Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Fuck off, voglio vedere quanti lo conoscono o l'han letto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Good choice, guy :reggie:

Visto il primo episodio di Maken-Ki, non mi ispira. Troppe tettone sproporzionate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non che non mi piaccia il fanservice, ma così te lo sbattono in faccia senza motivo e la cosa non mi piace molto.

Viste tutte e 25 puntate di toradora, più l'extra dei bluray; la 20 di tiger & Bunny; la 14 di guilty crown; la 4 di senki zesshou symphogear; la 246 di naruto; e ora probabilmente inizio un'altra serie.
Dopo 14 ore di anime su un giorno mi sta venendo altro che lo sharingan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che sciroccata di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io avevo guardato Toradora tutto in un giorno, due estati fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però poi mi sembra di non aver visto più nulla quel giorno. Tu ti sei fatto il pieno proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Terminato QP - Soul of Violence, appena finito il volumetto 8 (ultimo).

Leggetelo, è entrato di diritto nella cerchia dei miei manga preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visti i primi due episodi di lovely complex...posso andare a mangiare soddisfatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dylan Dog 305...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti i primi 3 episodi di Another, molto bello anche questo :morris82:

Sto cercando il 4° ma niente, mi toccherà aspettare...intanto scarico il 4° di High school DxD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

visto l'ultimo episodio di yuru yuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif episodio a dir poco epico, questa serie merita un bell'8 e mezzo

Visti i primi 3 episodi di Another, molto bello anche questo :morris82:
Sto cercando il 4° ma niente, mi toccherà aspettare...intanto scarico il 4° di High school DxD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'episodio 4 di Another verrà trasmesso in Giappone il 31 gennaio dunque lo troverai di li a pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena finito il diciottesimo(e ultimo a quanto pare) volume di Ikkitousen. Se quello è veramente il finale, non mi è piaciuto molto.

L'episodio 4 di Another verrà trasmesso in Giappone il 31 gennaio dunque lo troverai di li a pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ecco, pensavo uscisse il 28, grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

urahara, com'è kimi ga nozumu eien? ha un finale aperto?
Un ottimo anime ! La serie segue una delle 2 possibili route mentre i 4 oav ( Kimi ga Nozomu eien Next Season) seguono la route alternativa cosi da fare contenti tutti xD

Papa no Iukoto wo Kikinasai lo consigliate? mi ispirava la trama, quasi quasi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro