Se mi dici dove l'hai sentita te la trovo io.
Dark Souls II: Scholar of the First Sin
Ho proseguito nel terzo dlc.
Non vedo l'ora di leggere il tuo commento sulla zona opzionale.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi dici dove l'hai sentita te la trovo io.
Dark Souls II: Scholar of the First Sin
Ho proseguito nel terzo dlc.
Se mi dici dove l'hai sentita te la trovo io.![]()
E' quella che parte a 1:12.58, solo che mi fregavano sempre in game perché il pezzo che mi piace è quando arriva e si sente brevemente a 1:13:40.
PS che tristezza non doppiare tutti quei dialoghi con il dub inglese, si sono proprio sprecati![]()
Ce ne sono di cose da dire ma mi limito a consigli riguardo al time management che è sicuramente la cosa ti preoccupa di più.Atelier Sophie
Ho concluso battendo la Tormented Beast, i due draghi in scioltezza, poi sessioni furiose di gathering sempre nell'area DLC visto che mancava sempre un pelo per battere Shadow of Oblivion, ma al terzo tentativo è venuto giù.
Chiudo il gioco portando a compimento anche Latter Days, che è stato carinissimo e spero che al termine della trilogia gli obiettivi di Sophie si possano realizzare. Non me la sento di bocciarlo come primo capitolo dei Mysterious perché alla fine mi ci sono infognato anche qua con l'alchimia, ma è decisamente inferiore al primo Ryza, che fino a questo momento era il capitolo che avevo apprezzato di meno (anche perché tradito da alte aspettative, va detto), con Sophie invece è stato diverso perché partivo freddino ed anzi mi sono divertito più del previsto.
Sarà poi che visto Arland con 4 di fila un Atelier non mi basta ho provato ieri sera Atelier Firis.
Sono giusto uscito dal villaggio, girovagato 10 minuti, battuto un grifone con le bombe che avevo preso poco prima da un mercante ed ho spento, con la consapevolezza che vedendo quello che mi si para davanti credo ci sia da rincoglionirsi abbastanza. Il tempo che scorre mentre cammini ti mette un peso sulle spalle non indifferente, però la prima impressione è buona a differenza di Sophie. Potevano pure chiamarlo Atelier Totori 2 che non avrei notato differenze vista la premessa
Clyde se hai voglia, tempo e consigli sono tutto orecchie perché ricordo che ti aveva preso tanto.
Di the alliance alive ho sentito parlare bene, soprattutto delle musiche, seguo con interesseThe Alliance Alive HD (5 ore)
Boh per ora non mi dice molto. I personaggi sono "cute", mi stanno anche simpatici, ma non vedo niente di interessante.
Il combat ha potenzialità ma in generale non mi ha preso. Punto alle 15 ore e poi decido che fare.
Sent from Tapatalk
Guarda, io lo sto giocando sempre con i miei tempi biblici e lo sto trovando solido ma soprattutto molto meno scontato di quanto possa sempre ad una prima occhiata.The Alliance Alive HD (5 ore)
Vai alla grande.
Per me il termine più corretto è rottura di.... bip.limitante di brutto
Ottimo!Vai alla grande.
Per me il termine più corretto è rottura di.... bip.