Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Avete fatto una gaffe entrambi, invece! Si chiama Viki, non Vicky! :rickds:

Appoggio Kratos sul discorso Sialeeds. :stema:

nel fine settimana conto di finire suikoden tierkreis .... poi ho un buco fino al 24 febbraio (heavy rain) e 26 (WKC) ... cosa mi consigliate di giocare in questo periodo di tempo tra la miriade di j-rpg che ho preso in questo periodo ? (quindi uno nn troppo lungo)

PSX

FF VI

FF Tactis

NDS

FF IV

TWEWY

FE: Shadow Dragon

Wii

ToS 2

Little King's Story

PS3

Eternal Sonata

Valkyria Chronicles

PS2

P3 fes

P4

Atelier Iris 2

Atelier Iris 3

At 2

Wild Arms 5

Mana Khemia

DDS 2

Finito ieri Soma bringer: bellissimo

Oggi pomeriggio inizio Digital devil saga e stasera, se non esco, Sands of destruction (World destruction)

VC o At 2..:unsisi:

nel fine settimana conto di finire suikoden tierkreis .... poi ho un buco fino al 24 febbraio (heavy rain) e 26 (WKC) ... cosa mi consigliate di giocare in questo periodo di tempo tra la miriade di j-rpg che ho preso in questo periodo ? (quindi uno nn troppo lungo)
PSX

FF VI

FF Tactis

NDS

FF IV

TWEWY

FE: Shadow Dragon

Wii

ToS 2

Little King's Story

PS3

Eternal Sonata

Valkyria Chronicles

PS2

P3 fes

P4

Atelier Iris 2

Atelier Iris 3

At 2

Wild Arms 5

Mana Khemia

DDS 2
Devi giocare un titolo breve, altrimenti rischi di lasciarlo a metà. Io quindi consiglierei Eternal Sonata, Mana Khemia, DDS2 o TWEWY. A meno che tu non giochi 8 ore al giorno, e allora gioca quello che ti ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi giocare un titolo breve, altrimenti rischi di lasciarlo a metà. Io quindi consiglierei Eternal Sonata, Mana Khemia, DDS2 o TWEWY. A meno che tu non giochi 8 ore al giorno, e allora gioca quello che ti ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nu 8 ore sono arrivato a farle solo con il fire emblem del wii gh , diciamo 2 ore al giorno .... bene allora continuero' eternal sonata tnks

Ma giocati AT2, dura piu o meno lo stesso di ES a quanto ho capito :morristend:

Ma giocati AT2, dura piu o meno lo stesso di ES a quanto ho capito :morristend:
ES dura 30 ore... At2 ne durerà 40-50... :unsisi:

ES però per essere completato per bene và fatto due volte e con il dungeon extra a 40 ore ci arriva

ES però per essere completato per bene và fatto due volte e con il dungeon extra a 40 ore ci arriva
Pure At2 deve essere giocato 2 volte per fare i due percorsi. :unsisi:

mi sono bloccato a final fantasy iv per GBA.

sono verso alla fine.

zemus dove si trova?

ero a nella casa di preghiera a mysidia e viene una "maga bianca" che dice che devo andare nel monte dell'ordaglia (il monte dove cecil diventa un paladino)

appena entro nel monte si apre una passaggio. cosa si fa lì?

finito valkyrie profile e...uhm...boh...non so mi aspettavo qualcosa di più.

La storia non è male ma è troppo frammentaria, buona parte del gioco è occupata da subquest e alla fine la missione principale(reclutare guerrieri) perde molto del significato che aveva all'inizio.

IN più alcuni punti della trama mi sono oscuri, soprattutto:

la figura di brahms che oltre ad apparire poche volte senza ben capire qual è il suo ruolo, dice di conoscere già sia Lenneth che Angrim.

tra l'altro Angrim, Mystina e Lawfer erano insieme alla Valkiria hrist tot anni prima durante l'esecuzione di Barbarossa o han semplicmente riciclato gli sprites dei personaggi?

e oltre a Hrist qual era l'altra valchiria che occupava il corpo di Lenneth(oltre a lenneth stessa?)?
(ah, ho fatto l'ending A ;p )

immagino che alcune cosa saranno spiegato in VP2, però è roba aggiunta in stò remake? Perchè a quanto ne so all'epoca il gioco era considerato come un capitolo a sè stante(nel senso che non c'era la certezza che facessero un seguito)

comunque per il resto graficamente fa ancora la sua porca figura(sfondi rerenderizzato rulez!) e il sistema di combattimento è divertente viceversa alcune sessioni platform però le ho trovate abbastanza frustranti così come alcuni enigmi.

Se vale come jrpg, Valkyria Chronicles:sisi:

Eternal Sonata l'ho finito, e su PS3 c'è una penuria impossibile:bah!:

Se vale come jrpg, Valkyria Chronicles:sisi:Eternal Sonata l'ho finito, e su PS3 c'è una penuria impossibile:bah!:
Ancora per poco

mi sono bloccato a final fantasy iv per GBA.sono verso alla fine.

zemus dove si trova?

ero a nella casa di preghiera a mysidia e viene una "maga bianca" che dice che devo andare nel monte dell'ordaglia (il monte dove cecil diventa un paladino)

appena entro nel monte si apre una passaggio. cosa si fa lì?
c'è nessuno?

Ultimamente non capisco perche' ma mi e' preso la voglio di giocarmi i VG a livello di difficolta' massima.

Prima Dragon age : origins, ora Mass Effect 2 e FF7 per pc patchato con la modalita' difficile.

Speriam sia un momento passeggero XD XD

Black sigil per DS com'e' ? ho visto solo 20 minuti di gioco e oltre la grafica alla CT e un' orribile battle Theme non ho visto molto , any1?

provato DQV PS2 in inglese, uno spettacolo, prossimo gioco che giocherò dopo nocturne alla facciazza delle console HD...

dragon quest monsters joker... sto per fare il dragovian lord muhahaha se volete appena possibile posto le immagini... XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro