Ho letto sempre e tutti i commenti, ma non sono mai intervenuto fin’ora..
È dal pre campionato che nei tuoi commenti sei sempre e costantemente “disonesto” nell’analizzare cosa fa questa squadra; questo non vuol dire che si debba avere un pensiero unico e tutti genuflessi a questa nuova gestione a cui se deve perdonare tutto. Dico almeno un minimo di equilibrio, riconoscere le cose positive come quelle negative, invece stai sempre bene attento a non evidenziare le cose che discosterebbero troppo dalla narrazione che vuoi dare.
Non abbiamo fatto 12 vittorie di fila anche con Bremer? E sticazzi non abbiamo sofferto con nessuno praticamente, non c’è ancora adesso una squadra che abbiamo affrontato che ha reso evidente e lapalissiano che il nostro sistema di gioco sia inferiore, piuttosto è la squadra che nei singoli e nel collettivo ha bisogno di tempo e di lavoro ma cose positive si sono viste, o veramente facciamo finta di non aver visto 4 anni giocatori spaesati pascolare?
Ah poi bello come hai liquidato l’impresa che abbiamo fatto a Lipsia, che ovvio non ha portato trofei ma ha dato consapevolezza al progetto,
sai che rottura di coglioni se la perdavamo..
Cosi come altre partite tipo con l’Inter, si sono viste in più occasioni risposte positive dal gruppo.
Sono stati fatti anche passi falsi, forse qualcuno di troppo, ma veramente ci prendiamo per il culo e diciamo che non li avevamo preventivati? E che non abbiamo avuto una sfiga allucinante fino ad ora?
Boh non so.
E si sapeva che quest’anno il campionato sarebbe stato tostissimo, con tante squadre attrezzate e si è visto fin’ora,da quanto tempo non si vedeva una serie A cosi equilibrata?
Lo dico con tono amichevole, voglio capire che cazz hai che sei cosi inviperito