Echidna sfotte ancora di più Emilia, mi fa morire
Fortuna è un angelo :cuore: ed è anche piuttosto cazzuta ed abile nel combattimento.
L'addio tra lei ed Emilia è tristissimo :tragic: Vedere lo "scambio" tra Emilia del passato e presente che dicono entrambe di voler bene a Fortuna è stato commovente
Regulus è un figo (ha 78 mogli

si vede che è Greed). Adoro il suo carattere, ma non mi aspettavo avesse quegli scatti d'ira. Ametto che lo preferivo calmo, ma il fatto che dia di matto quando vanno contro ai suoi diritti ci sta, è un'ottima caratterizzazione. Comunque è op da far schifo, ci credo che dovranno fare una guerra contro di lui. La descrizione di bambino col potere del drago gli calza a pennello.
Pandora invece è sopra a tutti, è la **** per eccellezzata, un pò come da descrizione. Lei non è op, no macchè, è una ca**o di dea scesa in terra. Sono sicuro il suo potere abbia dei limiti, ma è comunque in grado di riscrivere la realtà, può fare qualsiasi cosa :morristend: Carattere stupendo, mi piace un sacco, e dalla descrizione dell'aspetto si prospetta essere la più bella. Deve esserlo. Non vedo l'ora di vederne il design
Arch fa una fine orribile poverino, insieme all'altro tizio del culto.
Il Serpente Nero da, come da descrizione, la paga alla Balena Bianca ed al Gran Coniglio. Quel coso è fuori scala. La magibelva della pestilenza, in grando di causare più di 100 malattie all'instante con un solo tocco

Certo che, nemmeno Pandora dicono sia in grado di controllarlo, ma può guidarlo

Questo è molto strano

Quindi magari può agire sulla realtà ma non direttamente sulla mente? Sulle persone sicuro si, dato che fa sparire Regulus e cura Betelgeuse.
Molto figo comunque il fatto che esistano 2 fazioni all'interno del culto.
La parte finale è devastante :tragic:
Pandora che resuscita di continuo e Fortuna che non può far nulla.
Betelgeuse che impazzisce (a causa cell'incompatibilità col gene di Sekhmet) e uccide Fortuna.
La reazione di Emilia è un colpo al cuore :tragic:
Vedere la mente di Betelgeuse essere fatta a pezzi dalle parole di Pandora è tristissimo. Quindi è stata lei a mettergli in testa la cosa dell'amore, è a cusa di questo che si comporta in quel modo nel futuro. E pensare che ha agito davvero per amore, per proteggere Fortuna ed Emilia :tragic:
La fine di tutto con Emilia che congela la foresta lascia spiazzati.
Molto probabilmente come dice Echidna, chi è nel ghiaccio, se venisse liberato, morirebbe a cusa delle malattie causate dal Serpente Nero.
Ma Emilia vuole credere che tutto andrà bene, ed è grazie alle parole di Subaru che riesce a dare una risposta e a non pentirsi del suo passato
L'ultimo dialogo tra le due lascia aperti 3 interrogativi non da poco:
- Il Serpente Nero è congelato nella foresta di Elior? Se lo fosse, questo vorrebbe dire che per salvare tutti, dovrebbero liberare nuovamente per il mondo, la più grande calamità naturale mai esistia.
- Quanto è op Emilia? Dato che è stata in grado di congelare la foresta da sola da bambina.
- Chi è la vera madre di Emilia? Com'è possibile che Echidna la conosca, e soprattutto la odi? Echidna è morta 300 anni prima della nascita di Emilia, e c'è solo una persona che Echidna odia con tutto il cuore, e quella è Satella. Quindi Emilia è davvero la figlia/reincarnazione/qualcosa di Satella?
