Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi giocare un titolo breve, altrimenti rischi di lasciarlo a metà. Io quindi consiglierei Eternal Sonata, Mana Khemia, DDS2 o TWEWY. A meno che tu non giochi 8 ore al giorno, e allora gioca quello che ti ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel fine settimana conto di finire suikoden tierkreis .... poi ho un buco fino al 24 febbraio (heavy rain) e 26 (WKC) ... cosa mi consigliate di giocare in questo periodo di tempo tra la miriade di j-rpg che ho preso in questo periodo ? (quindi uno nn troppo lungo)
PSX
FF VI
FF Tactis
NDS
FF IV
TWEWY
FE: Shadow Dragon
Wii
ToS 2
Little King's Story
PS3
Eternal Sonata
Valkyria Chronicles
PS2
P3 fes
P4
Atelier Iris 2
Atelier Iris 3
At 2
Wild Arms 5
Mana Khemia
DDS 2
nu 8 ore sono arrivato a farle solo con il fire emblem del wii gh , diciamo 2 ore al giorno .... bene allora continuero' eternal sonata tnksDevi giocare un titolo breve, altrimenti rischi di lasciarlo a metà. Io quindi consiglierei Eternal Sonata, Mana Khemia, DDS2 o TWEWY. A meno che tu non giochi 8 ore al giorno, e allora gioca quello che ti ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ES dura 30 ore... At2 ne durerà 40-50...Ma giocati AT2, dura piu o meno lo stesso di ES a quanto ho capito :morristend:
Pure At2 deve essere giocato 2 volte per fare i due percorsi.ES però per essere completato per bene và fatto due volte e con il dungeon extra a 40 ore ci arriva
Esiste solo un unico percorso:quello di Cloche.Pure At2 deve essere giocato 2 volte per fare i due percorsi.![]()
non é vero, c'é quello di cloche e quello di satanaEsiste solo un unico percorso:quello di Cloche.![]()
Ancora per pocoSe vale come jrpg, Valkyria ChroniclesEternal Sonata l'ho finito, e su PS3 c'è una penuria impossibile
![]()
c'è nessuno?mi sono bloccato a final fantasy iv per GBA.sono verso alla fine.
zemus dove si trova?
ero a nella casa di preghiera a mysidia e viene una "maga bianca" che dice che devo andare nel monte dell'ordaglia (il monte dove cecil diventa un paladino)
appena entro nel monte si apre una passaggio. cosa si fa lì?