Ma il vostro sponsor appiccicato sul davanti poi si è scoperto qual è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai 1.5 che mi sembra una giusta via di mezzo...non è certo una cifra che ti pesa un botto negli anni tanto male che vada puoi venderlo, non c'ha 30 anni.Se è titolare, e lo rendi importante, un milione nella Juventus mi pare un po' pochinoFai 1.5 che mi sembra una giusta via di mezzo...non è certo una cifra che ti pesa un botto negli anni tanto male che vada puoi venderlo, non c'ha 30 anni.
Ma il vostro sponsor appiccicato sul davanti poi si è scoperto qual è?
Andrò a fare la spesa al prix, allorafagioli ne prende 1.5 e gli è stato rinnovato l'anno scorso, miretti ne prende 1 e ha più di 50 partite in serie a, siamo la juve, c'è una certa "gerarchia" da seguire ed è sempre stato cosi, altrimenti poi iniziano (giustamente) i malumori e rischi di diventare come quelle squadre dove ogni 6 mesi i calciatori ti vengono a chiedere l'aumento
si parla pur sempre di un'azienda, non si possono gestire le cose a cazzo
eurospin
Ma non dovrebbe prima dimostrare di poterci stare in prima squadra e titolare?![]()
Juventus-Yildiz, frenata sul rinnovo: c'è distanza tra richiesta e offerta | Calciomercato
Non è una grana, non è una gatta da pelare. Ma sì, è una situazione alla quale prestare la massima attenzione. La Juventus e Kenan Yildiz si studiano a vicenda per.www.calciomercato.com
iniziamo benissimo
ecco a cosa porta esaltare troppo un ragazzino, che dopo 6 mesi discreti a 19 gli offri 1 milione l'anno e ne vuole di più

Non avevo pensato agli altri della next-gen. Gli do ragione allora, il milione è più che sufficiente. Deve far bene quest'anno e magari si rinnova di nuovo (anche perchè se fa bene vale di più, quindi meglio tenerselo strettofagioli ne prende 1.5 e gli è stato rinnovato l'anno scorso, miretti ne prende 1 e ha più di 50 partite in serie a, siamo la juve, c'è una certa "gerarchia" da seguire ed è sempre stato cosi, altrimenti poi iniziano (giustamente) i malumori e rischi di diventare come quelle squadre dove ogni 6 mesi i calciatori ti vengono a chiedere l'aumento
si parla pur sempre di un'azienda, non si possono gestire le cose a cazzo
eurospin
)Non avevo pensato agli altri della next-gen. Gli do ragione allora, il milione è più che sufficiente. Deve far bene quest'anno e magari si rinnova di nuovo (anche perchè se fa bene vale di più, quindi meglio tenerselo stretto)

e se la società vuole anche darti la #10 significa che quel milione tra un paio d'anni può facilmente diventare un ingaggio da 6 milioniÉ vero che Yildiz si trova in un ruolo che ti dà più visibilità, giusto o sbagliato che sia, però anche basta. Realisticamente non bisogna dargli più di 1,5 a stagione, ma lí purtroppo entrano in gioco anche i procuratori...
Sì, ormai i calciatori vivono con l'ansia di aumentare il conto in banca il prima possibile come se la vite finisse subito. Quel milione, SOLO quello, se lo dai a una persona normale ci campa tutta la vita o quasi (se non fa il coglion*si, infatti bisogna sempre guardare la totalità della rosa, se c'è gente che comunque è praticamente titolare e guadagna, quasi, quello che vogliono dare a te che hai fatto appena 6 mesi, direi che dovresti dire si e non rompere i coglioni
anche perche, va bene tutto, ma con 1 milioni non muori di famee se la società vuole anche darti la #10 significa che quel milione tra un paio d'anni può facilmente diventare un ingaggio da 6 milioni
).
Sì, ormai i calciatori vivono con l'ansia di aumentare il conto in banca il prima possibile come se la vite finisse subito. Quel milione, SOLO quello, se lo dai a una persona normale ci campa tutta la vita o quasi (se non fa il coglion*).
Sembra che vivono sapendo che da un momento all'altro si rompono e carriera finita. Un'ansia assurda viversela così![]()
ci sono tipo 50 e passa partite da fare e hai la gente contataOggi c’erano 16 giocatori arruolabili, comincia ad essere fastidiosa sta situazione
a 10 giorni dall'inizio del campionato è parecchio grave, sicuramente qualcuno sarà reintegrato.Oggi c’erano 16 giocatori arruolabili, comincia ad essere fastidiosa sta situazione
Col 19 sulla magliaoh, io il 19 mi presento allo stadium, secondo me motta mi porta in panchina![]()
"Mierda qui Giuntolo mi aveva detto che se avia 25 jugadori ma stiamo contati. Tu come chiamare te?"oh, io il 19 mi presento allo stadium, secondo me motta mi porta in panchina![]()