Cosa c'è di nuovo?

Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,789
Reazioni
1,574
Medaglie
8
Comunque inutile dire che da una parte ormai "sei abituato male" :asd: , io giocandoci ho notato dei leggeri freeze, ma cosa più impotante è che non mi danno problemi, non cerco la perfezione, ci sono pure in alcuni giochi su pc quindi.... preferisco avere dei micro freeze ogni tanto e la portabilità che giocarlo su pc, parere personale ovviamente, saprai tu bene dove preferisci giocarlo :)
Su uno strategico i freeze posso anche tollerarli se sporadici, in questo caso mi interessa di più la resa portable e docked. Vorrei almeno 30 fps fissi e una immagine non troppo impastata. L'aliasing vabbè ci passo sopra come Fire Emblem :)

------------------------

YS9 (19 ore)

Sto sempre al cap 6 ma credo manchi giusto la "missione finale". Ho alzato la difficoltà a nightmare per vedere se reggo l'impatto, per ora ho beccato solo un paio di situazioni critiche (un bestione di una secondaria) e una sessione di "difesa" tosta.

REVIII è in pausa questi giorni ma riprendo a breve, Dark Soul 3 idem - dipende da quando riusciamo a incontrarci tutti "online" con gli altri ashen one.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,578
Reazioni
5,306
Medaglie
11
Monster Hunter Stories 2

Finito in 34 ore a livello 39, il boss finale è stato più scenico che altro, praticamente si è relegati quasi sempre alla cura mentre attaccano gli altri :asd:, la battaglia in se comunque è molto scriptata come fasi, difficile sbagliarsi, però si, eventuali errori si possono pagare nell'ultima fase, dove bisogna essere abbastanza veloci.
Per chi è completista c'è un bel postgame con mostri di alto grado che offrono i migliori equip del gioco, oltre alla possibilità di cambiare compagno parlandoci, poi se uno vuol stare dietro anche a finire tutte le missioni e trovare tutti i Monstie ne ha per un bel pezzo ancora. Dal canto mio mi ritengo soddisfatto così, confermo un po' quanto detto in precedenza sulla storia*, anche se la sequenza finale è stata decisamente bella, per un eventuale terzo capitolo riuscissero appunto ad ampliare un po' gli orizzonti in termini narrativi oltre a migliorare i dungeon allora si che diventerà davvero una serie molto buona. Il battle system già funziona cosi ed è più strategico di quanto non appaia sulle prime battute, anche a livello di difficoltà arrivati alla quarta zona le cose cambiano, e appunto il sistema di combattimento se padroneggiato al meglio dona soddisfazioni. OST ok, con un paio di tracce davvero piacevoli, tra cui vari battle theme, forse come ultima cosa aggiungerei qualche quest più specifica oltre alle fetch (che comunque in una serie cosi ci stanno), magari per i compagni ed approfondirli meglio.

*Mi riferisco a questo post nel suo topic.

Ora continuo con World's End Club dove non dovrebbe mancarmi molto e tramite un amico ho scoperto Buried Stars, visual novel coreana che dalle prime due ore che ci ho fatto si è rivelata molto, molto interessante.
 

Pongo

LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
58
Reazioni
23
Medaglie
1
FFXIV

E' in corso la make it rain campaign in cui c'è una quest unica legata alla gold saucer e tutti i mini giochi della gold saucer danno il 50% in più di mgp, la moneta della gold saucer che si può tradare per vari premi... ora c'è una ricompensa in particolare che ho sempre voluto, quindi mi sono messo l'anima in pace e mi sono messo sotto col grinding. Ho completamente rivoltato la gold saucer da cima a fondo. Ogni cazzo di minigioco è stato grindato finchè non hanno chiesto pietà. Mi hanno dovuto mandare via trascinandomi mentre strillavo UN ALTRO GAMEEEE.

Match su match su match di triple triad, ho dato la caccia a non so quanti npc in giro per il mondo per collezionare carte e premi. Sono entrato nel battle hall della GS dove ho trovato altri npc ad attendermi con regole particolari e tutta un altra collezione di carte da rubare.

Sono dovuto diventare un maestro di leap of faith, una serie di mappe eccessivamente complicate in cui superare delle sfide di platforming, saltando con precisione al pixel e collezionando statue da portare al goal.
Ho dovuto ripetere non so quante volte Air Force One, una montagna russa in cui fare tiro al bersaglio evitando i piros.
Ho partecipato alla gara Fashion, evitato Yojimbo, schivato le sbuffate d'aria di Typhoon.

Ho allevato un chocobo da corsa con cui ho partecipato a non so quanti tornei, al punto che ha raggiunto una certa e l'ho dovuto mandare in pensione. Ma mi sono preso cura di lui e gli ho comprato una compagna con cui passare il suo ritiro... l'ho visto n'attimo confuso dal mating process però... e infatti mi ha tirato fuori un figlio ritardato con cui non sono più riuscito a vincere nemmeno na gara. Ho cercato se c'erano macellerie disposte a prenderselo ma nada. Cioè ho preso una madre con velocità Max e stamina max, e non le prende... ma eredita l'accellerazione a 1 stella cazzo. Meno male che per lo meno ha ereditato la skill Choco Dash dal padre se no era letteralmente inusabile. Mo sto sinceramente aspettando che invecchi per mandarlo in pensione, ma sto pensando invece che aspettare di prendere n'altra chocobo e fargli un fratellino più chad.
Ho sbloccato anche la prima Challenge Race che sarebbero una serie di corse contro dei leggendari rider di chocobo ma con sto scappato di casa dove voglio andare.

Un altra cosa a cui ho iniziato a dedicarmi nella gold saucer è lord of verminion, un misto tra pokèmon e lol. Ha un ruleset molto simile a quello di un moba ma invece che controllare un personaggio quindi un team di minion presi tra i minion (animaletti/caricature da compagnia) che ti porti generalmente nell'overworld. Ogniuno con le sue stat e skills particolari.
Ho iniziato a fare le challenge, per ora di pvp non ne voglio sentire parlare. Sembra divertente anche se vorrei fosse un attimo più veloce.
Sono arrivato alla prima boss fight. La combo dei dogo e i red panda è uno spettacolo, il red panda per qualche motivo picchia come un trattore colombiano e i dogo buffano l'atk degli alleati vicini. Con qualche chibi wol nella frontline per prendere cazzotti sono praticamente un treno merci.

Ad ogni modo, alla fine di una settimana buona di lavoro, l'ho preso finalmente. Fenrir bello di papà.

QtgUo4Q.png



La quest unica dell'evento era un giallo da risolvere raccogliendo inidizi, intervistando gente e mettendo insieme i pezzi dopo averli tutti riuniti in pieno di stile jessica fletcher. Era simpatica ma insomma, abbastanza dimenticabile.

Qualche altro screen a caso

s0VE24A.png


iY1HbsK.png


mzcjFJE.png
 
U

Utente cancellato 118541

13 Sentinels Aegis Rim

Platinato poco fa! Lo avevo finito ieri. Un bel casino la storia, qualcosa l'ho capita, qualcosa un pò meno ma in generale mi è piaciuto. Le battaglie le ho affrontate quasi sempre con la stessa strategia:

spawn di torrette ed intercettatori

Ignoranza pura :asd: Non mi ha dato troppi problemi la battaglia finale, quella che ho trovato più ostica è stata la

Penultima, quella contro il boss con 100 k Hp. All'inizio l'ho affrontato male, infatti ci ho perso. Ho capito che bisognava togliere subito i kaiju che lo ricaricavano, infatti ho proceduto così, shottandoli con i Missili XL, poi mi sono avvicinato e l'ho riempito di torrette + guardiani + la metabilità che ferma i Kaiju! Ho preso rango A, infatti ho messo su Facile per prendere la S. Ora si son sbloccati tutti una serie di stage postgame ma non penso li giocherò.

Ottimo come longevità, mi è durato 39 ore e rotte. Non il migliore di Vanillaware, vabbè, lì ci sono i mostri sacri (Muramasa, Odin Sphere) ma un 8 pieno glielo darei. Non interrogatemi sulla storia, perchè farò delle pessime figure! :cry2: Come storia preferisco Dragon Ball o Dragon Quest! :asd:
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Si parte con Neo TWEWY. Sapendo che non ho limiti di progressione e sviluppo, mi godrò per bene i due primi giorni, trovando il bilancio perfetto per una Low Level Run
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,789
Reazioni
1,574
Medaglie
8
Si parte con Neo TWEWY. Sapendo che non ho limiti di progressione e sviluppo, mi godrò per bene i due primi giorni, trovando il bilancio perfetto per una Low Level Run
Voglio vederti critico anche su questo titolo eh :D

Sent from Tapatalk
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Voglio vederti critico anche su questo titolo eh :D

Sent from Tapatalk
Io sono sempre critico. Ma sono anche una persona che dà a Cesare quel che è di Cesare. Per dire, approposito di Neo TWEWY, la performance, esplorando la città la performance sembra migliore rispetto alla demo. Non tanto migliore in fattori numerici, ma più stabile.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,789
Reazioni
1,574
Medaglie
8
ReVIII (12 ore - Estrema)

Superata la terza area del gioco, al momento le location son tutte piacevoli da esplorare ma si "attraversano" troppo rapidamente!


Sent from Tapatalk
 

Pongo

LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
58
Reazioni
23
Medaglie
1
Nier Reincarnation

Stanotte è iniziata la global, mi sono rifatto i primi due chap skippando le cutscene che tanto sono le stesse nella beta e mi sono finito il crossover event con nier autopata a normal.

Col primissimo pull ho preso A2 lel. per il resto ho fatto un altro paio di pull ma poca roba, rion 3* e il gunslinger 3*. Sto valutando se hoardare il resto dei cristalli visto che A2 è tipo lo strongest chara del gioco e non avrei urgenza di prendere altro, però vorrei qualche arma decente.
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Nier Reincarnation

Stanotte è iniziata la global, mi sono rifatto i primi due chap skippando le cutscene che tanto sono le stesse nella beta e mi sono finito il crossover event con nier autopata a normal.

Col primissimo pull ho preso A2 lel. per il resto ho fatto un altro paio di pull ma poca roba, rion 3* e il gunslinger 3*. Sto valutando se hoardare il resto dei cristalli visto che A2 è tipo lo strongest chara del gioco e non avrei urgenza di prendere altro, però vorrei qualche arma decente.
Uh, compare, siamo in due. Anche se ho solo fatto il primo chap, poi avevo da fare. In un mondo ideale, riuscirei a beccare A2 e 9S in una pull, 2P nell'altra, lmao. Ma al momento sto hoardando da schifo
 

Pongo

LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
58
Reazioni
23
Medaglie
1
Uh, compare, siamo in due. Anche se ho solo fatto il primo chap, poi avevo da fare. In un mondo ideale, riuscirei a beccare A2 e 9S in una pull, 2P nell'altra, lmao. Ma al momento sto hoardando da schifo
alla fine ho deciso di hoardare anche io per ora, poi decido più avanti in base a come si muovono i banner, l'ideale sarebbe prendere Nier più avanti. Nel frattempo ho boostato un po' il mio main team, l'ho portato a forza 25300, che dovrebbe bastarmi per finire la modalità Hard dell'evento. Voglio bruciarlo il prima possibile così posso farmarmelo mentre faccio altro.

Sento la mancanza di cure nel team, il motivo principale per cui sarei tentato di pullare è beccare qualche asta con delle cure da dare a rion.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Dovrò riprendere FFXIV, leggendo pongo mi sale sempre l hype per I contenuti del gioco,

Sempre se cambiando l ID del PSN non mi si cancella qualche salvataggio o mia dia problemi con qualche gioco.
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
alla fine ho deciso di hoardare anche io per ora, poi decido più avanti in base a come si muovono i banner, l'ideale sarebbe prendere Nier più avanti. Nel frattempo ho boostato un po' il mio main team, l'ho portato a forza 25300, che dovrebbe bastarmi per finire la modalità Hard dell'evento. Voglio bruciarlo il prima possibile così posso farmarmelo mentre faccio altro.

Sento la mancanza di cure nel team, il motivo principale per cui sarei tentato di pullare è beccare qualche asta con delle cure da dare a rion.
Ho fatto una sola pull, ho preso solo Rion 4*. Il resto salvo. Io ho giusto finito il chap 3, adesso vedo di boostare un po' tutto per fare Evento, atower e altro.

Neo TWEWY
Arrivato a metà del Giorno 4. Me lo sto godendo con calma farmando stats perché voglio cercare di giocarlo a low level, così da prendere subito i drop e via dicendo.
 

Pongo

LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
58
Reazioni
23
Medaglie
1
Finito l'evento di Nier autopata a very hard. Ho usato alcune medaglie per prendere 9s 3*, non tanto per lui anche se l'ho messo subito nel team (è praticamente 2b light) ma per l'arma che può fare comodo. Blind + speed up non è mario in assenza di 2b.

Mo che ho finito andrò un po' avanti con la storia e nel frattempo credo che farmerò a catena l'evento. Ho visto che ci sono un bel po' di cose interessanti da prendere tra cui un ticket che da un 4* garantito che come free2player ha la massima priorità e poi un altro ticket che da 10 pull, anche quello da prendere subito. Dopo di che penso che farmerò le armi dei pg e i pg dell'evento e boh vediamo a quel punto come siamo messi. Ci sarebbero anche gli upgrade material, però ho la sensazione che con questo fatto che l'evento dura fino a settembre inoltrato ci sarà un altro evento in mezzo con cui si incrocerà.

il team con cui ho chiuso l'evento:

Screenshot_20210730_103648_com.square_enix.android_googleplay.nierspww.jpg
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,789
Reazioni
1,574
Medaglie
8
Hyperlight Drifter (4 o 5 ore)

Dopo un inizio un po' confusionario ho ingranato, il gioco mi piace. La mappa è da arresto, non si capisce molto. E ho bestemmiato per le hitbox random del boss ad ovest. Però son soddisfatto.

Re8 sempre in corso. YS9 in pausa ma alterno.

Sent from Tapatalk
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
NEO TWEWY

SOno all'inizio del giorno 6, sto tornando indietro e ripetendo i giorni precedenti a varie difficoltà per prendere tutti i drop.

Nier Reincarnation

Sto farmando l'evento così da avere abbastanza Gems da salvare per il futuro. Mi accontento delle unità 3* che ti danno.
 

Pongo

LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
58
Reazioni
23
Medaglie
1
FFXIV

Oltre ai vari livelli di difficoltà "ufficiali" tipo hard, extreme, savage e ultimate il gioco offre un opzione di giocare a minimum ilvl e con echo disattivato (un buff che si prende quando si muore). Minimum ilvl significa che il gioco ti sincronizza le stats con il minimo assolutamente necessario per entrare nell'istanza.

Attivare questo modalità è un po' come giocare critical lv1 a kh. Non puoi cheesare usando l'equip o il livello una fight e ti tocca gestire le meccaniche così come erano pensate. Ogni tankbuster può essere l'ultimo, i dps check sono una corsa contro il tempo e lo stress sugli healer è massimo. Coi ragazzi quando abbiamo deciso di riprendere ffxiv c'eravamo detti di farlo a patto di giocare in questa modalità ecosì ci stiamo facendo ogni dungeon della main quest a milvl tra l'altro spesso invece che in 4 entriamo in 3 aggiungendo ulteriore stress generale. E tbh come prima volta che si entra in un dungeon per me è la modalità definitiva. Tutte le altre volte è divertente speedrunnare trasformandolo in un arcadozzo ma lap rima volta la vuoti gritty e memorabile.

Cmq una delle cose sulla mia lista era anche fare tutte le trial e i raid a milvl. La cosa diventa un tantinello più complicata perchè riuscire a organizzare 8 persone quando ogni sbaglio di una persona può significare che crepino tutti è un macello. E infatti i nostri primi tentativi sono andati veramente veramente motlo male. Arcana credo che su Titan abbia perso fiducia nell'umanità, io non avendola mai avuta ho preservato la forza di volontà di continuare a provare.

Beh oggi ho tirato giù il primo trial extreme a milvl no echo.

776077336801181706.png


Garuda Lady of the Vortex


Ora garuda è na fight principalmente dedicata ai tank, che se combatte dentro ad un vortixe con una tracchia fighissima in sottofondo che ti pompa per essere schiacciato come una mosca sul parabrezza. Il piccione c'ha un aoe invisibile da tenere d'occhio e da dover schivare altrimenti stun e debuff oltre che heavy danni, quando fa la pioggia di aoe la fa intorno a dov'era quindi fondamentalmente è il tank che li deve schivare e con pochissimo preavvviso. Io personalmente la gestivo chiudendo gli occhi e correndo intorno strillando. C'è anche una piuma che si devono rimbalzare i tank perchè lancia degli stack esplosivi che possono wipare tutto il party ma deve allo stesso tempo essere tenuta in vita perchè quando muore genera uno scudo che serve per proteggersi contro un determinato attacco di garuda, quindi sei li che la guardi male mentre ti punge perchè non la sopporti ma ti deve passare gli appunti per l'esame. E infine il piccione evoca le due sorelle che devono essere tenute lontane tra di loro dai due tank perchè si buffano a vicenda, quindi ne devi portare una a fanculo e l'altra a quel paese.

La vera sfida però è l'ultima fase della fight nella quale tutte le meccaniche ritornano tutte insieme, immaginate un arena invasa da dei tornadi grandi quanto dei cortili che lasciano veramente poco spazio di movimento con gruppetti separati in giro all'arena, immaginate avere una garuda intangibile che non può essere danneggiata finchè le sorelle sono vive che però mantiene tutto il suo ciclo di attacchi, mentre bisogna gestirsi le due sorelle E la piuma, il tutto sempre cercando di passarsi le sorelle (eheheh) e la piuma attraverso i tornadi e sempre senza uccidere la piuma.

Ora questa è l'extreme più banale insieme ad ifrit, intendiamoci, però a milvl i tankbuster di suparna e garuda insieme mi hanno dato qualche problema ad adattarmi, solitamente uso i cooldown difensivi uno alla volta per aumentare l'uptime ma a sto giro durante lo switch l'unico modo che ho trovato per tenermi in piedi mentre facevamo le meccaniche è stato lanciare tutto quello che avevo dietro e lanciarmi a provocare la piuma e sperare uccidessero gli add abbastanza infretta prima che garuda mi decapitasse. Poi abbiamo avuto anche qualcheproblema con l'altra tank che continuava a provocare il bersaglio sbagliato.

All'ultimo tentativo però siamo andati pulitissimi e na volta spariti tutti gli add e i tornadi 8 nerd si sono messi a calpestare violentemente un piccione in piazza.

Qualche screen e art

de1ace766968b9a11ab1c7696f56d189.jpg

ljhAYlL.png


RXgAwaw.png
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
FFXIV

Oltre ai vari livelli di difficoltà "ufficiali" tipo hard, extreme, savage e ultimate il gioco offre un opzione di giocare a minimum ilvl e con echo disattivato (un buff che si prende quando si muore). Minimum ilvl significa che il gioco ti sincronizza le stats con il minimo assolutamente necessario per entrare nell'istanza.

Attivare questo modalità è un po' come giocare critical lv1 a kh. Non puoi cheesare usando l'equip o il livello una fight e ti tocca gestire le meccaniche così come erano pensate. Ogni tankbuster può essere l'ultimo, i dps check sono una corsa contro il tempo e lo stress sugli healer è massimo. Coi ragazzi quando abbiamo deciso di riprendere ffxiv c'eravamo detti di farlo a patto di giocare in questa modalità ecosì ci stiamo facendo ogni dungeon della main quest a milvl tra l'altro spesso invece che in 4 entriamo in 3 aggiungendo ulteriore stress generale. E tbh come prima volta che si entra in un dungeon per me è la modalità definitiva. Tutte le altre volte è divertente speedrunnare trasformandolo in un arcadozzo ma lap rima volta la vuoti gritty e memorabile.

Cmq una delle cose sulla mia lista era anche fare tutte le trial e i raid a milvl. La cosa diventa un tantinello più complicata perchè riuscire a organizzare 8 persone quando ogni sbaglio di una persona può significare che crepino tutti è un macello. E infatti i nostri primi tentativi sono andati veramente veramente motlo male. Arcana credo che su Titan abbia perso fiducia nell'umanità, io non avendola mai avuta ho preservato la forza di volontà di continuare a provare.

Beh oggi ho tirato giù il primo trial extreme a milvl no echo.

776077336801181706.png


Garuda Lady of the Vortex

Ora garuda è na fight principalmente dedicata ai tank, che se combatte dentro ad un vortixe con una tracchia fighissima in sottofondo che ti pompa per essere schiacciato come una mosca sul parabrezza. Il piccione c'ha un aoe invisibile da tenere d'occhio e da dover schivare altrimenti stun e debuff oltre che heavy danni, quando fa la pioggia di aoe la fa intorno a dov'era quindi fondamentalmente è il tank che li deve schivare e con pochissimo preavvviso. Io personalmente la gestivo chiudendo gli occhi e correndo intorno strillando. C'è anche una piuma che si devono rimbalzare i tank perchè lancia degli stack esplosivi che possono wipare tutto il party ma deve allo stesso tempo essere tenuta in vita perchè quando muore genera uno scudo che serve per proteggersi contro un determinato attacco di garuda, quindi sei li che la guardi male mentre ti punge perchè non la sopporti ma ti deve passare gli appunti per l'esame. E infine il piccione evoca le due sorelle che devono essere tenute lontane tra di loro dai due tank perchè si buffano a vicenda, quindi ne devi portare una a fanculo e l'altra a quel paese.

La vera sfida però è l'ultima fase della fight nella quale tutte le meccaniche ritornano tutte insieme, immaginate un arena invasa da dei tornadi grandi quanto dei cortili che lasciano veramente poco spazio di movimento con gruppetti separati in giro all'arena, immaginate avere una garuda intangibile che non può essere danneggiata finchè le sorelle sono vive che però mantiene tutto il suo ciclo di attacchi, mentre bisogna gestirsi le due sorelle E la piuma, il tutto sempre cercando di passarsi le sorelle (eheheh) e la piuma attraverso i tornadi e sempre senza uccidere la piuma.

Ora questa è l'extreme più banale insieme ad ifrit, intendiamoci, però a milvl i tankbuster di suparna e garuda insieme mi hanno dato qualche problema ad adattarmi, solitamente uso i cooldown difensivi uno alla volta per aumentare l'uptime ma a sto giro durante lo switch l'unico modo che ho trovato per tenermi in piedi mentre facevamo le meccaniche è stato lanciare tutto quello che avevo dietro e lanciarmi a provocare la piuma e sperare uccidessero gli add abbastanza infretta prima che garuda mi decapitasse. Poi abbiamo avuto anche qualcheproblema con l'altra tank che continuava a provocare il bersaglio sbagliato.

All'ultimo tentativo però siamo andati pulitissimi e na volta spariti tutti gli add e i tornadi 8 nerd si sono messi a calpestare violentemente un piccione in piazza.

Qualche screen e art

de1ace766968b9a11ab1c7696f56d189.jpg

ljhAYlL.png


RXgAwaw.png

Oh Pongo... Io sono sempre più convinto che Reincarnation prende posto nel

Memory Server.
tra la struttura del "recuperare e ricostruire" e l'evento di Automata... Ha senso come cosa
 

Pongo

LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
58
Reazioni
23
Medaglie
1
Oh Pongo... Io sono sempre più convinto che Reincarnation prende posto nel

Memory Server.
tra la struttura del "recuperare e ricostruire" e l'evento di Automata... Ha senso come cosa

Non ho giocato autopata quindi non posso dare nessun input a riguardo.
 
Top