p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
azz mi state facendo salire la voglia di leggere punpun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto vero , a me piace anche per questo ... fumetti del genere non si trovano in giro consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNo ma a parte questo, lo ritengo un fumetto che tratta un lato troppo scomodo della vita e dei sentimenti in generale.Può seriamente disturbare molti lettori.
Leggilo che è una grandissima opera .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifazz mi state facendo salire la voglia di leggere punpun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sapevo che non dovevo tornare in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di questa serie sento parlare benissimo ormai da anni e mi sa che devo proprio prenderla. Di Vaughan avevo iniziato a leggere The private eye, fumetto autoprodotto che metteva sul suo sito e lo si poteva pagare quanto si voleva (io avevo preso i primi due numeri, non so come sia proseguito) con i disegni di Marcos Martin (!). Prova a dare un'occhiata http:// http://panelsyndicate.comSaga
![]()
Se mi chiedessero adesso cosa ne penso di Saga, l'ultima opera del Laudetur Nunc et Semper Brian K. Vaughan, direi senza alcun dubbio che è il miglior fumetto mai creato. Lo so, un mio parere non conta assolutamente nulla in confronto a quelli entusiasti di critica e pubblico, tant'è che con soli 3 anni di serializzazione Saga ha battuto tutti i record finora esistenti:
- Due volte vincitore dell'Eisner Awards come miglior serie (anni 2013-2014).
- Tre Eisner Awards vinti per altrettante tre nominations nel 2013: miglior serie, miglior serie nuova e miglior scrittore (quest'ultimo si confermerà anche nel 2014).
- La serie è stata nominata per 7 categorie negli Harvey Awards (2013) vincendone 6: miglior scrittore, miglior artista, miglior colorazione, miglior serie nuova, miglior serie, miglior numero singolo.
- Vincitore del prestigiosissimo Hugo Awards nel 2013.
Non sono degno di parlare di questo capolavoro nel dettaglio anche perché su internet troverete tutto quello che vi serve (occhio agli spoiler!); infatti questa mia recensione non vuole essere tale, vuole solo spingervi a farvi conoscere questa meravigliosa opera e farvela leggere al più presto. Ho appena finito di leggere il volume terzo (tutti e tre i volumi usciti finora sono facilmente reperibili, quindi non avete scuse) e sono senza parole: mai una tale bellezza era entrata così prepotentemente nella mia vita. Una storia che va da Star Wars a Shakespeare, passando per Il Signore degli Anelli e Game of Thrones e, allo stesso tempo, è così fresca, originale, piena di situazioni meravigliose, sceneggiature perfette, dialoghi magnifici, personaggi unici e indimenticabili, lore sviluppato ai limiti della perfezione, backgruond dell'universo curato sin nei minimi dettagli, avventure incredibili, nemici entusiasmanti e disegni pregni di emozioni, da spaccamascella.
Saga è dunque, ad ora, la migliore opera a fumetti mai creata e assegnare un voto non è mai stato così facile come adesso.
[10]
Eh, sante parole (forza Inter pure :morristendSaga
![]()
Se mi chiedessero adesso cosa ne penso di Saga, l'ultima opera del Laudetur Nunc et Semper Brian K. Vaughan, direi senza alcun dubbio che è il miglior fumetto mai creato. Lo so, un mio parere non conta assolutamente nulla in confronto a quelli entusiasti di critica e pubblico, tant'è che con soli 3 anni di serializzazione Saga ha battuto tutti i record finora esistenti:
- Tre Eisner Awards vinti per altrettante tre nominations nel 2013: miglior serie, miglior serie nuova e miglior scrittore (quest'ultimo si confermerà anche nel 2014).
- La serie è stata nominata per 7 categorie negli Harvey Awards (2013) vincendone 6: miglior scrittore, miglior artista, miglior colorazione, miglior serie nuova, miglior serie, miglior numero singolo.
Non sono degno di parlare di questo capolavoro nel dettaglio anche perché su internet troverete tutto quello che vi serve (occhio agli spoiler!); infatti questa mia recensione non vuole essere tale, vuole solo spingervi a farvi conoscere questa meravigliosa opera e farvela leggere al più presto. Ho appena finito di leggere il volume terzo (tutti e tre i volumi usciti finora sono facilmente reperibili, quindi non avete scuse) e sono senza parole: mai una tale bellezza era entrata così prepotentemente nella mia vita. Una storia che va da Star Wars a Shakespeare, passando per Il Signore degli Anelli e Game of Thrones e, allo stesso tempo, è così fresca, originale, piena di situazioni meravigliose, sceneggiature perfette, dialoghi magnifici, personaggi unici e indimenticabili, lore sviluppato ai limiti della perfezione, backgruond dell'universo curato sin nei minimi dettagli, avventure incredibili, nemici entusiasmanti e disegni pregni di emozioni, da spaccamascella.
Saga è dunque, ad ora, la migliore opera a fumetti mai creata e assegnare un voto non è mai stato così facile come adesso.
[10]
Mi hai incuriosito non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSaga
![]()
[10]
Concordo. Sto leggendo pure io saga (sono a metà primo volume, cerco di non leggerlo troppo velocemente) e sarebbe bello avere un topic dedicatoMi hai incuriosito non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi quasi lo recupero pure io.
Vedo piuttosto non c'è un topic dedicato, se vuoi aprilo pure così se ne parla li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se qualcuno vuole aprilo che lo faccia pure, se no ci penserò io nel weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo. Sto leggendo pure io saga (sono a metà primo volume, cerco di non leggerlo troppo velocemente) e sarebbe bello avere un topic dedicato
Quoto te in questo caso ma la mia segnalazione è generale: ragazzi, ricordatevi di scrivere un breve commento, un parere anche di poche righe sulle vostre visioni o letture.Continuo con Digimon Tamers.