Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Kingdom Hearts II

In questo weekend ho fatto il mondo di Tron.
Il mondo per me è meh, ma a livello di trama è ben interconnesso alla trama di Kingdom Hearts,

Poi ho fatto la lunga sequenza alla Fortezza Oscura. Gasa come poche cose questa sessione.

Cloud.:bruniii:
Tifa.:bruniii:
Sephiroth.:bruniii:
Le Gunwill.:bruniii:
Finalmente il nostro party incontra Topolino.:bruniii:
La boss fight contro Demyx.:bruniii:
L'eroismo-altruismo di Pippo.:bruniii:
L'orda di heartless da sconfiggere.:bruniii:

Tutto così intenso.:ivan:

Quindi sono entrato nella fase 2 del gioco. Dopo aver fatto un giretto dalla Sirenetta e da Winnie the Pooh
sono ritornato nel mondo di Mulan e l'ho completato. A me è piaciuto molto il combattimento contro il signore delle tempeste.

Ma hanno aggiunto cutscenes nella Final Mix vero? Ci sono pezzi di cui proprio non ho ricordo.

A me è piaciuta molto la scena finale con
quella rottura della quarta parete da parte di Shigure, davvero riuscita come impatto.
Assolutamente.
Non è sbagli dire che quello…
fosse il suo unico obiettivo.
Da qui tutte le contraddizioni

Ottimo per lo spin off.
Spero comunque di vedere un terzo capitolo presto o tardi.
La serie e la sua struttura si prestano moltissimo cosi come il suo cast.

Kingdom Hearts II
Credo che sia una delle pochissime volte in cui sento parlare con...
entusiasmo della boss fight con Demyx.
Generalmente è una delle più odiate di tutta la serie^^

Credo che sia una delle pochissime volte in cui sento parlare con...
entusiasmo della boss fight con Demyx.
Generalmente è una delle più odiate di tutta la serie^^
Andato giù nel first try a critico ed è stato abbastanza divertente affrontarlo.:tè:

Final Fantasy 16 (52 ore)

Ho ripreso la run dopo aver finito ff16. Il penultimo eikon della storia mi sembra un mezzo cheat ma va bene così. Il nuovo nemico sembra one punch man ma in qualche modo riusciremo a sconfiggerlo!

Metroid 4 (2 ore)

Ho visto la intro e sbloccato qualche potere. Per ora buone impressioni. Il deserto incombe ma devo ancora sbloccare il famoso mezzo. Notevole la resa grafica per Switch 2. Hdr ben implementato - test su oled g5.

Kingdom Hearts II

Completato un altro mondo. Questa volta è toccato
a La Bella e la Bestia.

Gran figata anche lo scontro con Xaldin.
A differenza di Demyx comunque non vedevo l'ora di pestarlo per bene. Questo personaggio non meritava pietà.:darth:

Kingdom Hearts II

Completato un altro mondo. Questa volta è toccato
a La Bella e la Bestia.

Gran figata anche lo scontro con Xaldin.
A differenza di Demyx comunque non vedevo l'ora di pestarlo per bene. Questo personaggio non meritava pietà.:darth:

Sai che forse...
hai già sbloccato la terza coppa sul Monte Olimpo?
Ricordo chiaramente che si doveva completare la fight con i mille heartless fra le condizioni.

Sai che forse...
hai già sbloccato la terza coppa sul Monte Olimpo?
Ricordo chiaramente che si doveva completare la fight con i mille heartless fra le condizioni.
No, perché era bloccato l'accesso a quel mondo. L'ho sbloccato proprio oggi ma vorrei passare prima da Jack Sparrow.

sono in un circolo vizioso con un sacco di giochi dove sono arrivato verso la fine o a due terzi come xenoblade DE, FFT remastered, inazuma eleven victory road, za pokemon, dk bananza, cronos ... ed invece di finirli ne inizio altri per hype :sadfrog:

Kingdom Hearts II

Completati i mondi di
Pirati dei Caraibi e Hercules.

Auron è sempre troppo un figo ovunque lo si guardi.

Ho provato a fare la coppa Titano.
Errr... meglio che vada a livellare le invocazioni. Caspita... eppure i combattimenti fuori contro i mob li faccio agevolmente ma la combinazione Sora da solo più gimmick dei tornei stravolgono tutto di parecchio, ancora di più a Critico.

Pokemon Eternal X

Finito, post game incluso. 497 Pokemon. Greeninja, Blaziken, Venosaur, Gardevoir, Staraptor, Tyranitar.

In linea di base, un ottimo RomHack che aggiunge una buona scelta tra i Pokémon disponibili per non andare attraverso Kalos con il solito team, durante la partita ho cambiato spesso membri del team per adattarmi alle varie palestre. Palestre che offrono una buona sfida con membri, team e counter interessanti.

Peccato per la stranissima (almeno a mio parere) curva della difficoltà quando si raggiunge la palestra di tipo Fata, perché poi si riequilibra.

Detto ciò, ora mi sto dedicando un po' a sfoltire alcune rigiocate del Backlog, al momento mi dedico a FFTA2.

Kingdom Hearts II

Completata la coppa Titano.
Genio MVP del torneo. Ho spammato i suoi limiti dall'inizio alla fine.:tunak:
Divertente come l'ultimo combattimento sia più semplice di tutti i precedenti. Boss troppo lento, troppo prevedibile.

Se ben ricordo la prossima coppa verrà sbloccata a fine gioco, quindi c'è tempo.

Kingdom Hearts II

Oggi finiti i mondi di Agrabah e Winnie the Pooh.:ahsisi:
Ce ne sono di minigiochi in questo titolo.

Kingdom Hearts II

Completati i mondi della Città di Halloween, le Terre del Branco ed Atlantica.

Il primo non aveva più molto da dire ma Jack è sempre divertente da avere su schermo ed il minigioco dei regali è veloce e divertente.
Per le Terre del Branco si è vista un'ulteriore evoluzione per il personaggio di Simba però ludicamente si poteva tirarla meno per le lunghe. Ma mi piace correre come un quadrupede.
Atlantica... beh, sono anche carini per me i minigiochi da rhythm game ma al quinto che si fa anche basta.:sard:

Adesso sono tornato nel mondo di Tron.

Atlantica... beh, sono anche carini per me i minigiochi da rhythm game ma al quinto che si fa anche basta.
Atlantica nel primo KH è tutta un'altra storia :uhmsisi:

Resident Evil 4 HD

Ottenuto l'Handcannon prendendo 5 stelle con tutti i personaggi nei Mercenari:
G84FpDDWEAAzcNX

Questi i miei punteggi:
G84F3rHWoAAGxNo
Fatti tutti con Wesker.

Sapete cosa ho fatto adesso? Ho ricominciato il gioco ad esperto in ng+ acquistando il P.R.L.412, l'Handcannon (già potenziato al massimo quindi potenza a 99.9 più munizioni infinite) ed una Matilda (che comunque non userò viste le altre due armi in valigia). Giusto per sfogarmi un pò.
Come at me now.:rickds:
Venderò tutte le munizioni, armi, cure che trovo per fare soldini. Mi servono ben due milioni per comprare una Chigago Typewriter ed un lanciarazzi infinito. Voglio avere lo sfizio di possedere tutte le armi extra a disposizione... anche se in realtà ne basta una per trucidare tutto cioè la P.R.L. 412.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro