Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma Gonde ha davvero detto che la colpa è del mercato perché hanno fatto troppi acquisti? :rickds:

Ovviamente il Villarreal contro il City si mangia di tutto, una roba allucinante. Quanto mi fa schifo sta competizione

Ma Gonde ha davvero detto che la colpa è del mercato perché hanno fatto troppi acquisti? :rickds:

Ma non era quello che disse che in Champions non ti potevi sedere al ristorante senza acquisti? O qualcosa del genere :rickds:

Bho io per stasera temo sul serio una debacle vergognosa peggio di Napoli e leverkusen ieri sera, o peggio pure dei ragazzi del 5-0 in finale

Anche perché da queste amebe non ti puoi aspettare neppure alcuna reazione nervosa, o menefreghismo o direttamente il pannolone zuppo

Bho io per stasera temo sul serio una debacle vergognosa peggio di Napoli e leverkusen ieri sera, o peggio pure dei ragazzi del 5-0 in finale

Anche perché da queste amebe non ti puoi aspettare neppure alcuna reazione nervosa, o menefreghismo o direttamente il pannolone zuppo
Io ci spero, è l'unica occasione di cacciare tumor prima che faccia altri danni. Tanto visto la sua delirante intervista sa già di essere un dead man walking.

Poi chi verrà dopo non riuscirà comunque a cambiare più di tanto, per quello bisognerebbe far fuori tutta la dirigenza + proprietà + giocatori. Però forse un lieve miglioramento si potrebbe vedere

conte si lamenta a prescindere sia se comprano sia che non comprano

è una barzelletta
Vabbè non è che è tutto bianco o nero. 0 son pochi, 9 troppi. 4.5 sarebbero stati giusti. 4 a titolo definitivo e uno in prestito con diritto di riscatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro