Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La trama secondo me migliora molto al momento del terzo boss del gioco. Però trovo finora le boss fight tremendamente facili, durano circa 30 secondi. Non credo nemmeno di essere overleveled.Ho iniziato l'altro ieri WKC, ottime prime impressioni, anche se la trama e i personaggi sono troppo banali per ora (so che migliorerà)
E posso assicurarti che a me non è arrivato l'invito, e probabilmente nemmeno agli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa trama secondo me migliora molto al momento del terzo boss del gioco. Però trovo finora le boss fight tremendamente facili, durano circa 30 secondi. Non credo nemmeno di essere overleveled.Ieri sera ho sbloccato il Geonet e mandato una tonnellata di inviti tramite Bigelow Mail.
Forte Fermata è stato forse il dungeon che più ho odiato del gioco tant'è che da quando ho ricominciato il gioco in Encore per quel dungeon non ho avuto il minimo dubbio nell'usare la guida di Konata che generalmente sto usando ora per ogni passaggio per evitare di perdere oggetti.Ho sconfitto il boss prima di essere arrestato! In effetti non era tenerello...se non fossi stato sovralivellato (grazie al fatto di essermi perso a Forte Fermata per un 2 -3 ore a recuperare gli scrigni con quelle dannate camere mobili) mi avrebbe potuto dare problemi. Recuperata Salsa, poi partitina a WKC per farlo provare ad un amico.
Cambia personaggi ogni tanto, così ti diverti di più. Tanto il gioco è abbastanza facile, puoi permetterti il party che ti pare.Sono sulla nave di Baroque (ma cos'è , il mondo di Natale?) all'inizio del capitolo 4, dopo aver sentito Fantasie-Impromptu (*_* bella). Il sistema di combattimento mi ha un po' tediato ma i personaggi mi stanno simpatici e anche lo stile in generale del gioco mi prendono, quindi lo porto alla fine...peccato non ci sia più varietà di mostri...sarebbe potuto essere un capolavoro!
Si, adesso ero confinato con Allegretto, Viola e Falsetto ma in generale li sto alternando! Per i mostri, pià che per l'aspetto intendevo per HP, dimensioni, tipo di attacco..sarebbe carino se girando per le aree si potessero incontare dei mob un po' più tosti del solito o anche solo arrivare a 5 -6 tipi per area invece di 2 >_< Va beh cmq gradevole dai...
p.s.
ma quanto ci ha messo Claves a morire?!ahahahaha e' partito sto amarcord di 10 minuti O_O; pecato perchè era esteticamente appagante
Non mi ha dato fastido, anzi! -ho trovato curioso che le dedicassero così tanto tempo in punto di morte, perchè prima aveva detto sì e no due frasi...ed ogni volta che sembrava che spirasse partiva un flashback! XD però così le hanno dato un po' di spessore .)
La versione Ps3 ha un bel po' di cose in più e niente in meno (a parte il finale che è diverso e quello 360 ovviamente non c'è).PS3 giappa...c'è tutto dentro? Cos'è ò'Unisono misterioso?
Quindi il tuo problema intendi dire non è solo la scarsa varietà di mostri ma per la loro difficoltà in generale.Si, adesso ero confinato con Allegretto, Viola e Falsetto ma in generale li sto alternando! Per i mostri, pià che per l'aspetto intendevo per HP, dimensioni, tipo di attacco..sarebbe carino se girando per le aree si potessero incontare dei mob un po' più tosti del solito o anche solo arrivare a 5 -6 tipi per area invece di 2 >_< Va beh cmq gradevole dai...
p.s.
ma quanto ci ha messo Claves a morire?!ahahahaha e' partito sto amarcord di 10 minuti O_O; pecato perchè era esteticamente appagante
Non mi ha dato fastido, anzi! -ho trovato curioso che le dedicassero così tanto tempo in punto di morte, perchè prima aveva detto sì e no due frasi...ed ogni volta che sembrava che spirasse partiva un flashback! XD però così le hanno dato un po' di spessore .)