Ushiromiya Buzzi
worldend dominator
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 0
Primi due episodi di Inuyasha :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai iniziato un anime bello lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrimi due episodi di Inuyasha :sasa:
quoto z3fir. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrimi due episodi di Inuyasha :sasa:
Ora guardati il Live Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo finito di vedere Lovely Complex!mi è piaciuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai iniziato un anime bello lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, ma l'ambientazione mi piace un sacco, la storia l'ho seguita a tratti su MTV e d'altronde avevo bisogno di qualcosa che mi accompagnasse a lungo, di anime che mi sparo in tre giorni e poi ci rimango male quando finiscono (leggi: Toradora) ce ne sono a bizzeffe fra cui scegliere (e in realtà, ho già scelto Lovely Complex, come suggeritomi, ma devo ancora recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).quoto z3fir. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAuguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmh anche io se va tutto bene mi ci dedico presto :sasa:Ho finito di vedere Lovely Complex!mi è piaciuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lul ti svegli alle 6:30 per guardare anime ?Guardato rinne no Lagrange 4 , Mirai Nikki 16 e 2 episodi di NHK !! ora parto per l università :(
ma slam dunk è fantastico!anche se secondo me il manga è meglio...visto fino alla 45 slam dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finalmente hanamichi sembra fare sul serio :stema: comunque di oggi mi sarò visto almeno 20 puntate di sto anime,se non di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una droga