Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi usare questoVisto il primo numero di Star Wars The High Republic. Non c'è un topic dedicato, giusto?
Il buon vecchio zio Steve è abbastanza prolisso...Il romanzo che citi non è neanche tra i più lunghi.Sto leggendo "Desperation" di Stephen King, già da un po... ho passato la metà ma inizio a stufarmi di come scrive e quanto scrive...... ma non ce l'ha un editor??
Ho fatto prima a leggere "It" che questo...è la storia che non mi prende tanto...Il buon vecchio zio Steve è abbastanza prolisso...Il romanzo che citi non è neanche tra i più lunghi.
Ho letto Daredevil: Rinascita. La storia è veramente bella e non è invecchiata per niente.
la butto li, non per te (anche perchè non fa nulla) ma perchè ho visto che ultimamente in diversi avete fatto leggera confusioneHo iniziato La Prima Legge di Joe Abercrombie,
l'ho visto percaso al Mondadori e informandomi ho realizzato essere uno dei migliori nel genere Epic-fantay ( tra l'altro termine che ho sentito pochissimo).
Dopo aver letto elogi su elogi alla fine l'ho preso su Amazon visto che a quanto pare la scrittura si avvicina anche allo Witcher.
Sembra bella. Letti i primi 3 capitoletti.
Poi avrei intenzione di continuare La Saga di Terramare.
A scusa, mi è parso di leggere dei romanzi e sono andato convintola butto li, non per te (anche perchè non fa nulla) ma perchè ho visto che ultimamente in diversi avete fatto leggera confusione
in questo topic si discuterebbe di fumetti, manga, light novel, anime e simili, per i libri si può fare qui![]()