaglie
10
Cristante dai
Poi lo stesso selezionatore che preferisce Paperumma a quel fenomeno di Viviano.

Tra qualche mese gli toccherá riconvocare Locatelli con la coda tra le gambe
Offrici una cena con tutti i quattrini che chef locatelli ti passa per fargli da pr almeno
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,080
Reazioni
2,253
Medaglie
11
Cristante dai
Poi lo stesso selezionatore che preferisce Paperumma a quel fenomeno di Viviano.

Tra qualche mese gli toccherá riconvocare Locatelli con la coda tra le gambe
cristante per me lo chiamano sempre perchè alla bisogna fa pure il centrale
se ti si spaccano tutti hai lui nell'emergenza
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,536
Reazioni
6,693
Medaglie
13
Cristante dai
Poi lo stesso selezionatore che preferisce Paperumma a quel fenomeno di Viviano.

Tra qualche mese gli toccherá riconvocare Locatelli con la coda tra le gambe
Grande Viviano che ai tempi del Brescia giocava di sabato in B e la domenica era in Fiesole a tifare Fiorentina, non immaginavo anche tu fossi suo fan.
 
Top