Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno di 15 ore ho letto.ma proprio nessuno sà dirmi la durata di Koudelka? se dura poco lo finisco prima di giocare a Radiata
Il finale di ES può essere considerato come oggetto di varie interpretazioni (ad alcuni, ad esempio, non è piaciuto). Penso che se ne possa parlare nel topic della soluzione.Finito ora ES (non cè che ci abbia capito molto del finale, non c'è qualche thread dove parlare) cmq ora vado a letto che ho sonno, oggi pomeriggio inizio ff!!
Dipende anche da che versione giochi. Nella evrsione 360 è interpretazione pura, perché in pratica ti mancano molti elementi.Il finale di ES può essere considerato come oggetto di varie interpretazioni (ad alcuni, ad esempio, non è piaciuto). Penso che se ne possa parlare nel topic della soluzione.
Il 5 ha cameo dei capitoli precedenti, non particolarmente importanti per fortuna, anche se forse la sottoquest sulla lettera di Rudy ti darebbe un minimo spoiler del primo WA.ragazzuoli me lo consigliate WA5?
giocato come primo in assoluto, non dovrebbe avere legami coi predecessori,no?
(ho deciso di fanculizzare la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
(per puntualizzare, quelli per ps2 li ho tutti..)
Anch'io ho giocato alla versione 360 e un amico che lo ha finito per ps3 mi ha dato alcune delucidazioni sulle parti che sono state aggiunte.Dipende anche da che versione giochi. Nella evrsione 360 è interpretazione pura, perché in pratica ti mancano molti elementi.Quello della evrsione Ps3 è più completo perché vari elementi della trama sono più sviluppati, ma comunque lascia molto all'interpretazione anche lui.
No, non ha nessun legame con i predecessori (eccetto qualche cameo come ha detto Legna) quindi puoi giocarlo tranquillamente. Consigliatissimo anche il 3.ragazzuoli me lo consigliate WA5?
giocato come primo in assoluto, non dovrebbe avere legami coi predecessori,no?
(ho deciso di fanculizzare la next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
(per puntualizzare, quelli per ps2 li ho tutti..)
Mi serve aiuto please, ormai sono all'ultimo boss e dovrei affrontare, C'ho provato ma non ce l'ho fatta, quindi ho usato il teletrasporto per tornare all'inizio del luogo dei ricordi, fin qui tutto bene, mi sono allenato ecc..mi addentro e...ho un virus su quina, ora visto che mi sono finiti i vaccini non so piu dove prenderli, la stessa cosa per gli etere, ne ho solo 3 e non so dove prenderli, qualcuno mi potrebbe aiutare?????Kuja
si infatti posso pure uscire dal dungeon e andare in giro, solo che appunto non so chi vende i vaccini e gli etereAll'interno dell'ultimo dungeon non hai la possibilità di comprare oggetti. Puoi solo ottenere qualche materiale raro da Hades, il fabbro, ma non penso che venda pozioni o etere.
Io l'ho trovato chiarissimo. Non vedo altre interpretazioni a parte la più sensata. Vado sotto spoiler, non leggete prima di completare Eternal Sonata.Dipende anche da che versione giochi. Nella evrsione 360 è interpretazione pura, perché in pratica ti mancano molti elementi.Quello della evrsione Ps3 è più completo perché vari elementi della trama sono più sviluppati, ma comunque lascia molto all'interpretazione anche lui.
stamattina all'alba ho finito DQV per ps2 e posso dire che senza dubbio un 8.00 sel merita anche se mi è decisamente mancata la sfida, ho asfaltato tutti alla prima botta fatta eccezione di un boss a metà gioco che mi ha impegnato parecchio, ma era una situazione particolare, diciamo così... l'orticaria me l'ha fatta venire il minigame del soguroku, direttamente dal remake snes di DQIII, ma ho completato comunque tutti i percorsi.Ormai i DQ so come giostrarmeli al meglio...
Nonostante i dialoghi risicati all'osso è certamente il miglior dragon quest narrativamente parlando, un avventura completa lunga una vita intera.
io mi ricordo tostissimo quel pagliaccio a metà gioco nella torre
sono stato molto impreciso intendevoquello che ese dalla giara rossa? mnon è un pagliaccio nella ver. PS2...
ill problema è che avevo i figlioletti underlevvellati e un abilità chiave che mi mancava (insulate)