- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Persona 3 e 4 per esempio hanno evocazioni e magie a non finire....:specchio:nessuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Persona 3 e 4 per esempio hanno evocazioni e magie a non finire....:specchio:nessuno?
ma se vuoi qualcosa di sicuramente bello su DS gioca the dark spire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMollato Valkyrie Profile Convenat of plume perche' l'ho trovato una schifezza indescrivibile.Provero' Black Sigil (DS) e riprendo DDS.
Il fatto che lo abbia trovato a 4.99 a gamestop e' un buono o cattivo segno XD?ma se vuoi qualcosa di sicuramente bello su DS gioca the dark spire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cloud, il 90% dei JRPG ha almeno uno dei tre elementi che hai detto, praticamente le magie ci sono quasi dappertutto.ma solo final fantasy è il JRPG che ha magie, invocazioni, job, ecc.?o ci sono altri titoli?
se ti piacciono i dungeon crawler prendilo subito, però é decisamente più dispersivo che etrian dove sei guidato, tipo alla wizardry con grafica decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che lo abbia trovato a 4.99 a gamestop e' un buono o cattivo segno XD?
Quindi ad oggi sono ancora l'unico a cui non è piaciuto TWEWY (o almeno non così tanto come si dice in giro), bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTWEWY.
Sapevo che era bello ma non mi aspettavo COSI' BELLO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Stile di nomura all'ennesima potenza, trama sopra le righe, caratterizzazione dei pg ottima, sonoro molto in stile Persona, e sopratutto un BS divertentissimo (anche se un pochino confusionario).
Qualcuno sa quanto dura?
TWEWY stà per?TWEWY.
Sapevo che era bello ma non mi aspettavo COSI' BELLO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Stile di nomura all'ennesima potenza, trama sopra le righe, caratterizzazione dei pg ottima, sonoro molto in stile Persona, e sopratutto un BS divertentissimo (anche se un pochino confusionario).
Qualcuno sa quanto dura?
A me diverte da morire. Evidentemente KH e derivati ti fannno venire il mal di stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi ad oggi sono ancora l'unico a cui non è piaciuto TWEWY (o almeno non così tanto come si dice in giro), bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The World Ends With YouTWEWY stà per?
L'ho giocato un buon rpg XDA me diverte da morire. Evidentemente KH e derivati ti fannno venire il mal di stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The World Ends With You
Poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTWEWY.
Qualcuno sa quanto dura?
E tale dovrai restare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi ad oggi sono ancora l'unico a cui non è piaciuto TWEWY (o almeno non così tanto come si dice in giro), bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol anche io faccio come te!Poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare che sulle 20-25 ore lo finii... e dire che sono uno di quelli che cerca di allungare il brodo per paura di finire presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capolavoro a mio parere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E tale dovrai restare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una mondezza secondo me quel gioco, non è un jrpg intanto, poi diventa ripetitivissimo! ha solo 2 pregi: il protagonista e gli scontri coi boss, lo sò perchè ci stà giocando mia sorellaFinal Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers L'ho iniziato da poco (sono a quasi 2 ore circa) , non capisco tutte le critiche è un FF molto originale sia per il BS che per il "potere" di Layle... Però io lo reputo un buon capitolo, la trama sembra interessante, giocabilità è molta cosi come l'esplorazione , il BS è originale dato che usi solo lui e combatti contro i nemici usando massi, che trovi li attorno o altro.. oppure li prendi e li fai volare XDE' molto divertente cmq.
Se fosse stato ita, sarebbe stato un ottimo FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo MAI a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol anche io faccio come te!Solo molte volte.. mi dlungo troppo... e lascio i giochi a metà XD
si ma ormai lo sappiamo che non capisci una sega di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi ad oggi sono ancora l'unico a cui non è piaciuto TWEWY (o almeno non così tanto come si dice in giro), bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TWEWY e' 1 gioco spaventosamente bello con una delle colonne sonore piu' belle che abbia mai sentito.si ma ormai lo sappiamo che non capisci una sega di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif