Offline
13 Sentinels: Aegis Rim -> Ho portato Yuki al 57%. Pensavo che fosse uno dei personaggi meno interessanti, ma vedo che anche quelli che meno mi ispirano aggiungono parecchio alla trama (più domande che risposte, al momento).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cast è molto sobrio, sia nel design che negli atteggiamenti, sono molto naturali e sto trovando che ci sia un'ottima alchimia, che per me è l'elemento che differenzia un cast riuscito da uno che fa il suo e non va oltre.
Personalmente avevo riserve sul far incontrare tutto il gruppo fin da subito, ma se la sono giocata benissimo invece.
Sul plot in se rispetto agli altri due alcune cose (arrivato agli inizi del capitolo 5) neanche ci ha provato a nasconderle, ancora più che dire terra a terra che sono stati telefonati, si vede che lo scopo principale sono i temi di fondo, che per quanto mi riguarda sono tutt'altro che banali e li sto trovando affrontati con la giusta dovizia e sobrietà, ne in maniera stucchevole, ne altezzosa.
I villain sono servizievoli al momento, sono dei pezzi di fango, sai già quali saranno quelli che avranno più considerazione, gli altri entrano ed escono, svolgendo il loro ne più ne meno. Da questo punto di vista mi ricorda Tales of Arise, ed era uno degli elementi che non mi erano piaciuti perché nessuno emergeva, qua vediamo perché di fatto devono ancora palesarsi, c'è da vedere motivazioni, scopi, carisma, e poi chiaramente è tutta una questione di gusti, ci mancherebbe.
Sicuramente si è presa una direzione diversa dal 2, dove là erano uno dei fiori all'occhiello della produzione per i miei gusti.
Detto questo vorrei dirlo solo alla fine, ma se devo valutare queste 85 ore nel pacchetto completo, quindi per tutto questo terzo capitolo è quello che mi sta dando nettamente maggiori soddisfazioni.
Bellissimo 3D Dot Game Heroes! Ricordo che c'era la possibilità di far diventare la spada gigantesca e con un colpo eliminavi la maggior parte dei nemici presenti sullo schermo.Dopo 12 anni ho ripreso in mano 3D Dot game heroes (PS3). Ricominciato da capo ovviamente perchè non avevo manco più il save.
13 Sentinels: Aegis Rim -> Ho portato Yuki al 57%. Pensavo che fosse uno dei personaggi meno interessanti, ma vedo che anche quelli che meno mi ispirano aggiungono parecchio alla trama (più domande che risposte, al momento).
Il sistema di combattimento in effetti non è il massimo e si poteva fare qualcosina in più per renderlo leggermente più ragionato. Graces f è uno dei migliori, ma io mi sarei accontentato anche di una versione simile a quella di Xillia (ammetto, però, di preferire sistemi più lenti come quello di Vesperia).Tales of Berseria -> Finiti gli eventi di Loegres. Magilou è tanto teatrale quanto irritante. Il battle system ricorda Graces, ma non ne eguaglia la perfezione (purtroppo).
Xenoblade 3: finito il capitolo 3, bello bello, però una certa cosa mi ha spiazzato...Da una parte vorrei correre avanti per seguire la trama, dall'altra però ci sono tantissime altre cose da fare (tra missioni secondarie ed esplorazione)...come si faMi aspettavo assolutamente che il loro amico d'infanzia Joran sarebbe tornato (gli avevano dato troppe scene nei flashback), ma non come consul![]()
Insieme al ricordo di Yunie (e al clone di Noah intravisto tra i cattivi?) ci sarebbero da fare parecchie speculazioni poi![]()
![]()
Vincent ma allora lo stai giocando anche tu? Non lo sapevo, che belloIl sistema di combattimento in effetti non è il massimo e si poteva fare qualcosina in più per renderlo leggermente più ragionato. Graces f è uno dei migliori, ma io mi sarei accontentato anche di una versione simile a quella di Xillia (ammetto, però, di preferire sistemi più lenti come quello di Vesperia).
L'armatura che indossa Joran ha il casco con le orecchie lunghe e quindi non mi aspettavo che fosse effettivamente lui. La corporatura, però, e il modo di camminare mi avevano lasciato qualche dubbio.
Dopo aver visto il ricordo di Yunie ho iniziato a pensare alla possibilità che i personaggi abbiano vissuto più "vite" conservando i ricordi di quelle precedenti che riemergono di fronte ad un trauma o emozione potente. La cronofiamma, infatti, assorbe la manifestazione della volontà di vivere più che semplice energia vitale. Mi fa inoltre riflettere il fatto che i nemici osservino gli eventi all'interno di un teatro con tanto di schermo. Diciamo che è difficile staccarsi dalla trama principale, la curiosità di capire che cosa sta realmente accadendo è tanta.
Azz, mi stai raggiungendoXenoblade 3: finito il capitolo 3, bello bello, però una certa cosa mi ha spiazzato...Da una parte vorrei correre avanti per seguire la trama, dall'altra però ci sono tantissime altre cose da fare (tra missioni secondarie ed esplorazione)...come si faMi aspettavo assolutamente che il loro amico d'infanzia Joran sarebbe tornato (gli avevano dato troppe scene nei flashback), ma non come consul![]()
Insieme al ricordo di Yunie (e al clone di Noah intravisto tra i cattivi?) ci sarebbero da fare parecchie speculazioni poi![]()
Live a live: ho finito la Preistoria e la Cina imperiale, adesso sono nel pieno del periodo Edo ed è veramente intricato! Mi sta piacendo molto. Graficamente mi sembra anche il più curato e probabilmente sarà la storia che mi durerà di più, molto interessante poi la possibilità di non uccidere nessuno.
La Preistoria è stata più leggera e comica, avrei evitato qualche scenetta ma nel complesso mi è piaciuta, anzi avrei voluto che durasse di più.
La Cina mi ha colpitoDavvero intenso nella sua semplicità.sapevo che potevi scegliere il tuo allievo ma non credevo che gli altri due sarebbero morti, che cosa triste...io ho scelto il ragazzo più fifone, ho voluto allenarlo perchè mi sembrava il più debole dei tre, è stato bello vederlo rafforzarsi ed ereditare il titolo di shifu alla fine.
Cerco di giocarlo poco per non finirlo subito, impressioni molto positive però per ora.
Spero ti stia piacendo Danganronpa V3, io sono una fan di Dangan in generale!Sto giocando un po' di cose in questo periodo tra cui finalmente Danganronpa V3: Killing Harmony. Felice abbiano riproposto nuovamente l'ambientazione scolastica, la preferivo nettamente all'isola del 2.
Ho appena finito il primo caso e come al solito mi gira la testa per quello che sono riusciti a mettere in piedi. Anche oltre i livelli abituali secondo me.
Sì, sono al capitolo 4 e ho appena incontrato un nuovo eroe dopo aver superato un combattimento davvero coinvolgente.Vincent ma allora lo stai giocando anche tu? Non lo sapevo, che bello
Molto interessante quello che hai scritto
Sono davvero tanto curiosa della storia, ma devo resistere![]()
Il primo caso si presenta subito con un bel colpo di scena.Sto giocando un po' di cose in questo periodo tra cui finalmente Danganronpa V3: Killing Harmony. Felice abbiano riproposto nuovamente l'ambientazione scolastica, la preferivo nettamente all'isola del 2.
Ho appena finito il primo caso e come al solito mi gira la testa per quello che sono riusciti a mettere in piedi. Anche oltre i livelli abituali secondo me.
Stima per la firma, il miglior personaggio di Danganronpa 2.Spero ti stia piacendo Danganronpa V3, io sono una fan di Dangan in generale!
Fammi sapere cosa ne pensi![]()