Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Probabilmente sì ma negli ultimi anni la loro gestione degli allenatori è stata incomprensibile.

Diciamo che fra spogliatoio e dirigenza a Monaco ultimamente c'è sempre un ambiente particolare.

Boh, io Guardiola non lo vedo mollare il City. Sono anni ormai che ogni tanto butta lì una mezza frase ma poi continua a restare. Anche perché obiettivamente non può trovare di meglio, salvo decida di volere una nazionale.

o magari decide anche di fermarsi, come klopp, non sarebbe cosi strana come cosa

Ha convocato fagioli e non locatelli, idolo :rickds: (suppongo che fagioli verrà comunque tagliato dalla lista definitiva)

Ok Locatelli, ma convocare uno che è stato fermo praticamente tutto l'anno non mi sembra una cosa corretta nei confronti degli altri che sono stati lasciati fuori, anche se più scarsi :asd:

Ok Locatelli, ma convocare uno che è stato fermo praticamente tutto l'anno non mi sembra una cosa corretta nei confronti degli altri che sono stati lasciati fuori, anche se più scarsi :asd:
Uno che tenta la giocata serve sempre.
Visto che bernardeschi è un roito, chiamiamo lui pure se è in vacanza premio da un anno

Uno che tenta la giocata serve sempre.
Visto che bernardeschi è un roito, chiamiamo lui pure se è in vacanza premio da un anno
Camoooon
[automerge]1716478347[/automerge]
Ha convocato fagioli e non locatelli, idolo :rickds: (suppongo che fagioli verrà comunque tagliato dalla lista definitiva)
L’ha presa bene, due ore fa' ha postato uno sfondo nero :galliani3:

Ultima modifica:
Fagioli per me è stato convocato per aiutarlo a tornare sulla strada. Quindi ha eliminato già uno che non voleva per dare modo a Fagioli di stare in gruppo. Poi magari fa tombola perchè sta bene e decide di tenerlo, ma non penso.

E quindi anche Spalletti scende dal carro di Locatelli...muy bien, meno siamo e piú comodo sará il viaggio:ohyess:

Spiace ma appena ci sará l'ufficialitá di Motta le porte si chiuderanno definitivamente e...
1000045321.jpg

E quindi anche Spalletti scende dal carro di Locatelli...muy bien, meno siamo e piú comodo sará il viaggio:ohyess:

Spiace ma appena ci sará l'ufficialitá di Motta le porte si chiuderanno definitivamente e...
Visualizza allegato 14371
Ma non ci sei manco te su quel carro, ormai è tipo le carrozze di harry potter coi thestral

Cristante dai
Poi lo stesso selezionatore che preferisce Paperumma a quel fenomeno di Viviano.

Tra qualche mese gli toccherá riconvocare Locatelli con la coda tra le gambe
Offrici una cena con tutti i quattrini che chef locatelli ti passa per fargli da pr almeno

Cristante dai
Poi lo stesso selezionatore che preferisce Paperumma a quel fenomeno di Viviano.

cristante per me lo chiamano sempre perchè alla bisogna fa pure il centrale
se ti si spaccano tutti hai lui nell'emergenza

Cristante dai

Grande Viviano che ai tempi del Brescia giocava di sabato in B e la domenica era in Fiesole a tifare Fiorentina, non immaginavo anche tu fossi suo fan.

Grande Viviano che ai tempi del Brescia giocava di sabato in B e la domenica era in Fiesole a tifare Fiorentina, non immaginavo anche tu fossi suo fan.

Lol lapsus Freudiano perché vi stavo per postare il parere di un altro passeggero del carro

(se non si era capito intendevo Vicario prima :unsisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro