Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io finito Valkyria Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifRiniziato Valkyria Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Visto che ami Cross Edge, amerai questo ancora di più, vedrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho appena ordinato da Zavvi Agarest (come consigliato dal caro Reinbach tempo fà) e Disgaea 3 seppur devo ancora finire il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mamma mia io la prima volta che giocaiSempre Xenogears, devo uscire dalla caverna sotterranea con Bart. Alterno con God Hand.
Beato te che puoi giocare a Chrono Cross. Quando si decideranno a metterlo sul PSN americano?SRW OG endless frontier e Chrono Cross (appena iniziato!)
Ottima scelta Chrono Cross. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSRW OG endless frontier e Chrono Cross (appena iniziato!)
Il gioco delle carte di FFVIII è uno dei minigiochi più belli della serie. Mi ricordo che alcune carte erano molto difficili da ottenere.Beato te che puoi giocare a Chrono Cross. Quando si decideranno a metterlo sul PSN americano?
Io sto giocando a Final Fantasy VIII su PS3, mi mancava troppo il gioco di carte. Sono quasi alla fine del primo disco. Ormai lo conosco a memoria.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png io sono verso la fine del primo cd, il bello comincia ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSRW OG endless frontier e Chrono Cross (appena iniziato!)
Una lotta per ottenere quella di Rinoa dal padre mamma mia!Ottima scelta Chrono Cross. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il gioco delle carte di FFVIII è uno dei minigiochi più belli della serie. Mi ricordo che alcune carte erano molto difficili da ottenere.
Imho di per se è buono, è rovinato dall'eccessiva facilità del gioco =|Iniziato oggi Ar Tonelico 1, ma il BS è orrendo![]()
Liquid fails.Imho di per se è buono, è rovinato dall'eccessiva facilità del gioco =|
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è vero, il BS del 1 è perfetto così com'è il BS del 2 è uno schifoLiquid fails.Stava parlando del Bs del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh allora posso solo dire "Liquid fails.Stava parlando del Bs del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif