Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Gonde ha davvero detto che la colpa è del mercato perché hanno fatto troppi acquisti?![]()

Non puoi andare a mangiare in un ristorante da 10 euro con un pezzo da 100Ma Gonde ha davvero detto che la colpa è del mercato perché hanno fatto troppi acquisti?![]()
Voi col psv vi limitate ad uscirci ai playoff
C'è di peggio...tipo uscire contro il Feyenoord dopo avergli pure preso il loro miglior giocatoreVoi col psv vi limitate ad uscirci ai playoff
Che poi viene pure rullato dall'inter al turno dopo, me l'hanno raccontato siC'è di peggio...tipo uscire contro il Feyenoord dopo avergli pure preso il loro miglior giocatore![]()
Non puoi andare in un ristorante da 100 con 100 monete da 1€.Non puoi andare a mangiare in un ristorante da 10 euro con un pezzo da 100
Quindi meglio non andarci dopo aver svaligiato un autolavaggio h24Non puoi andare in un ristorante da 100 con 100 monete da 1€.
Io ci spero, è l'unica occasione di cacciare tumor prima che faccia altri danni. Tanto visto la sua delirante intervista sa già di essere un dead man walking.Bho io per stasera temo sul serio una debacle vergognosa peggio di Napoli e leverkusen ieri sera, o peggio pure dei ragazzi del 5-0 in finale
Anche perché da queste amebe non ti puoi aspettare neppure alcuna reazione nervosa, o menefreghismo o direttamente il pannolone zuppo
Vabbè non è che è tutto bianco o nero. 0 son pochi, 9 troppi. 4.5 sarebbero stati giusti. 4 a titolo definitivo e uno in prestito con diritto di riscattoconte si lamenta a prescindere sia se comprano sia che non comprano
è una barzelletta
Mi chiedo se alla fine bisogna davvero prendere qualche allenatore estero, con idee non influienzate da aver giocato in italia per capirci. Perchè secoindo me certe filosofie o scelte che si fanno son dovute a quello.Comunque noi ce le sogniamo delle azioni di prima come ho visto fare ieri al PSV, han giocato proprio bene
Mi chiedo se alla fine bisogna davvero prendere qualche allenatore estero, con idee non influienzate da aver giocato in italia per capirci. Perchè secoindo me certe filosofie o scelte che si fanno son dovute a quello.
Qualcuno quindi che ha sempre allenato fuori, o che da giocatore ha fatto le cose migliori fuori dalla serie A.
Molte squadre giocano bene, senza campioni o chissà chi, poi che vincano e arrivino in fondo le solite perchè hanno soldi è normale.
Manco Guardiola ormai mi convince più.

Basta guardare Mann che ieri è stato protagonista, al Parma era spesso panchinaro..Mi chiedo se alla fine bisogna davvero prendere qualche allenatore estero, con idee non influienzate da aver giocato in italia per capirci. Perchè secoindo me certe filosofie o scelte che si fanno son dovute a quello.
Qualcuno quindi che ha sempre allenato fuori, o che da giocatore ha fatto le cose migliori fuori dalla serie A.
Molte squadre giocano bene, senza campioni o chissà chi, poi che vincano e arrivino in fondo le solite perchè hanno soldi è normale.
Manco Guardiola ormai mi convince più.
Kompany al Bayern è l'esempio lampante![]()


Ho controllato. E' una storia, messa 5 ore fa, dopo un'altra del giorno prima (mette sempre storie con lui raffigurato) non ci vedo messaggi nascosti. In molte foto prese dal campo che mette spesso ha la fascia ovviamenteMa è vero che il grande capitano per ripicca della panchina di stasera ha un post alla vlahovic?![]()
Poi magari ha voluto dire qualcosa ma è fatta con molta "più classe" del Serbo XD