Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
So che potrebbe essere offtopic, ma oggi comincio FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se poi te ne penti?

s0yah1.jpg

Phrae, se dovesse piacerti cosa succederbbe? XD

So che potrebbe essere offtopic, ma oggi comincio FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMG il mondo sta per implodere scappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se poi te ne penti?
s0yah1.jpg

Phrae, se dovesse piacerti cosa succederbbe? XD
Immagino che ne parlerei bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ce l'ho incelofanato dal 9 marzo insieme alla guida ..... lo inizio quando finisco sakura wars gh

Esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Amen! ghgh
Luke è simpaticissimo! Due scene su tre sono comiche XD Devo dire che per ora ha l'inizio più intrigante tra i Tales of che ho giocato. Bellissima World Map, OST che parte molto bene, ambientazioni favolose, solito-ottimo Battle System... Molto soddisfatto da questo inizio.

Unico neo (ma è ancora da vedere, dipende da come giostrano le cose)

Ho visto praticamente tutto il cast in una sola ora. Luke, Guy, Anise, Tear e Jade. Avrei preferito se fosse stata una cosa più graduale (ma ripeto, se introdotti bene la cosa può essere comunque buona). Invece sono deluso dalla quantità di personaggi del cast, un po' pochi.

Luke è simpaticissimo! Due scene su tre sono comiche XD Devo dire che per ora ha l'inizio più intrigante tra i Tales of che ho giocato. Bellissima World Map, OST che parte molto bene, ambientazioni favolose, solito-ottimo Battle System... Molto soddisfatto da questo inizio.
Unico neo (ma è ancora da vedere, dipende da come giostrano le cose)

Ho visto praticamente tutto il cast in una sola ora. Luke, Guy, Anise, Tear e Jade. Avrei preferito se fosse stata una cosa più graduale (ma ripeto, se introdotti bene la cosa può essere comunque buona). Invece sono deluso dalla quantità di personaggi del cast, un po' pochi.
Abyss è un ottimo jrpg, ti divertirai sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, nelle prime ore di gioco trovi quasi tutti i personaggi del party (uno, invece, si unirà al gruppo successivamente). Ognuno di loro è caratterizzato in maniera molto curata e profonda, quindi preparati a parecchi colpi di scena. Luke imparerai ad apprezzarlo ancora di più man mano che la storia procede così come gli altri personaggi, in particolare Natalia e Tear.

Sono arrivato alle rovine di Dogma (WKC), ma mi è venuta una voglia pazzo di Persona 3. E' la quarta volta che mi rivedo il trailer stasera, domani lo riprendo in mano e stavolta non ci sarà bayonetta a distrarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Abyss è un ottimo jrpg, ti divertirai sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, nelle prime ore di gioco trovi quasi tutti i personaggi del party (uno, invece, si unirà al gruppo successivamente). Ognuno di loro è caratterizzato in maniera molto curata e profonda, quindi preparati a parecchi colpi di scena. Luke imparerai ad apprezzarlo ancora di più man mano che la storia procede così come gli altri personaggi, in particolare Natalia e Tear.

A dire il vero Luke più vai avanti nel gioco e più diventa banale :morristend: Natalia non m'è mai piaciuta nemmeno di striscio, si salvano del cast Jade, Tear e in minor modo Guy... secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono ben caratterizzati, ma 3 pg su 6 sono irritanti quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo solo 2 boss che usano Dijin Storm, il boss finale e Dullahan, è forse uno di loro ?
è sicuramente il secondo scritto dato che non sono al faro

mi puoi dire come hai fatto per batterlo?

ho la prima squadra(i personaggi di Gs2) al 43/44 e la seconda (personaggi Gs1) al 41/42

ho tutti i djin

non ci credo, proprio tu!

Immagino che ne parlerei bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe la fine del mondo...

magari inizia a piacerti pure Star Ocean:asd:

è sicuramente il secondo scritto dato che non sono al faromi puoi dire come hai fatto per batterlo?

ho la prima squadra(i personaggi di Gs2) al 43/44 e la seconda (personaggi Gs1) al 41/42

ho tutti i djin

non ci credo, proprio tu!

sarebbe la fine del mondo...

magari inizia a piacerti pure Star Ocean:asd:
Praticamente c'è un solo modo piuttosto sicuro per batterlo:

Prepara tutti i tuoi Dijin per le evocazioni ed usale tutte nei primi 2 turni, non usare però Iris per esempio, troppo poco potente usa invece quelle come il Drago o il Ragno che dovresti aver preso ad inizio di quel dungeon, se tutto va bene dovresti riuscire così a batterlo.

E' quasi un po' come barare ma d'altronde ha poca vita, e se ti usa Dijin Storm c'è poco da fare è difficile recuperare.

Aggiornaci costantemente... possibilmente su QUESTO topic, se non ti è di disturbo. Brevi commentini mano a mano che avanzi. Nei topic ufficiali il tuo post si perderebbe fra mille e più. Qui leggeremo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tales of the Abyss. 2 ore di gioco.
GIOCONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho amato Abyss veramente come pochi jrpg...

Praticamente c'è un solo modo piuttosto sicuro per batterlo:
Prepara tutti i tuoi Dijin per le evocazioni ed usale tutte nei primi 2 turni, non usare però Iris per esempio, troppo poco potente usa invece quelle come il Drago o il Ragno che dovresti aver preso ad inizio di quel dungeon, se tutto va bene dovresti riuscire così a batterlo.

E' quasi un po' come barare ma d'altronde ha poca vita, e se ti usa Dijin Storm c'è poco da fare è difficile recuperare.
ho provato a settare tutti i djin, ma se li setto tutti i personaggi rimangono con poca vita

le evocazioni invece non mi tornano, Iris leggendo la soluzione dice che me lo da dopo che ho battuto questo

il Drago forse ho capito chi è mentre il Ragno no(sotto ho messo una lista)

ho notato sulla mia pelle che se usa Djin Storm sono finito
qui le evocazioni:

Combinazioni

Zagan - La potenza della terra irata

[x1]
venus_icon.gif
+ [x1]
mars_icon.gif

Diminuisce Difesa [] +10 Terra [] +10 Fuoco

sagan.gif

Megera - La Dea della vendetta

[x1]
venus_icon.gif
+ [x1]
jupiter_icon.gif

Aumenta Attacco [] +10 Fuoco [] +10 Vento

megael.gif

Flora - Dea dei Fiori, cavalca il vento

[x1]
venus_icon.gif
+ [x2]
jupiter_icon.gif

+10 Terra [] + 30 Vento

flora.gif

Moloch - Il sacro mostro del ghiaccio

[x2]
mercury_icon.gif
+ [x1]
jupiter_icon.gif

Diminuisce Agilità [] +30 Acqua [] +10 Vento

moroc.gif

Ulisse - Un viaggiatore leggendario

[x2]
mercury_icon.gif
+ [x2]
mars_icon.gif

+30 Fuoco [] + 30 Acqua

lily_chews.gif

Haures - Una bestia che separa l’oscurità

[x2]
mars_icon.gif
+ [x3]
venus_icon.gif

+60 Terra [] +30 Fuoco

howls.gif

Eclissi - Un drago le cui ali raggiungono il cielo

[x2]
mercury_icon.gif
+ [x3]
jupiter_icon.gif

+30 Acqua [] +60 Vento

eclipse.gif

Coatlique - Una dea che porta l’acqua della vita

[x3]
mercury_icon.gif
+ [x3]
jupiter_icon.gif

Fa recuperare Ps [] +60 Acqua [] +60 Vento

koatori.gif

Dedalo - Un mostro dei tempi antichi

[x3]
venus_icon.gif
+ [x4]
mars_icon.gif

Avversario subisce danni al turno successivo [] +60 Terra [] +100 Fuoco

daedalos.gif

Azul - Un drago risvegliato dal profondo

[x3]
venus_icon.gif
+ [x4]
mercury_icon.gif

Può paralizzare [] +60 Terra [] + 100 Acqua

azure.gif

Catastrofe - La personificazione della distruzione

[x3]
mars_icon.gif
+ [x5]
jupiter_icon.gif

Diminuisce PP [] +60 Fuoco [] +100 Vento

catastrophe.gif

Caronte - Il traghettatore dello Stige

[x8]
venus_icon.gif
- [x2]
jupiter_icon.gif

+100 Terra +30 Vento

karon.gif

Iris - Dea dell'arcobaleno, guida le anime

[x4]
mercury_icon.gif
+ [x9]
mars_icon.gif

Ridà Ps alla squadra [] +60 Acqua [] +100 Fuoco

iris.gif

Tales of the Abyss. 2 ore di gioco.
***:sisi:

Cmq, sono d'accordo con Rion

Luke all'inizio è mitico, veramente un grande. Poi dopo varie ragioni di trama voi sapete quali cambia carattere e diventa piuttosto banale. Il "solito" eroe dei jrpg. niente da dire sugli altri, tutti fantastici.

sto sotto con WKC, il gioco da assuefazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero ... per quello che ho smesso a forza, per fortuna con l'eta' ho imparato a capire quando smettere con qualcosa che da assuefazione come ultima online

Ho cominciato Tales of Legendia oggi, alla fine e' uno dei pochi della saga che mi manca^^

P.s. : ah gia dimenticavo, sono "nuovo" (in realta seguo il forum da diversi mesi, ma non c'era mai tempo e voglia di iscriversi fino ad oggi XD) Spero di trovarmi bene.

Ho cominciato Tales of Legendia oggi, alla fine e' uno dei pochi della saga che mi manca^^
P.s. : ah gia dimenticavo, sono "nuovo" (in realta seguo il forum da diversi mesi, ma non c'era mai tempo e voglia di iscriversi fino ad oggi XD) Spero di trovarmi bene.
Bello Legendia, a me è piaciuto molto. Che ne pensi per adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avatar di Saki è un ottimo biglietto di benvenuto qui dentro, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto sotto con WKC, il gioco da assuefazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e fai bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ..p.s. anch io :XD:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro