Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Persona 3 e 4 per esempio hanno evocazioni e magie a non finire....:specchio:

Mollato Valkyrie Profile Convenat of plume perche' l'ho trovato una schifezza indescrivibile.

Provero' Black Sigil (DS) e riprendo DDS.

Mollato Valkyrie Profile Convenat of plume perche' l'ho trovato una schifezza indescrivibile.Provero' Black Sigil (DS) e riprendo DDS.
ma se vuoi qualcosa di sicuramente bello su DS gioca the dark spire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se vuoi qualcosa di sicuramente bello su DS gioca the dark spire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto che lo abbia trovato a 4.99 a gamestop e' un buono o cattivo segno XD?

ma solo final fantasy è il JRPG che ha magie, invocazioni, job, ecc.?o ci sono altri titoli?
Cloud, il 90% dei JRPG ha almeno uno dei tre elementi che hai detto, praticamente le magie ci sono quasi dappertutto.

Le evocazioni le trovi negli Shin Megami Tensei (ed i Persona), in Golden Sun, in Pokemon (ovviamente), in Shadow Heart più che altro sono trasformazioni.

E' duro trovare JRPG classici senza magie.

Il Job System viene usato spesso nei giochi tattici e strategici, è già più raro, ma ci sono tantissimi titoli strategy.

I Final Fantasy sono JRPG come tanti altri, con la differenza che i collegamenti ed i richiami fra un titolo e l'altro sono davvero limitati. Spesso le evocazioni, spesso i mostri, ma il battle system cambia continuamente.

Il fatto che lo abbia trovato a 4.99 a gamestop e' un buono o cattivo segno XD?
se ti piacciono i dungeon crawler prendilo subito, però é decisamente più dispersivo che etrian dove sei guidato, tipo alla wizardry con grafica decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers L'ho iniziato da poco (sono a quasi 2 ore circa) , non capisco tutte le critiche è un FF molto originale sia per il BS che per il "potere" di Layle... Però io lo reputo un buon capitolo, la trama sembra interessante, giocabilità è molta cosi come l'esplorazione , il BS è originale dato che usi solo lui e combatti contro i nemici usando massi, che trovi li attorno o altro.. oppure li prendi e li fai volare XD

E' molto divertente cmq.

Se fosse stato ita, sarebbe stato un ottimo FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

TWEWY.

Sapevo che era bello ma non mi aspettavo COSI' BELLO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Stile di nomura all'ennesima potenza, trama sopra le righe, caratterizzazione dei pg ottima, sonoro molto in stile Persona, e sopratutto un BS divertentissimo (anche se un pochino confusionario).

Qualcuno sa quanto dura?

TWEWY.
Sapevo che era bello ma non mi aspettavo COSI' BELLO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Stile di nomura all'ennesima potenza, trama sopra le righe, caratterizzazione dei pg ottima, sonoro molto in stile Persona, e sopratutto un BS divertentissimo (anche se un pochino confusionario).

Qualcuno sa quanto dura?
Quindi ad oggi sono ancora l'unico a cui non è piaciuto TWEWY (o almeno non così tanto come si dice in giro), bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TWEWY.

Qualcuno sa quanto dura?
TWEWY stà per?

Quindi ad oggi sono ancora l'unico a cui non è piaciuto TWEWY (o almeno non così tanto come si dice in giro), bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me diverte da morire. Evidentemente KH e derivati ti fannno venire il mal di stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TWEWY stà per?
The World Ends With You

A me diverte da morire. Evidentemente KH e derivati ti fannno venire il mal di stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The World Ends With You
L'ho giocato un buon rpg XD

(non lho mai finito però.. ero arrivato pure alla fine se non sbaglio lol.. XD)

TWEWY.

Qualcuno sa quanto dura?
Poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare che sulle 20-25 ore lo finii... e dire che sono uno di quelli che cerca di allungare il brodo per paura di finire presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capolavoro a mio parere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E tale dovrai restare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare che sulle 20-25 ore lo finii... e dire che sono uno di quelli che cerca di allungare il brodo per paura di finire presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capolavoro a mio parere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E tale dovrai restare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol anche io faccio come te!

Solo molte volte.. mi dlungo troppo... e lascio i giochi a metà XD

iniziato parasite eve:gab:sono a 3 ore di gioco e dico solo una cosa:FAVOLOSO.30 euro ben spesi:sisi:aya è splendida

Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers L'ho iniziato da poco (sono a quasi 2 ore circa) , non capisco tutte le critiche è un FF molto originale sia per il BS che per il "potere" di Layle... Però io lo reputo un buon capitolo, la trama sembra interessante, giocabilità è molta cosi come l'esplorazione , il BS è originale dato che usi solo lui e combatti contro i nemici usando massi, che trovi li attorno o altro.. oppure li prendi e li fai volare XDE' molto divertente cmq.

Se fosse stato ita, sarebbe stato un ottimo FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è una mondezza secondo me quel gioco, non è un jrpg intanto, poi diventa ripetitivissimo! ha solo 2 pregi: il protagonista e gli scontri coi boss, lo sò perchè ci stà giocando mia sorella

si ma ormai lo sappiamo che non capisci una sega di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma ormai lo sappiamo che non capisci una sega di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
TWEWY e' 1 gioco spaventosamente bello con una delle colonne sonore piu' belle che abbia mai sentito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro