Ma l'hai usato e non ti piace?temo la sua presenza nelle mie vicinanze ghghg
Si certi combattimenti sono molto random....io trovo difficoltà sopratutto nell'organizzare gli schemi delle unioni...perchè con certi nemici si vede molta differenza in base agli schemi adottati...Se non "bari" (ovvero combattendo praticamente solo contro certi nemici che boostano le statistiche), il livello di sfida è completamente random, in base a come avviene lo sviluppo delle statistiche. Io ero molto overleveled (intendo come abilità di squadra), tuttavia mi era impossibile completare una subquest che avrei dovuto concludere nel primo disco perché i nemici casuali erano molto più forti. Non mi serviva a nulla combattere e salire di livello, inq quanto le loro statistiche sarebbero sempre state superiori alle mie. Ormai avevo superato quella soglia di livello. Ma almeno mi è capitato nel primo disco, so di gente che non ha potuto finirlo perché era diventata troppo complessa la fase finale.
Riguardo alla trama principale, non avevo mai problemi, affrontavo sempre tutti i nemici e le sfide contro i boss duravano poco. Però ho smesso perché odio in un gioco lasciare le cose in sospeso, ovvero non riuscire a completare le subquest quando mi va di farle.
Sin'ora ho completato tutte le sub-quest che ho fatto e sono un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma l'hai abbandonato solo x quella missioncina che non eri riuscito a portare a termine?:morristend: