Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

sembra che io tifi contro questa squadra, il problema è che la tifo troppo e non si possono sopportare certe cose cosi continuativamente, tutte si migliorano tranne noi, e la pacatezza di motta inizia a darmi fastidio :sowhat:
Ho letto sempre e tutti i commenti, ma non sono mai intervenuto fin’ora..
È dal pre campionato che nei tuoi commenti sei sempre e costantemente “disonesto” nell’analizzare cosa fa questa squadra; questo non vuol dire che si debba avere un pensiero unico e tutti genuflessi a questa nuova gestione a cui se deve perdonare tutto. Dico almeno un minimo di equilibrio, riconoscere le cose positive come quelle negative, invece stai sempre bene attento a non evidenziare le cose che discosterebbero troppo dalla narrazione che vuoi dare.

Non abbiamo fatto 12 vittorie di fila anche con Bremer? E sticazzi non abbiamo sofferto con nessuno praticamente, non c’è ancora adesso una squadra che abbiamo affrontato che ha reso evidente e lapalissiano che il nostro sistema di gioco sia inferiore, piuttosto è la squadra che nei singoli e nel collettivo ha bisogno di tempo e di lavoro ma cose positive si sono viste, o veramente facciamo finta di non aver visto 4 anni giocatori spaesati pascolare?

Ah poi bello come hai liquidato l’impresa che abbiamo fatto a Lipsia, che ovvio non ha portato trofei ma ha dato consapevolezza al progetto,
sai che rottura di coglioni se la perdavamo..

Cosi come altre partite tipo con l’Inter, si sono viste in più occasioni risposte positive dal gruppo.
Sono stati fatti anche passi falsi, forse qualcuno di troppo, ma veramente ci prendiamo per il culo e diciamo che non li avevamo preventivati? E che non abbiamo avuto una sfiga allucinante fino ad ora?
Boh non so.
E si sapeva che quest’anno il campionato sarebbe stato tostissimo, con tante squadre attrezzate e si è visto fin’ora,da quanto tempo non si vedeva una serie A cosi equilibrata?

Lo dico con tono amichevole, voglio capire che cazz hai che sei cosi inviperito :asd:

Ultima modifica:
il rendimento che da noi non avrebbe mai avuto. alla fiorentina giocano tutti per lui, è titolare e i suoi gol li fa ma non pensate che di colpo sia diventato un fenomeno perchè non lo è.
non ho detto che e' un fenomeno e non capisco perche' tu la metta sempre sui valori assoluti. ero sorpreso dal rendimento che non era scontato
credo che palladino abbia tanti meriti
Così come non erano fenomeni Chiesa (ma li ora c’è anche un fatto di infortuni e cultura calcistica diversa) e Vlahovic (un giocatore che non sà stoppare la palla spalle alla porta:badboy:) , ma ci avete comunque speso una fraccata di soldi, così come non erano fenomeni Shick, Cutrone, il primo El Sharawy, Piatek, forse Zirkzee, etc etc….

In Italia siamo maestri nel credere di aver trovato Dio dopo 6 mesi di campionato…. Giocatori che non hanno dimostrato nulla se non fare 10 gol alle squadre materasso di turno italiane.

ho i miei dubbi anche su Retegui, perchè li a Bergamo over performano tutti.
siamo (siete) anche maestri nel credere che un giocatore dopo 6 mesi non buoni di campionato sia un pippone, è una polarizzazione ridondante quando si parla di calcio in italia

Ultima modifica da un moderatore:
non ho detto che e' un fenomeno e non capisco perche' tu la metta sempre sui valori assoluti, non si tratta di essere fenomeni o non fenomeni ma ero sorpreso dal rendimento (non dal valore suo, qualunque esso sia) che non era scontato
credo che palladino abbia tanti meriti
nulla da dire su questo.

Ho letto sempre e tutti i commenti, ma non sono mai intervenuto fin’ora..
È dal pre campionato che nei tuoi commenti sei sempre e costantemente “disonesto” nell’analizzare cosa fa questa squadra; questo non vuol dire che si debba avere un pensiero unico e tutti genuflessi a questa nuova gestione a cui se deve perdonare tutto. Dico almeno un minimo di equilibrio, riconoscere le cose positive come quelle negative, invece stai sempre bene attento a non evidenziare le cose che discosterebbero troppo dalla narrazione che vuoi dare.

Non abbiamo fatto 12 vittorie di fila anche con Bremer? E sticazzi non abbiamo sofferto con nessuno praticamente, non c’è ancora adesso una squadra che abbiamo affrontato che ha reso evidente e lapalissiano che il nostro sistema di gioco sia inferiore, piuttosto è la squadra che nei singoli e nel collettivo ha bisogno di tempo e di lavoro ma cose positive si sono viste, o veramente facciamo finta di non aver visto 4 anni giocatori spaesati pascolare?

Ah poi bello come hai liquidato l’impresa che abbiamo fatto a Lipsia, che ovvio non ha portato trofei ma ha dato consapevolezza al progetto,
sai che rottura di coglioni se la perdavamo..

Cosi come altre partite tipo con l’Inter, si sono viste in più occasioni risposte positive dal gruppo.
Sono stati fatti anche passi falsi, forse qualcuno di troppo, ma veramente ci prendiamo per il culo e diciamo che non li avevamo preventivati? E che non abbiamo avuto una sfiga allucinante fino ad ora?
Boh non so.
E si sapeva che quest’anno il campionato sarebbe stato tostissimo, con tante squadre attrezzate e si è visto fin’ora,da quanto tempo non si vedeva una serie A cosi equilibrata?

Lo dico con tono amichevole, voglio capire che cazz hai che sei cosi inviperito :asd:

sono inviperito perchè quest'anno speravo finalmente di non dovermi fare girare le palle una partita si e l'altra pure, lo so benissimo che la squadra ha bisogno di tempo, ma ogni settimana è uno strazio a parte qualche caso isolato, lo dico dall'inizio: ok, non possiamo vincere sempre e quindi sbaglio a pensare che possiamo vincere ogni domenica?bene, ma almeno provarci, e invece quella di sabato è stata solo l'ennesima partita scialba di questa prima parte di stagione.

impresa col lipsia?vorrei ricordare che hanno zero punti in classifica e nell'ultima hanno preso 3 pere dal celtics :asd: invece siamo riusciti nell'"impresa" di perdere in casa contro lo stoccarda

la partita con l'inter?bellissima, sicuramente la migliore a livello offensivo di tutta la stagione, ma potevano farcene 8

non abbiamo sofferto con nessuno?vero, a parte contro l'inter imho, ma è pure vero che contro roma, napoli, lazio e milan hai fatto 1 gol e non hai ne sofferto ma neanche dominato

non sto rimpiangendo le scorse stagioni, perchè sono 4 anni che ogni partita era un vomito continuo, ma adesso non tiriamo nemmeno in porta, e quando abbiamo giocato bene sono stato il primo a dirlo, ma quante volte è successo?

detto questo, io non sono contento, ogni partita spero di divertirmi e vedere la mia squadra vincere, e in questo inizio di stagione non succede spesso

mckennie non si è allenato in gruppo, una mattanza continua.

è un miracolo averne persa solo una.

Ultima modifica:
E’ venuto fuori che koop ha giocato con 38’ di febbre sabato…

Pure mcchicken rotto, vabe una comica ormai

Con 37 di febbre io scrivo testamento, questo con 38 gioca a calcio.
Altra pasta.

senza mckennie avremo 4 giocatori di movimento in panchina domani, altri possono permettersi di far giocare le riserve la partita precedente di campionato.

aspettiamo la prossima sclerata facendo finta che questa situazione di emergenza non esista.

senza mckennie avremo 4 giocatori di movimento in panchina domani, altri possono permettersi di far giocare le riserve la partita precedente di campionato.

aspettiamo la prossima sclerata facendo finta che questa situazione di emergenza non esista.
Col tempo solitamente si recuperano i giocatori, noi continuiamo a perderli :facepalm2: Ma se diamo forfait non è meglio? Almeno riposiamo :rickds:

Col tempo solitamente si recuperano i giocatori, noi continuiamo a perderli :facepalm2: Ma se diamo forfait non è meglio? Almeno riposiamo :rickds:
nel nostro caso è abbastanza normale perchè giocando sempre gli stessi ogni 3 giorni sono più esposti agli infortuni.

a me della prossima partita frega zero, vada come vada basta che tornino tutti integri.

Mamma mia che macello. Che poi per la maggior parte è pure sfiga, con chi altro te la vuoi prendere?
OK, te la sei andata a cercare con N.Gonzales e Milik, si sapeva che erano fatti di Stracchino. Ma Gonzales appunto si spaccava anche prima, quindi non credo lo staff abbia chissà che colpe. Qui è più che altro colpa della dirigenza.
McKennie è un semplice affaticamento, e ci stà visto che gioca come un mulo da mesi tra club e nazionale.
Vlahovic si è rotto in nazionale.
Gli altri (Milik, Bremer, Cabal) sono traumatici, di cui due patiti in nazionale.
Rimangono giusto Adzic e D.Luiz che potrebbero essere imputati allo staff atletico/medico, ma anche se lungodegenti potrebbero essere due casi isolati.
Poi abbiamo pure Koop che ha appena recuperato dalla costola rotta (altro infortunio traumatico) e ha dovuto giocare una partita con la febbre a 38°...
boh, quest'anno proprio non ci tira bene.
Secondo me qualcuno dovrebbe scavare sotto la Continassa, non vorrei che sotto la sede della squadra ci siano i corpi lasciati da Folletti, una specie di sepolcreto maledetto...

Mamma mia che macello. Che poi per la maggior parte è pure sfiga, con chi altro te la vuoi prendere?
OK, te la sei andata a cercare con N.Gonzales e Milik, si sapeva che erano fatti di Stracchino. Ma Gonzales appunto si spaccava anche prima, quindi non credo lo staff abbia chissà che colpe. Qui è più che altro colpa della dirigenza.
McKennie è un semplice affaticamento, e ci stà visto che gioca come un mulo da mesi tra club e nazionale.
Gli altri (Milik, Bremer, Cabal) sono traumatici, di cui due patiti in nazionale.
Rimangono giusto Adzic e D.Luiz che potrebbero essere imputati allo staff atletico/medico, ma anche se lungodegenti potrebbero essere due casi isolati.
Poi abbiamo pure Koop che ha appena recuperato dalla costola rotta (altro infortunio traumatico) e ha dovuto giocare una partita con la febbre a 38°...
Secondo me qualcuno dovrebbe scavare sotto la Continassa, non vorrei che sotto la sede della squadra ci siano i corpi lasciati da Folletti, una specie di sepolcreto maledetto...

Su luiz secondo me c’è anche un discorso di mercato

Finché con gli infortuni stiamo messi così inutile farsi qualsiasi illusione sia in campionato che in Champions.

su nico pare la ricaduta sia stata prima del derby della mole, spero non sia stato lui a voler forzare per andare poi in nazionale. non vedo il senso di accelerare il recupero da parte dello staff con la pausa subito dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro