Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Non livello MAI nei jrpg DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eppure mi sembra che DQVIII l'hai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

o non l'hai giocato e mi sbaglio o sei un mentitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eppure mi sembra che DQVIII l'hai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifo non l'hai giocato e mi sbaglio o sei un mentitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che c' entra DQVIII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho detto che non perdo mai tempo a livellare nei jrpg DS (anche se non ne ho spiegato il motivo). Cosa hai capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: comunque l' ho finito DQVIII

Che c' entra DQVIII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto che non perdo mai tempo a livellare nei jrpg DS (anche se non ne ho spiegato il motivo). Cosa hai capito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: comunque l' ho finito DQVIII
aaaahh mi sono perso quel DS manngaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aaaahh mi sono perso quel DS manngaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avei capito quindi che non livellavo MAI nei jrpg?!?!? :Morris82: E come avrei potuto amare il genere (e averne finito valanghe di titoli) senza mai livellare? :Morris82::Morris82::Morris82:

Oggi mi è arrivato Jeanne d'Arc per Psp.

Lo apro e guardo il libretto. Al centro c'è il classico cartonicno da spedire dopo aver dato qualche info tipo che console hai, che riviste leggi, cosa ne pensi del gioco, la lunghezza del tuo pene... le solite cose. Lo sto per dribblare quando mi rendo conto che sul cartoncino c'è scritto Nis America, Inc. Come Nis America? Il gioco è di Level-5 e distribuito da Scea! Guardo meglio il cartoncino e c'è scritto How would you rate Dragooner's Aria? Ma come? Ma chi lo vuole, Dragooner's Aria? E che ci fa il suo talloncino in Jeanne d'Arc? Il mistero s'infittisce. :morristend:

(Se scopro che mi hanno venduto un Dragooner's Aria camuffandolo da Jeanne d'Arc sclero. :rickds:)

The last remnant per Pc...a me piace un sacco...la grafica nei combattimenti è spettacolare...specialmente se ci giochi col Joypad dell'XBOX nn ha per nulla carenze..

The last remnant per Pc...a me piace un sacco...la grafica nei combattimenti è spettacolare...specialmente se ci giochi col Joypad dell'XBOX nn ha per nulla carenze..
io lo ho avuto quel gioco e lo ho regalato il giorno dopo, ci ho giocato 4 ore con un amico e ci ha fatto altamente cagare

Tranquillo, ci stava anche in quello di mia cugina, se non ricordo male.
Sì, il gioco è quello giusto.

Mi ha fatto preoccupare però, e ancora adesso non capisco come sia possibile che il talloncino di Dragooner's Aria sia finito lì detro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al capitolo 2 di TWEWY e la trama ha avuto uno scossone non indifferente, il tutto racontato magistralmente con una OST azzeccatissima. Amo questo gioco e Nomura nonostante qualche suo peto :cat:

Continuo entusiasta:

-DDS: al momento mi soddisfa pienamente

-Mario & Luigi nel tempo: credevo fosse uno di quei giochi "flash" per DS, invece è bello longevo, e a tratti nemmeno troppo facile. I boss durano molto molto tempo.

Mie avventure con i giochi attuali.

- Tales of Vesperia (Xbox 360): ci sto giocando parecchio, mi piace sempre di più e dopo oltre 40 ore ho la sensazione che inizio davvero a capire la profondità del gameplay. Capisco quali Arts devo equipaggiare e le skills da tenere con me, posso dire di essere entrato nell'ottica dei Tales of, un po' tardi ma sempre in tempo per apprezzare la seconda parte del gioco. E prevedo che sarà ancora lungo!

- Persona (PSP): partenza con il botto, poi una fase un po' più statica e finalmente è ritornata la passione, ci gioco tutti i giorni e poco per volta faccio progressi. Continuo sempre a non guadagnare livelli, sono sempre 3-4 livelli sotto ai demoni dei dungeon in cui mi trovo, ma procede tutto bene. Ogni tanto muoio perché cerco di fuggire e mi fallisce in continuazione, a parte quello grosse soddisfazioni. La trama è più interessante di quello che pensavo e mi piace il tipo di esplorazione.

- Digital Devil Saga (PS2): l'ho ripreso dopo averlo già finito perché voglio affrontare i boss opzionali e massimizzare le abilità dei personaggi (almeno ci provo). Proprio questa mattina ho affrontato un boss difficile e mi è sembrato di giocarci come se fosse la prima volta, quindi lo sto apprezzando come in passato, con la differenza che questa volta ho più abilità a mia disposizione, ma devo puntare a nemici ancora più potenti.

Ad esame finito in università inizierò Dragon Quest IV su DS, spero nel frattempo di portarmi avanti con Persona.

sono arrivato al terzo capitolo di VC .. che dire il gameplay e' davvero pazzesco , la trama nn mi ha preso ancora tantissimo, sara' che devo riprendere un po il mio inglese, mi ero gasato troppo ad ar tonelico che capivo anche le sottigliezze, invece l'inglese di VC lo trovo un po piu' difficile soprattutto perche' nei filmati nn posso andare a cercare le parole sul vocabolario che nn mi ricordo ahah, dovreiri rivedermeli piu' di una volta, ma nn ho voglia

Arrivato al quarto capitolo di Crimsongem Saga. Finalmente si torna a ingranare con gli jRPG come si deve *_*

sono arrivato al terzo capitolo di VC .. che dire il gameplay e' davvero pazzesco , la trama nn mi ha preso ancora tantissimo, sara' che devo riprendere un po il mio inglese, mi ero gasato troppo ad ar tonelico che capivo anche le sottigliezze, invece l'inglese di VC lo trovo un po piu' difficile soprattutto perche' nei filmati nn posso andare a cercare le parole sul vocabolario che nn mi ricordo ahah, dovreiri rivedermeli piu' di una volta, ma nn ho voglia
Se aspetti tipo domani ti passo la mia traduzione del capitolo 4 ( non corretto ) e 5 ( controllato stasera in teoria ), non ricordo se i successivi li abbiamo già fatti ma intanto due sarebbero meglio di nulla.

Continuo a giocare a Breath of fire III, più vado avanti più mi piace. Finalmente i personaggi sono cresciuti!;p Intanto mi appresto a finire il fantastico Digital devil saga:sisi:

Allur... (ho cancellato per sbaglio il testo del messaggio X.x)

Se hai 20-25 orette da spendere dagli pure una possibilità. E' un jRPG discreto, senza arte ne parte. La trama si tiene su livelli medi, senza decollare mai, la difficoltà è un po' "meh", un po' alta all'inizio, mentre da circa metà del secondo capitolo in poi inizia a scemare. Il comparto tecnico è buono e godibilissimo. Occhio alla versione che prendi, perché se compri la versione ASIA (quella che ho comprato io, perché ero hyppatissimo dal gioco), ti ritroverai qui e là un po' di Engrish, ma se prendi quella pubblicata da Atlus vai sul sicuro, a livello di traduzione.

Se invece vuoi qualcosa su totalmente un altro livello, vai con Star Ocean. Non ho provato la versione PSP, ma basandomi su quella SNES, ti posso dire che è un ottimo gioco.

Il secondo Star Ocean è i migliore della serie! Bellissimo: compralo e non te ne pentirai.

La serie la puoi considerare così:

1) SO 2

2) SO 3

3) SO 1

4) SO 4 (che non è proprio tremendissimo...ma è sciapo)

Il secondo Star Ocean è i migliore della serie! Bellissimo: compralo e non te ne pentirai.La serie la puoi considerare così:

1) SO 2

2) SO 3

3) SO 1

4) SO 4 (che non è proprio tremendissimo...ma è sciapo)
il 2 e' lo star ocean: the second story per psx ? nel caso ce l'ho eheh

Se aspetti tipo domani ti passo la mia traduzione del capitolo 4 ( non corretto ) e 5 ( controllato stasera in teoria ), non ricordo se i successivi li abbiamo già fatti ma intanto due sarebbero meglio di nulla.
grazieeeee , si tanto VC e' in pausa, prima finisco borderlands in coop con un mio amico che e' una figata assurda aha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro