Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Riniziato Valkyria Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Riniziato Valkyria Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
io finito Valkyria Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Preso dalla delusione del Save corrotto, ho reiniziato DQM: Joker e probabilmente mi appresterò anche ad iniziare Shin Megami Tensei in giornata.

ho appena ordinato da Zavvi Agarest (come consigliato dal caro Reinbach tempo fà) e Disgaea 3 seppur devo ancora finire il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho appena ordinato da Zavvi Agarest (come consigliato dal caro Reinbach tempo fà) e Disgaea 3 seppur devo ancora finire il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Visto che ami Cross Edge, amerai questo ancora di più, vedrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sempre Xenogears, devo uscire dalla caverna sotterranea con Bart. Alterno con God Hand.
mamma mia io la prima volta che giocai

nella caverna persi un botto di volte contro Calamity perchè non presi la frusta del Gear di Bart e non avevo potenziato i Gear perciò non gli levavo una mazza, addirittura Bart faceva 0 danni ahuauhauh beata gioventù!

SRW OG endless frontier e Chrono Cross (appena iniziato!)
Beato te che puoi giocare a Chrono Cross. Quando si decideranno a metterlo sul PSN americano?

Io sto giocando a Final Fantasy VIII su PS3, mi mancava troppo il gioco di carte. Sono quasi alla fine del primo disco. Ormai lo conosco a memoria.

Ottima scelta Chrono Cross. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beato te che puoi giocare a Chrono Cross. Quando si decideranno a metterlo sul PSN americano?
Io sto giocando a Final Fantasy VIII su PS3, mi mancava troppo il gioco di carte. Sono quasi alla fine del primo disco. Ormai lo conosco a memoria.
Il gioco delle carte di FFVIII è uno dei minigiochi più belli della serie. Mi ricordo che alcune carte erano molto difficili da ottenere.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png io sono verso la fine del primo cd, il bello comincia ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottima scelta Chrono Cross. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il gioco delle carte di FFVIII è uno dei minigiochi più belli della serie. Mi ricordo che alcune carte erano molto difficili da ottenere.
Una lotta per ottenere quella di Rinoa dal padre mamma mia!

Ma solo io, escludendone un paio, le ho ottenute tutte al primo colpo? D=

Ebbi problemi (se non ricordo male, parlo di tipo 6-7 anni fa eh) solo con quella di Alexander.

E per tornare un po' in topic, sto catturando un po' di mostri a DQM: Joker (non so se creare sin da ora uno Slime King oppure aspettare un po) e sto expando un po' a Shin Megami Tensei.

Dopo tanto che non scrivo, rieccomi per dire che sto ancora giocando devil summoner 1 :rickds: però nel frattempo ho anche cominciato ff4 ds

Imho di per se è buono, è rovinato dall'eccessiva facilità del gioco =|
Liquid fails.

Stava parlando del Bs del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Liquid fails.Stava parlando del Bs del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è vero, il BS del 1 è perfetto così com'è il BS del 2 è uno schifo

Liquid fails.Stava parlando del Bs del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh allora posso solo dire ":badboy:"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro