One-Eyed Uncle
Take It Easy
- Iscritto dal
- 22 Feb 2008
- Reazioni
- 0
Ar tonelico, ma la percentuale GO-REGIST nella schermata di status delle Reyvateil cosa mi sta a significare? :moia:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dato che i tre episodi di Grandia non sono collegati tra loro puoi ripartire dal secondo (secondo me il più bello). Ci sarebbe anche Grandia Xtreme ma è uno spin-off della serie (inoltre è un titolo mediocre).sono indeciso come prossimo gioco se rifinire Grandia per poi rigiocarmi tutta la trilogia che abbandonai col secondo, altra scelta potrebbe essere Legaia 2 o se rifarmi Tales of Legendia che lo giocai un pò di fretta e male
sisi lo sò però essendo passati quasi 11 anni il primo nn me lo ricordo e mi andrebbe troppo rigiocarlo!Dato che i tre episodi di Grandia non sono collegati tra loro puoi ripartire dal secondo (secondo me il più bello). Ci sarebbe anche Grandia Xtreme ma è uno spin-off della serie (inoltre è un titolo mediocre).
Ti capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grandia è una serie molto interessante con un BS fantastico. Peccato che non abbiano realizzato un quarto capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngsisi lo sò però essendo passati quasi 11 anni il primo nn me lo ricordo e mi andrebbe troppo rigiocarlo!
oramai è molto improbabile che la riprendano la saga con un quarto secondo me , sei d'accordo no?Ti capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grandia è una serie molto interessante con un BS fantastico. Peccato che non abbiano realizzato un quarto capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì, forse hai ragione. Ormai è difficile che riprendano una saga che sembra essere caduta nel dimenticatoio...non a caso molti la considerano una saga "morta".oramai è molto improbabile che la riprendano la saga con un quarto secondo me , sei d'accordo no?
Ciao!ciao, io sono molto appassionato ai JRPG, comunque volevo che mi diceste le saghe che vi sono più piaciute per le console che ho (PSP,PS3,PS2), grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È uscita la beta del mmorpg l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngSì, forse hai ragione. Ormai è difficile che riprendano una saga che sembra essere caduta nel dimenticatoio...non a caso molti la considerano una saga "morta".
naaa, non sono bravo in grammatica pero lo so parlare, quindi non è un problema, grazie :pffs:Ciao!
A me Suikoden, Shin Megami Tensei, Xenosaga, Ar tonelico e Mana Khemia. Alcuni dei giochi di queste serie non ci sono Pal ma solo Usa, e tutti tranne i Suikoden sono in inglese... Spero non sia un problema... :morristend:
Questi sono tutti a turni!naaa, non sono bravo in grammatica pero lo so parlare, quindi non è un problema, grazie :pffs:
P.S A turni cosa mi consigliate?
xenosaga PS2,tales of PS2-PSP-PS3(che in realtà sono tutti giochi a se), Atelier Iris PS2, Ar Tonelico PS2, i Suikoden PS2(anche se i primi 2 episodi sono per psx)ciao, io sono molto appassionato ai JRPG, comunque volevo che mi diceste le saghe che vi sono più piaciute per le console che ho (PSP,PS3,PS2), grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
altro a turn oltre quelli di R per ps2 mmhhh...naaa, non sono bravo in grammatica pero lo so parlare, quindi non è un problema, grazie :pffs:
P.S A turni cosa mi consigliate?
Ma anche quella è una serie, Arc the Lad, no? :morristend:altro a turn oltre quelli di R per ps2 mmhhh...shadow hearts
Arc: twilight of the spirits (o qualcosa del genere xD)
wild arms
Dragon quest
Grandia
Atelier
Ar tonelico
...
boh
cmq apparte arc sono tutte serie
Shadow Hearts merita?altro a turn oltre quelli di R per ps2 mmhhh...shadow hearts
Arc: twilight of the spirits (o qualcosa del genere xD)
wild arms
Dragon quest
Grandia
Atelier
Ar tonelico
...
boh
cmq apparte arc sono tutte serie