Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Ar tonelico, ma la percentuale GO-REGIST nella schermata di status delle Reyvateil cosa mi sta a significare? :moia:

sono indeciso come prossimo gioco se rifinire Grandia per poi rigiocarmi tutta la trilogia che abbandonai col secondo, altra scelta potrebbe essere Legaia 2 o se rifarmi Tales of Legendia che lo giocai un pò di fretta e male

sono indeciso come prossimo gioco se rifinire Grandia per poi rigiocarmi tutta la trilogia che abbandonai col secondo, altra scelta potrebbe essere Legaia 2 o se rifarmi Tales of Legendia che lo giocai un pò di fretta e male
Dato che i tre episodi di Grandia non sono collegati tra loro puoi ripartire dal secondo (secondo me il più bello). Ci sarebbe anche Grandia Xtreme ma è uno spin-off della serie (inoltre è un titolo mediocre).

Dato che i tre episodi di Grandia non sono collegati tra loro puoi ripartire dal secondo (secondo me il più bello). Ci sarebbe anche Grandia Xtreme ma è uno spin-off della serie (inoltre è un titolo mediocre).
sisi lo sò però essendo passati quasi 11 anni il primo nn me lo ricordo e mi andrebbe troppo rigiocarlo!

Giocato circa 5 ore , raggiunto il lvl 20 e ho l'impressione che durera' poco.

Carino, storia abbastanza diversa dal solito (salvar principesse? salvar il mondo? no macche' , qui hai solo pg vendicativi che voglion uccider divinita'/persone e bordeline )

Non riesco a farmi piacer proprio il protagonista, gia' che vuol uccider Lenneth ha toppato di brutto ma il fatto che per potenziarsi possa sacrificar i suoi compagni di team me lo fa star proprio sulle balle

(il mio motto e' : No1 die today!)

Altro difetto inoltre e' la mancanza totale di livelli dove poter allenarsi/grindar visto che tutti son scenari per il proseguimento della storia e i pochi (rari) livelli che si posson far per expare posson esser fatti 1 volta sola.

Speriamo che in futuro migliori (BTW sto puntando al finale A, quello "buono")

sisi lo sò però essendo passati quasi 11 anni il primo nn me lo ricordo e mi andrebbe troppo rigiocarlo!
Ti capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grandia è una serie molto interessante con un BS fantastico. Peccato che non abbiano realizzato un quarto capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grandia è una serie molto interessante con un BS fantastico. Peccato che non abbiano realizzato un quarto capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
oramai è molto improbabile che la riprendano la saga con un quarto secondo me , sei d'accordo no?

oramai è molto improbabile che la riprendano la saga con un quarto secondo me , sei d'accordo no?
Sì, forse hai ragione. Ormai è difficile che riprendano una saga che sembra essere caduta nel dimenticatoio...non a caso molti la considerano una saga "morta".

ciao, io sono molto appassionato ai JRPG, comunque volevo che mi diceste le saghe che vi sono più piaciute per le console che ho (PSP,PS3,PS2), grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao, io sono molto appassionato ai JRPG, comunque volevo che mi diceste le saghe che vi sono più piaciute per le console che ho (PSP,PS3,PS2), grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao!

A me Suikoden, Shin Megami Tensei, Xenosaga, Ar tonelico e Mana Khemia. Alcuni dei giochi di queste serie non ci sono Pal ma solo Usa, e tutti tranne i Suikoden sono in inglese... Spero non sia un problema... :morristend:

Sì, forse hai ragione. Ormai è difficile che riprendano una saga che sembra essere caduta nel dimenticatoio...non a caso molti la considerano una saga "morta".
È uscita la beta del mmorpg l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

I Game Arts poi esistono e producono ancora giochi, quindi mai dire mai.

Ciao!
A me Suikoden, Shin Megami Tensei, Xenosaga, Ar tonelico e Mana Khemia. Alcuni dei giochi di queste serie non ci sono Pal ma solo Usa, e tutti tranne i Suikoden sono in inglese... Spero non sia un problema... :morristend:
naaa, non sono bravo in grammatica pero lo so parlare, quindi non è un problema, grazie :pffs:

P.S A turni cosa mi consigliate?

naaa, non sono bravo in grammatica pero lo so parlare, quindi non è un problema, grazie :pffs:
Questi sono tutti a turni! :rickds:

xenosaga PS2,tales of PS2-PSP-PS3(che in realtà sono tutti giochi a se), Atelier Iris PS2, Ar Tonelico PS2, i Suikoden PS2(anche se i primi 2 episodi sono per psx)

altro a turn oltre quelli di R per ps2 mmhhh...

shadow hearts

Arc: twilight of the spirits (o qualcosa del genere xD)

wild arms

Dragon quest

Grandia

Atelier

Ar tonelico

...

boh

cmq apparte arc sono tutte serie

altro a turn oltre quelli di R per ps2 mmhhh...shadow hearts

wild arms

Dragon quest

Grandia

Atelier

Ar tonelico

...

boh

Ma anche quella è una serie, Arc the Lad, no? :morristend:

altro a turn oltre quelli di R per ps2 mmhhh...shadow hearts

wild arms

Dragon quest

Grandia

Atelier

Ar tonelico

...

boh

Shadow Hearts merita?

Ho sempre avuto una mezza intenzione di comprarlo, ma non ho mai avuto voglia di informarmi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro