Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma il vostro sponsor appiccicato sul davanti poi si è scoperto qual è?

Se è titolare, e lo rendi importante, un milione nella Juventus mi pare un po' pochino :asd: Fai 1.5 che mi sembra una giusta via di mezzo...non è certo una cifra che ti pesa un botto negli anni tanto male che vada puoi venderlo, non c'ha 30 anni.

Se è titolare, e lo rendi importante, un milione nella Juventus mi pare un po' pochino :asd: Fai 1.5 che mi sembra una giusta via di mezzo...non è certo una cifra che ti pesa un botto negli anni tanto male che vada puoi venderlo, non c'ha 30 anni.

fagioli ne prende 1.5 e gli è stato rinnovato l'anno scorso, miretti ne prende 1 e ha più di 50 partite in serie a, siamo la juve, c'è una certa "gerarchia" da seguire ed è sempre stato cosi, altrimenti poi iniziano (giustamente) i malumori e rischi di diventare come quelle squadre dove ogni 6 mesi i calciatori ti vengono a chiedere l'aumento

si parla pur sempre di un'azienda, non si possono gestire le cose a cazzo

Ma il vostro sponsor appiccicato sul davanti poi si è scoperto qual è?

eurospin

fagioli ne prende 1.5 e gli è stato rinnovato l'anno scorso, miretti ne prende 1 e ha più di 50 partite in serie a, siamo la juve, c'è una certa "gerarchia" da seguire ed è sempre stato cosi, altrimenti poi iniziano (giustamente) i malumori e rischi di diventare come quelle squadre dove ogni 6 mesi i calciatori ti vengono a chiedere l'aumento

eurospin
Andrò a fare la spesa al prix, allora

iniziamo benissimo :fantozzi:

ecco a cosa porta esaltare troppo un ragazzino, che dopo 6 mesi discreti a 19 gli offri 1 milione l'anno e ne vuole di più
Ma non dovrebbe prima dimostrare di poterci stare in prima squadra e titolare? :hmm:
A me sembra una situazione abbastanza assurda, si stanno riponendo aspettative altissime per questo giocatore che non ha praticamente ancora fatto nulla se non un paio di gol pregevoli. Alla stessa età Pogba aveva tolto il posto a Marchisio non so se mi spiego :asd:

eurospin
Non avevo pensato agli altri della next-gen. Gli do ragione allora, il milione è più che sufficiente. Deve far bene quest'anno e magari si rinnova di nuovo (anche perchè se fa bene vale di più, quindi meglio tenerselo stretto :asd: )

É vero che Yildiz si trova in un ruolo che ti dà più visibilità, giusto o sbagliato che sia, però anche basta. Realisticamente non bisogna dargli più di 1,5 a stagione, ma lí purtroppo entrano in gioco anche i procuratori...

Non avevo pensato agli altri della next-gen. Gli do ragione allora, il milione è più che sufficiente. Deve far bene quest'anno e magari si rinnova di nuovo (anche perchè se fa bene vale di più, quindi meglio tenerselo stretto :asd: )

si, infatti bisogna sempre guardare la totalità della rosa, se c'è gente che comunque è praticamente titolare e guadagna, quasi, quello che vogliono dare a te che hai fatto appena 6 mesi, direi che dovresti dire si e non rompere i coglioni :asd:

anche perche, va bene tutto, ma con 1 milioni non muori di fame :asd: e se la società vuole anche darti la #10 significa che quel milione tra un paio d'anni può facilmente diventare un ingaggio da 6 milioni

É vero che Yildiz si trova in un ruolo che ti dà più visibilità, giusto o sbagliato che sia, però anche basta. Realisticamente non bisogna dargli più di 1,5 a stagione, ma lí purtroppo entrano in gioco anche i procuratori...

esattamente, tra l'altro lui ha già cambiato procuratore e quello precedente aveva già concluso tutto per il rinnovo, poi col procuratore nuovo si è azzerato tutto...

si, infatti bisogna sempre guardare la totalità della rosa, se c'è gente che comunque è praticamente titolare e guadagna, quasi, quello che vogliono dare a te che hai fatto appena 6 mesi, direi che dovresti dire si e non rompere i coglioni :asd:

anche perche, va bene tutto, ma con 1 milioni non muori di fame :asd: e se la società vuole anche darti la #10 significa che quel milione tra un paio d'anni può facilmente diventare un ingaggio da 6 milioni
Sì, ormai i calciatori vivono con l'ansia di aumentare il conto in banca il prima possibile come se la vite finisse subito. Quel milione, SOLO quello, se lo dai a una persona normale ci campa tutta la vita o quasi (se non fa il coglion* :asd: ).
Sembra che vivono sapendo che da un momento all'altro si rompono e carriera finita. Un'ansia assurda viversela così :unsisi:

Sì, ormai i calciatori vivono con l'ansia di aumentare il conto in banca il prima possibile come se la vite finisse subito. Quel milione, SOLO quello, se lo dai a una persona normale ci campa tutta la vita o quasi (se non fa il coglion* :asd: ).
Sembra che vivono sapendo che da un momento all'altro si rompono e carriera finita. Un'ansia assurda viversela così :unsisi:

O sapendo che da un momento all'altro la voglia di farsi il cu** per essere dei campioni volerà via, normalizzandosi a tutti gli altri fino a strappare l'ultimo contratto in arabia o in usa.

non riusciamo a segnare nemmeno nella partitella in famiglia?

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Oggi c’erano 16 giocatori arruolabili, comincia ad essere fastidiosa sta situazione

Oggi c’erano 16 giocatori arruolabili, comincia ad essere fastidiosa sta situazione
ci sono tipo 50 e passa partite da fare e hai la gente contata

non capisco perchè epurare gente a prescindere senza avere la certezza uno di venderli due di avere i sostituti

il campionato tra un pò inizia tral'altro e stiamo a niente, in attacco hai una punta e basta per dire

a 10 giorni dall'inizio del campionato è parecchio grave, sicuramente qualcuno sarà reintegrato.

incredibile come locatelli riesca ad essere dannoso anche contro i ragazzini. questo è una causa persa, regista o mezzala.

Ultima modifica:
oh, io il 19 mi presento allo stadium, secondo me motta mi porta in panchina :shrek:

oh, io il 19 mi presento allo stadium, secondo me motta mi porta in panchina :shrek:
"Mierda qui Giuntolo mi aveva detto che se avia 25 jugadori ma stiamo contati. Tu come chiamare te?"
"Io sav Mister"
"Hai mai giocato a pallone?"
"Sí ma sono un po' fuori forma Mister, mica ho fatto la preparazione"
"No te preocupe, el balón deve correre. Che ti sembra che io corria quando jugavo? Dategli una maglia!"
"L'ho appena comprata al negozio dello Stadium, Mister!"
"Ah bueno bueno me gusta, tu già pronto....ma che puta é SpazioGames?"
"Niente niente non si preoccupi...senta, piuttosto qua sotto ho fatto aggiungere un piccolo tocco personale..."
"Via Allegri? Esta bien esta bien é El pasado quello"
"Sí ma Mister come cazzo parli, hai pure preso la cittadinanza ma ancora coniughi i verbi all'infinito: io giocare, tu entrare..."
"Arbitro! Entra questo, fai uscire Locatelli!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro