Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Da qualche giorno gioco ad Assassin's Creed Unity. Mai fatto un gioco con una città così viva finora, incredibile il senso di immersione che da.

Ma come ambientazioni difficilmente delude Ubisoft...vediamo il resto.

16 ore fa, Koyomi Araragi ha scritto:
Eh mi ha proprio stregato, fin dalla opening che è Gesù sceso in terra. Progressione da JRPG classico con all'inizio i sigilli da trovare, e poi ti ritrovi un gioco che è ha metà tra un Sora e uno Zero/Ao per quello che accade :bruniii: . Gamplay veramente soddisfacente , pure più difficile in generale di Lacrimosa of Dana, ne ho tirate parecchie di bestemmie in un paio di scontri :asd:

Ma poi con una OST così, God blessing Falcom.

Mostra contenuto

OST stupenda.  :sisi: Alcune tracce sono a dir poco fantastiche, in particolare quella che hai sottolineato, Crossing Rage, che sa tanto di boss fight. L'opening sembra quella di Cold Steel. :asd:

Finalmente son riuscito a ritagliarmi del tempo per giocare.

Ieri una buona sessione a Trails in the Sky FC : superato l'Elmo Village (la scena delle terme :asd:  ), sconfitti i 3 dell'ave Maria (un'altra volta),  e poi niente ... mi son dato al bracconaggio di pinguini :sard:

Vorrei sapere cosa pensavano quando hanno creato quel boss  :asd:

witcher 2

visto che ho preso qualche giorno fa witcher 3 su ps4, e mi piace fare le cose con ordine, ho installato il 2 su pc che mi aveva regalato gog anni fa, peccato debba giocarlo a dettagli infimi ma vabbè il mio pc è quello che è ed è già tanto che funge lol

cmq sono all'atto 2 (iorveth side), mi sta piacendo decisamente di piu del primo

il bs è ok ed è un netto passo avanti rispetto alla porcheria del'1

l'intreccio politico mi sta intrigando abbastanza e sono curioso di conoscere le motivazioni dietro le azioni dei vari personaggi, letho iorveth saskia etc, sono tutti personaggi interessanti da conoscere.

Trails in the Sky FC  Arrivato al capitolo finale (incredibile, quasi non ci credo neanche io ... considerando che l'ho iniziato a gennaio 2017 :sard:  )

Madò che noia i combattimenti dell'arena ... meno male che son durati pochissimo

Cooomunque, la distribuzione dell'exp in questo gioco continua a lasciarmi perplesso. Arrivo nell'area che porta a Grancel: singolo mostriciattolo del cavolo 25pt - area precedente gruppo di mostri, n volte più tosti 6pt .... a parità di livello.

Manco a dirlo mi son permesso di grindare un pochetto :asd:

Finalmente son riuscito a ritagliarmi del tempo per giocare.

Ieri una buona sessione a Trails in the Sky FC : superato l'Elmo Village (la scena delle terme :asd:  ), sconfitti i 3 dell'ave Maria (un'altra volta),  e poi niente ... mi son dato al bracconaggio di pinguini :sard:

Vorrei sapere cosa pensavano quando hanno creato quel boss  :asd:
Quella scena è uno di quei momenti in cui ho realizzato di amare la "saga" (messa tra virgolette perchè sono ancora a metà del SC e piango non avendo tempo).

Arc il tramonto degli Spiriti

Lo avevo interrotto per finire almeno il primo Spyro nella Reignite Trilogy.

Completato il cap.2 di Kharg, la parte seconda dell'abbuffata chiamata arena di Cathena arriverà in seguito.

Refrain

Finalmente sono nel post game :ahsisi:

Ni No Kuni 2 

Finalmente, da troppo tempo volevo giocarlo.. son solo all'inizio, al nido delle viverne, ma già mi piace parecchio.. sopratutto lo stile unico che ha  :hehe:  

Ni No Kuni 2 

Finalmente, da troppo tempo volevo giocarlo.. son solo all'inizio, al nido delle viverne, ma già mi piace parecchio.. sopratutto lo stile unico che ha  :hehe:  

Avevi giocato anche al primo?

Arc il tramonto degli Spiriti

Si prosegue con il cap.2 di Darc, sto rankando un po' le skill di Delma e Volk prima di proseguire.

Odin Sphere Leifthrasir

Mi ha preso tantissimo e lo sto divorando, sono all'ultimo libro.

Sono molto compiaciuto di come siano riusciti a differenziare gli stili di combattimento dei protagonisti; alcune boss fight sono decisamente diverse con un pg piuttosto che con un altro.

Più tardi butto giù un commentino corposo fino ad adesso. :ahsisi:

Yakuza Kiwami

Tirare i sacchi della spazzatura nel muso ai nemici ha un feeling da picchiaduro a scorrimento dei tempi d'oro di Final Fight e The Punisher che adoro. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
non ti perdi nulla, e ho sentito che il 2 è cmq peggio del primo...

Odin Sphere Leifthrasir

Sono molto compiaciuto di come siano riusciti a differenziare gli stili di combattimento dei protagonisti; alcune boss fight sono decisamente diverse con un pg piuttosto che con un altro.

Yakuza Kiwami

Tirare i sacchi della spazzatura nel muso ai nemici ha un feeling da picchiaduro a scorrimento dei tempi d'oro di Final Fight e The Punisher che adoro. :asd:
se è il tuo primo yakuza, benvenuto

è una delle serie migliori che nessuno si caga, se ti piace finirai per farli tutti 

non ti perdi nulla, e ho sentito che il 2 è cmq peggio del primo...

se è il tuo primo yakuza, benvenuto

è una delle serie migliori che nessuno si caga, se ti piace finirai per farli tutti 
temo, piacevolmente, che finirà proprio così, perchè mi sta piacendo moltissimo. :nev:

temo, piacevolmente, che finirà proprio così, perchè mi sta piacendo moltissimo. :nev:
pure un mio amico l'ha provato col plus e gli sta piacendo un sacco

non sei l'unico

sei pure fortunato perchè su ps4 in teoria postresti avere tutta la saga di kazuma

0 2 e 6 ci sono gia, e il 3 4 5 sono in arrivo (si spera anche da noi perchè il 5 lo voglio retail e non solo digitale)

pure un mio amico l'ha provato col plus e gli sta piacendo un sacco

non sei l'unico

sei pure fortunato perchè su ps4 in teoria postresti avere tutta la saga di kazuma

0 2 e 6 ci sono gia, e il 3 4 5 sono in arrivo (si spera anche da noi perchè il 5 lo voglio retail e non solo digitale)
Pensa che stavo per comprare la versione giapponese solo per averlo in versione fisica.  :asd:

rosico un sacco che ho tutti sulla mensola tranne quello 

io non sono per nulla un collezionista però di quelle 3 4 serie che mi piacciono particolarmente voglio avere i dischi 

rosico un sacco che ho tutti sulla mensola tranne quello 

io non sono per nulla un collezionista però di quelle 3 4 serie che mi piacciono particolarmente voglio avere i dischi 
Ti capisco, anch'io li ho tutti e non sopporto il fatto di averne uno in versione digitale soprattutto quando si tratta di una delle mie serie preferite.

Considerando anche il fatto che sono un collezionista è una cosa che mi da particolarmente fastidio.  :dho:

Odin Sphere Leifthrasir

Benne, resto in attesa :megahype:

Ancora no .. ho sentito però che non c'entra con il secondo  :morris:  
Chiedevo perché questo secondo capitolo ha fatto parlare molto meno di se e sono stati per lo più i fan del primo ad acquistarlo.

Geddoe ha detto:
Chiedevo perché questo secondo capitolo ha fatto parlare molto meno di se e sono stati per lo più i fan del primo ad acquistarlo.
Perché non è esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro