- Iscritto dal
- 6 Set 2019
- Reazioni
- 1,377
NEO: The World Ends with You
L'ho iniziato da un paio di giorni visto che era uno dei titoli del Plus Extra che avevo già su console pronto per giocare. Niente, è una Madonna di gioco, è bellissimo, sono al terzo giorno della seconda settimana e per me surclassa sotto ogni aspetto il primo. Il gameplay in 3D poi è fenomenale, si fanno certe combinazioni assurde, e l'avere una squadra da 4 rispetto ai due personaggi del primo è un'idea vincente. La OST è Cristo, ha le tracce del primo remixate più le inedite, delle bombe, date ad Ishimoto anche un FF main che se lo merita ampiamente
E niente ora dopo la rivelazione del giorno 2 della seconda settimana mi è esploso il cervello definitivamente.
Che bello leggere qualcuno che apprezza Neo! Anche a me è piaciuto molto, anche se imho il primo rimane superiore

Se ho capito il colpo di scena a cui ti riferisci...è fantastico sì!
Atelier shallie dx: capitolo 7, al party si sono aggiunte un sacco di facce conosciute (Escha, Logy e soprattutto la meravigliosa Ayesha

C'è stato un bel confronto tra le due Shallie
si sono rese conto che la loro amicizia era ancora solo superficiale e infatti non litigavano mai, ma inizi a discutere con un amico se tieni davvero a lui. In particolare Stera si limitava ad essere gentile con tutti ma non si lasciava mai andare. Dopo la "litigata" la loro però è diventata una vera amicizia 

dobbiamo finalmente scoprire le vere cause del Dusk (cosa che era stata già accennata in Atelier Ayesha però) e soprattutto risolverlo...non ho idea di come faranno però