Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Chrono trigger per snes, iniziato da pochi giorni. La trama è interessante e ha il miglior battle system che abbia mai visto per i giochi di quell'epoca e anche per i jrpg di questa gen.

Avevo una vecchia memory card della Xtreme mi ha cancellato tutti i salvataggi

tra cui Final Fantasy IV,V,VI ma porca....

Ricominciato Il VI

arrivato al primo incontro con Shadow

Stasera termino Suikoden III.

Ho già affrontato due volte la battaglia finale... e l'ho persa. Cambio strategia e poi corro a commentare il gioco (recensione senza spoiler, ovviamente) nella sezione di Suikoden.

ho ripreso a giocare a xenogears dopo averlo tralasciato un po, sono arrivato fino all'attacco nell'hangar di bart.

ho ripreso a giocare a xenogears dopo averlo tralasciato un po, sono arrivato fino all'attacco nell'hangar di bart.
Sei ancora alle premesse, dopo che avrai reclutato tutti comincerà il vero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena iniziato Chrono Cross.

lo stò rigiocando anche io, dove sei arrivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'ho proprio iniziato ora. Sono a Cape Howl

dopo aver scoperto di essere stato catapultato in un'altra dimensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena iniziato Chrono Cross.
Ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei titoli più belli della psx.

Sto giocando a Chrono Cross e sono a circa 9 ore di gioco ma sinceramente non è che mi stia prendendo tanto. Il BS lo trovo ottimo,e pure originale nonostante sia soffocato dal rigido sistema a turni,ma il main chara muto è una cosa che odio (in DQ VIII o facevo finta di essere un super sayan o non trovavo nessun gusto ad impersonarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E la trama,seppur fuori da ogni clichè,non è raccontata benissimo...

Strano credevo mi sarebbe piaciuto subito,ora vedo se portarlo avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono a 41 ore di Dragon Quest VIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPasso più tempo a far salire di livello il party che a seguira la storia :pffs:
Dovresti battere il boss finale

Rapthone (non ricordo come si scrive) già verso il 42 (e alla grande...)Ma dove sei ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dovresti battere il boss finale
Rapthone (non ricordo come si scrive) già verso il 42 (e alla grande...)Ma dove sei ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io quando ho affrontato il boss finale ero al livello 84:Nev:

comunque sto giocando star ocean the last hope:Morris82:

I sto giocando a Final Fantasy IV su Gameboy Advance.

Peccato che il terzo della saga non sia mai venuto in Europa(almeno che io sappia).

io quando ho affrontato il boss finale ero al livello 84:Nev:
comunque sto giocando star ocean the last hope:Morris82:
dopo aver riossigillo quanti turni hai impigato per eliminarlo , giusto 5- 6 vero ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ora che ce li ho aL 89 lo uccido così:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro