Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
visto il 3o episodio di papa no iu koto wo kikinasai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto bello questo episodio,anche se sono sicuro che gli zii e la famiglia in generale romperanno durante l'anime:tristenev: le scene finali sono state tristi:tragic:

visto il 3o episodio di papa no iu koto wo kikinasai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto bello questo episodio,anche se sono sicuro che gli zii e la famiglia in generale romperanno durante l'anime:tristenev: le scene finali sono state tristi:tragic:
è stupendo quell anime !Non vedo l ora esca il quarto episodio !

Cmq appena guardati i primi due episodi di AnoHana

è stupendo quell anime !Non vedo l ora esca il quarto episodio !Cmq appena guardati i primi due episodi di AnoHana
anche questo anime è stupendo, menma e anaru (sopratutto quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) le adoro... per ora lo considero ancora migliore rispetto a natsu de matteru :stema:

comunque si attendo anche io con MOLTA trepidazione il 4o episodio di papa no iu koto...

a breve guardo il nuovo episodio uscito di inuxboku SS:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
E' così bello Papa No Iu Koto ecc ecc? Comunque appena finito di guardare i primi tre episodi di Nisemonogatari e ho postato un parere in sezione spoiler.

Adesso vorrei vedermi il primo ep. di Another.

anche questo anime è stupendo, menma e anaru (sopratutto quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) le adoro... per ora lo considero ancora migliore rispetto a natsu de matteru :stema:comunque si attendo anche io con MOLTA trepidazione il 4o episodio di papa no iu koto...

a breve guardo il nuovo episodio uscito di inuxboku SS:kep88:
Non è ancora uscito Inu :tragic: Sono in attesa xD Ora appena visti l ep 6 e 7 di Rumbling Hearts !!

---------- Post added at 14:54:35 ---------- Previous post was at 14:53:48 ----------

E' così bello Papa No Iu Koto ecc ecc? Comunque appena finito di guardare i primi tre episodi di Nisemonogatari e ho postato un parere in sezione spoiler. Adesso vorrei vedermi il primo ep. di Another.
Uno dei migliori di questa stagione !! Il finale del secondo episodio è ....:hype::hype:..... guardalo non te ne pentirai

Visto l'episodio 1 di Another, appena ho voglia faccio anche un commentino. Comunque non sembra niente male, mi ha ricordato (non so perchè) Higurashi. Adesso passo a Papa ecc ecc.

Bello l'avatar di sawako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente l'anime di DMC l'ho trovato a dir poco aberrante . Mi ha rovinato il mito di un personaggio carismatico quale è Dante ...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Parere mio chiaramente , ma da fan della saga videoludica ne sono rimasto assai deluso
Capisco... >.<

Ultima modifica:
Visto l'episodio 1 di Another, appena ho voglia faccio anche un commentino. Comunque non sembra niente male, mi ha ricordato (non so perchè) Higurashi. Adesso passo a Papa ecc ecc.
Guardati il terzo episodio di another xD epic win

Ultima modifica:
Guardati il terzo episodio xD epic win
beh,e aspetta di vedere le facce delle sorelle quando vedranno la ragazza a cui piace al protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono ansioso di vedere quella parte :sasa:

Visto il primo, ora vado col secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh,e aspetta di vedere le facce delle sorelle quando vedranno la ragazza a cui piace al protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono ansioso di vedere quella parte :sasa:
Mi riferivo ad Another xD cmq si sarà una scena interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho un sacco di serie da vedere :vigo:

Ma voi ve le guardate in inglese? Se sì, mi linkate qualche buon fansub anglofono?

Conosco le Coalgirls, ma più che subbare mi pare che rellino le serie in HD o cose simili

Guardati il terzo episodio di another xD epic win
Sento ancora un leggero prurito al collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 16:39:41 ---------- Previous post was at 16:35:35 ----------

Ho un sacco di serie da vedere :vigo:Ma voi ve le guardate in inglese? Se sì, mi linkate qualche buon fansub anglofono?

Conosco le Coalgirls, ma più che subbare mi pare che rellino le serie in HD o cose simili

Io seguo ormai praticamente tutto in inglese,e piu che prendere da un fansub tiru giu tutte le release degli horriblesubs da Tokyotosho, sono quelli che rippano le puntate da crunchyroll il sito ufficiale che manda anime in streaming (a volte ancora prima della messa in onda jap) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra i gruppi inglesi migliori ci sono (imho) i Commie, Doki e gg (anche se alle volte traducono un po come gli pare)

Le Coalgirls rellano gli episodi in formato Blu-ray

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il primo episodio di Another, tra poco guardo il secondo. Per ora mi pare buono, anche se è difficile giudicare dalle prime puntate. Il character design mi pare un po' piatto, spero migliorerà.

Anche a me ha ricordato Higurashi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il primo episodio di Another, tra poco guardo il secondo. Per ora mi pare buono, anche se è difficile giudicare dalle prime puntate. Il character design mi pare un po' piatto, spero migliorerà.

Anche a me ha ricordato Higurashi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massima stima a te per avatar e firma :kappeRE:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro