Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
il 2 e' lo star ocean: the second story per psx ? nel caso ce l'ho eheh
Siì è lui ^_^ cimelio la versione psx, tienitela stretta O_O

Valkyria è bellissimo, innovativo, con stile da vendere e personaggi memorabili (Largo *_*) come fai a metterlo in pausaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Scherzo, a proposito...qualcuno mi spiega borderlands? so che non è un JRPG (w) ma è tipo un FPS o un action? Un action in multiplayer lo giocherei anche volentieri....SEGA converti Shining Force Cross che son stufo di spendere soldi alla sala giochi :/

Siì è lui ^_^ cimelio la versione psx, tienitela stretta O_O
Valkyria è bellissimo, innovativo, con stile da vendere e personaggi memorabili (Largo *_*) come fai a metterlo in pausaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Scherzo, a proposito...qualcuno mi spiega borderlands? so che non è un JRPG (w) ma è tipo un FPS o un action? Un action in multiplayer lo giocherei anche volentieri....SEGA converti Shining Force Cross che son stufo di spendere soldi alla sala giochi :/
e' un fps con elementi rpg come l'aumento di livello e di abilita' , grafica fantastica in cell shading, pero' da giocare solo in multy , in singolo credo che ci si spari ai ******** dopo massimo un ora in quanto e' tutto un susseguirsi di missioni molto simili tra di loro e con il respawn continuo dei nemici che e' un po una rottura ... per ora al gioco dopo 4 ore di fila in un solo pome do un 7 oggettivo, ma giocarci con il mio amico a schermo condiviso mi ha dato un divertimento da 8,5 ahah

No v a be ma se è un FPS non riesco neanche a deambulare in modo decente >_> mi incaglio nei muri guardando i soffitti *_*

Finito, qualche minuto fa, Crimsongem Saga. Uno dei peggiori finali che ho mai visto in un jRPG. Di una piattezza assurda, del tipo "eh? finito qui? ma no dai, deve mancare un pezzo..." Poi iniziano a scorrere i titoli di coda e ti rendi conto dell'amara realtà. :Onilink:

Ora sotto con Devil Survivor, così finisco anche quello.

iniziato star ocean per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dacci le tue impressioni andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif gracias

Finito Baten Kaitos

Battuto il boss finale con due pg morti e uno in prossimità di schiattare (200 hp), che gran ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito Baten Kaitos
Battuto il boss finale con due pg morti e uno in prossimità di schiattare (200 hp), che gran ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grandissimo gioco, ho anche l'origins che mi aspetta da oltre 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dacci le tue impressioni andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif gracias

Quoto, sono tremendamente curioso di sapere qualche altra opinione su Star Ocean 4.

se andate nel topic ho messo le mie prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Super Robot Taisen OG Saga -Endless Frontier- (DS)

Stò a 22 ore di gioco ed ho quasi tutti i pg al lv 31 *-*

Super Robot Taisen OG Saga -Endless Frontier- (DS)Stò a 22 ore di gioco ed ho quasi tutti i pg al lv 31 *-*

Questo è un signor gioco...ma prima devo terminare Suikoden Tierkreis...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è un signor gioco...ma prima devo terminare Suikoden Tierkreis...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi dirlo forte sono a 26 ore di gioco ed ho i pg lv 35 *-*

Non vedo l'ora che esca il 2!!!! XD

(Dove ci saranno una marea di pg in più e mosse ecc ecc)

Finalmente mi sono arrivati tales of Legendia e tales of destiny ps2!;p (si lo so è in jap, me lo vorrei gioco seguendo il walkthourgh della versione origianale usa).

Quale gioco tra questi due e at 2 dopo che ho finito DDS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finalmente mi sono arrivati tales of Legendia e tales of destiny ps2!;p (si lo so è in jap, me lo vorrei gioco seguendo il walkthourgh della versione origianale usa).Quale gioco tra questi due e at 2 dopo che ho finito DDS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mi pare che si trovano proprio gli script in inglese di quella versione là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cerca bene

Finalmente mi sono arrivati tales of Legendia e tales of destiny ps2!;p (si lo so è in jap, me lo vorrei gioco seguendo il walkthourgh della versione origianale usa).Quale gioco tra questi due e at 2 dopo che ho finito DDS?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
devi finire anche DDS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro