Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno ha giocato FF3 per il DS?:Morris82:Oggi inizierò FF3 per il DS.Pongo la solita domanda: ci sono subquest segrete in codesto giuoco?
Quante ore ci hai impiegato?Sto giocando Vesperia, sono praticamente prima del dungeon finale, ma ho ancora qualche sidequest da fare. Credo mi durerà ancora un pò.
guarda non prendere ad esempio le ore che ci sto mettendo, al momento 113 O__oQuante ore ci hai impiegato?
No, ma per lui facciamo un'eccezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdissidia è un jrpg?bè sto giocando a quello XD
DQ 5 è un must ma imho è meglio il reprise su PS2 piuttosto che il dqIV-VII riciclo della versione DS.Ancora Persona 3 FES e sono alla decima ora di Dragon quest V DS, saga che ho sempre odiato... mi hanno consigliato (quasi ordinato) DQ più vecchi e ho preso il V... mah... vedremo...
A suo tempo vidi i trailer... non mi sembra diverso da quello per DS.DQ 5 è un must ma imho è meglio il reprise su PS2 piuttosto che il dqIV-VII riciclo della versione DS.infatti me lo rigiocherò su PS2 a fantranslation conclusa.
sicuro di non aver visto il trailer di DQIV PSX?A suo tempo vidi i trailer... non mi sembra diverso da quello per DS.
Parlo di DQV PS2: ricordo vagamente qualche trailer... mi pare uguale a quello di DS.sicuro di non aver visto il trailer di DQIV PSX?
credo sia uscito poco prima di dragon quest VIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifxjJY6NMvA7Q
ne sei proprio sicuro?