S
saintsaji
Finito il Disco 1 di FFIX...
Più che buone le impressioni,il gioco lo ricordo davvero poco poco e finalmente ho incontrato Kuja.
Il ragazzo ha più carisma di quanto ricordassi però è vestito orrendamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Cioè,è mezzo nudo
;fosse stata una bella gnocca ok ma un uomo conciato così brrrr
Per il resto ambienti sempre splendidi e storia che prosegue bene...
C'è solo un'incoerenza narrativa però.
Più che buone le impressioni,il gioco lo ricordo davvero poco poco e finalmente ho incontrato Kuja.
Il ragazzo ha più carisma di quanto ricordassi però è vestito orrendamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Cioè,è mezzo nudo

Per il resto ambienti sempre splendidi e storia che prosegue bene...
C'è solo un'incoerenza narrativa però.
Alla fine del Disco 1 il gruppo viene sconfitto da Beatrix e fino a quì ci siamo...Solo che poi mentre la regina si prepara a rincorrere "i topolini" fuggiti da Burmesia,Kuja esclama:"Il vero problema non sono i topi che fuggono ma questo ragazzo quì"...
Ovviamente si riferisce a Gidan al chè mi pongo la seguente domanda:
"Ma com'è che Kuja ha davanti a sè la più grande minaccia che potrebbe ostacolare i suoi piani lì inerme e anzichè dargli il colpo di grazia decide di prender il suo drago e volar via altrove"?
Mistero...... :kasmol:
Ovviamente si riferisce a Gidan al chè mi pongo la seguente domanda:
"Ma com'è che Kuja ha davanti a sè la più grande minaccia che potrebbe ostacolare i suoi piani lì inerme e anzichè dargli il colpo di grazia decide di prender il suo drago e volar via altrove"?
Mistero...... :kasmol: