Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

È bella però è anche una rottura di balle dopo un po'. Ormai ho abbastanza gemme per alpha e beta, quindi mi interessano solo le armi però o bisogna farla due volte perché al lv1 è impossibile o la fai al lv1 e poi aspetti che qualcuno rompe le corna o aspetti che qualcuno ne crea una lv3 così distruggi direttamente le corna. Praticamente o ti fai il culo o fai il sacco dimmerdamh world
il kulve è uno dei mostri piu fighi del gioco, bellissima questa battaglia una delle migliori di world![]()

già il primo non mi aveva convinto chissà quanto il 2 sembra pure peggioIl primo Ni No Kuni era proprio su un altro livello a confronto, nonostante l'arco della strega ed il gameplay discutibile.
5/10

Mi hanno detto, però, che in un paio di mesi, giocando con regolarità, è possibile completare tutta la collezione. Bah, sinceramente non ne sono molto convinto, l'oro che si guadagna non è tantissimo, seppur se ne possa guadagnare infinito ogni giorno, ed i pacchetti costano. Ci sono anche tutta una serie di tornei al giorno che danno denaro e bustine come premio, alcuni per i nuovi giocatori, altri per quelli al di sotto di un certo rango, altri più competitivi. Se vi piacciono i giochi di carte, dategli una possibilità. Vi assicuro che non mi hanno pagato per scrivere questo WoT!^^A parte il voto che boh, condivido il parere. Senti siccome ne avrei anch'io di gioco plus gratuiti arretrati, c'è un modo per distinguerli dagli altri o stai semplicemente andando a memoria? Oppure consulti il topic dove si elencavano i giochi plus mese per mese di tutti gli anni passati? Ammesso che ci sia ancora, non ho controllato.infamous 2 festival of bloodavevo comprato sto dlc eoni fa e l'ho finito al 100% in una manciata di ore, è carino cioè a me piacendo la serie da sempre non è dispiaciuto
i poteri derivati dal vampirismo so fighi (sopratutto quello che ti permette di volare per la mappa), per il resto è il solito infamous 2 che racconta una sidestory aggiuntiva al gioco base. Una manciata di missioni di storia in piu non sarebbero state male, anche perchè le sidequest non esistono qua e la roba extra è solo quella che crea la community con l'editor di missioni (con risultati discutibili)
6,5
Guardando qualche spezzone di video, a giudicare da grafica, gameplay e protagoniste sembra sul genere di Senran Kagura.Valkyrie Drive Bhikkhuni
Mi sto avvicinando alla conclusione, sono al penultimo capitolo ed, ora, son curioso anche di sapere come finisce la storia, che segreti nasconde quest'isola! Non mi aspettavo sinceramente che anche la storia mi incuriosisse tanto, diciamo che per 3/4 non succede quasi niente, in questa parte finale, però, ci sono stati alcuni avvenimenti davvero interessanti. Ne avrò ancora per un pò dopo tra Challenge e Survival Mode. Adoro Rinka e Koharu, odio per Manpukumaru... che personaggio inutile... sempre che non succeda qualcosa di interessante che la riguarda in questa parte finale.

ho un file di testo dove mi scrivo la roba che compro o danno sul plus se no è un delirioA parte il voto che boh, condivido il parere. Senti siccome ne avrei anch'io di gioco plus gratuiti arretrati, c'è un modo per distinguerli dagli altri o stai semplicemente andando a memoria? Oppure consulti il topic dove si elencavano i giochi plus mese per mese di tutti gli anni passati? Ammesso che ci sia ancora, non ho controllato.

Ah ti ho scritto un messaggio in bacheca prima di vedere le modifiche al post, se vuoi rispondi anche lì. Grazie mille per il link di wiki, su ps4 lo so ma se non sbaglio ti mostra soltanto quelli riproducibili su ps4 appunto.ho un file di testo dove mi scrivo la roba che compro o danno sul plus se no è un delirio
invece se cerchi su wikipedia c'è un listone con tutti i giochi plus dati dall'inizio, se ti ricordi da quando sei abbonato è facile vedere cosa hai a quel punto
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Instant_Game_Collection_games_(PAL_region)
su ps4 invece nella tua raccolta c'hanno messo la sezione psplus ultimamente, sono tutti la dentro se gli hai riscattati sull'account

. Mi ha decisamente soddisfatto, un more of the same che non pesa ed anzi ha un paio di punti più riusciti di CS.
, mi mancano solo i digimon che si sbloccavano finendo la main e li ho tutti 
come fa la gente a giocare a quella roba non lo so, mi annoiano a morte i tes (e i fallout moderni di conseguenza)Ho giocato un po' a Morrowind in questi mesi.Ogni volta che lo apro mi da l'idea di stare buttando la mia vita per fare consegne a domicilio e mashare il tasto sinistro del mouse.

tra l'altro mi sono dimenticato di puntualizzare quanto il passo sia lento.come fa la gente a giocare a quella roba non lo so, mi annoiano a morte i tes (e i fallout moderni di conseguenza)finii in qualche modo skyrim solamente facendo solo la main quest, mai piu giocherò la roba bethesda open world![]()