Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Dovresti battere il boss finale
Rapthone (non ricordo come si scrive) già verso il 42 (e alla grande...)Ma dove sei ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Devo andare a Argonia per poi ritornare nell'isola più a nord-ovest della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che sto andando lentissimo :Morris82:

Sto giocando a Chrono Cross e sono a circa 9 ore di gioco ma sinceramente non è che mi stia prendendo tanto. Il BS lo trovo ottimo,e pure originale nonostante sia soffocato dal rigido sistema a turni,ma il main chara muto è una cosa che odio (in DQ VIII o facevo finta di essere un super sayan o non trovavo nessun gusto ad impersonarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E la trama,seppur fuori da ogni clichè,non è raccontata benissimo...Strano credevo mi sarebbe piaciuto subito,ora vedo se portarlo avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
anche io ritengo chrono cross un pò sopravvalutato, non è ai livelli di chrono trigger, però ti consiglio di portarlo avanti perchè la trama ha dei punti interessanti più in la.

credo converrai con me però sul fatto che è forse il titolo con gli scorci prerenderizzati più belli che si sono visti su psx, alla pari con ff9 direi.

Cavolo vedendo la maratona di FF mi sta venendo voglia di rigiocarmi i vari FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quasi quasi finito P4 me li rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol idem, appena finisco xenogears recupero ff9 e inizio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiunto backlog in firma LOL

anche io ritengo chrono cross un pò sopravvalutato, non è ai livelli di chrono trigger, però ti consiglio di portarlo avanti perchè la trama ha dei punti interessanti più in la.credo converrai con me però sul fatto che è forse il titolo con gli scorci prerenderizzati più belli che si sono visti su psx, alla pari con ff9 direi.
Assolutamente,ho proprio pensato a FF 9 per fare un veloce confronto grafico. Sono il top entrambi,nulla da dire. Bello anche il tocco di classe della mappa in 2D,un bel rimando al Trigger.

aggiunto backlog in firma LOL
Lo sto facendo anch'io, ma mi ci vorrà almeno una settimana prima di aggiungere tutta la mia "storia".

Magari eviterò le console retro prima di N64 e PS1 per il momento.

Assolutamente,ho proprio pensato a FF 9 per fare un veloce confronto grafico. Sono il top entrambi,nulla da dire. Bello anche il tocco di classe della mappa in 2D,un bel rimando al Trigger.
rifinito

che dire, continualo perchè la vera trama si dipana solo nella seconda parte ed è stupenda ed intricata.

ovviamente devi aver giocato chrono trigger per apprezzarla a pieno.

Sto giocando a Chrono Cross e sono a circa 9 ore di gioco ma sinceramente non è che mi stia prendendo tanto. Il BS lo trovo ottimo,e pure originale nonostante sia soffocato dal rigido sistema a turni,ma il main chara muto è una cosa che odio (in DQ VIII o facevo finta di essere un super sayan o non trovavo nessun gusto ad impersonarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E la trama,seppur fuori da ogni clichè,non è raccontata benissimo...Strano credevo mi sarebbe piaciuto subito,ora vedo se portarlo avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
guarda, ti dirò.

all'inizio è abbastanza lento e soffre un pochino... ma quando vai avanti acchiappa in una maniera spaventosa.

io all'inizio lo prendevo e lo lasciavo di continuo... poi mi sono impuntato e ne ho scoperto la magnificienza... è diventato di prepotenza uno dei miei jrpg preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io ritengo chrono cross un pò sopravvalutato, non è ai livelli di chrono trigger, però ti consiglio di portarlo avanti perchè la trama ha dei punti interessanti più in la.credo converrai con me però sul fatto che è forse il titolo con gli scorci prerenderizzati più belli che si sono visti su psx, alla pari con ff9 direi.

io rintengo gli sfondi un pelo superiori quelli di CC, ma più per un fatto di gusto estetico che per altro.

certi scorci sono assolutamente meravigliosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rifinitoche dire, continualo perchè la vera trama si dipana solo nella seconda parte ed è stupenda ed intricata.

ovviamente devi aver giocato chrono trigger per apprezzarla a pieno.
guarda, basta che si arriva ad un certo punto della trama per aversi la svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io sto giocando a ff 7 ed ho quasi preso red 13 in 3 gg sto andando lentissimo perchè ci gioco 1 ora al giorno.

ah dimenticavo ...ovviamente gioco stupendo

Devo ancora finire Suikoden IV, ma ho già ricominciato il V. E' così bello visivamente e nel Character Design che mi fa passare la voglia di finire il IV. Tuttavia dovrò ancora fare un ultimo sforzo ed impegnarmi a concluderlo. Non amo lasciare giochi incompleti.

Final fantasy 9, DEVO finirlo dato che non ci gioco da 3 anni, adesso sono 3 boss prima del cattivone finale :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro