Persona 4 The Golden: 28 ore circa,
"presi" i 4 principali, fatta qualche sidequest e grindato davvero poco per i dungeon, comunque castello fatto,
con sto gioco c'è stato un tragitto tutto strano, in pratica l'ho sospeso e ripreso 2 o 3 volte, questa è la terza, e devo dire che mi sta prendendo più delle altre volte e lo sto inquadrando capendo che approccio usare per "gustarmelo".
Ma c'è un problema, l'OST è bella, davvero, il gioco è bello (a parte quel giallo che a volte mi piace a volte no, troppo giallo per i miei gusti, se era blu come il Velvet Room gli davo 5 punti in più) ma l'ost è TROPPO ripetitiva,
in 30 ore di gioco sento sempre le stesse 4 canzoni ed è una cosa ridicola, molto, molto deluso, e le musiche sono pure bellissime, ma se io devo passare 50 ore su 100 a scuola e in città, e le altre 50 nei dungeon, tu NON PUOI mettermi 5 canzoni massimo di cui 2 che variano nella scuola, e 2 che variano nei dungeon, cacchiarola mettimene almeno 3 che cambiano random a scuola e dintorni, e altrettante nei dungeon,
non che mi fai UNA sola canzone OGNI volta che sono in quel punto specifico del gioco.
In un gioco di questa importanza non ricordo di aver mai visto una roba simile.