Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Sono all'ultimo dungeon di Digital Devil Saga. Ho soltanto fatto una subquest facile, le riprenderò tutte al secondo giro dove avrò sicuramente abilità migliori.

Oggi inizierò FF3 per il DS.Pongo la solita domanda: ci sono subquest segrete in codesto giuoco?
Nessuno ha giocato FF3 per il DS?:Morris82:

Per ora so solo che si può sbloccare il job onion knight, vorrei sapere solo se esistono subquest difficili da trovare, non mi serve sapere come trovarle:keyParadise:

Appena finisco il download sul PS Store, inizio Final Fantasy VII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' praticamente il mio primo JRPG.

porc.. sono da capo... non so che classi scegliere per il terzo giro... alla ladra aspetto di recuperare un book of zenma e la faccio diventare saggia, la saggia rimane saggia, la combattente... mi sa che la faccio diventare ladra oppure la tengo così e chissene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure poso farla diventare trattatrice...

Sto giocando Vesperia, sono praticamente prima del dungeon finale, ma ho ancora qualche sidequest da fare. Credo mi durerà ancora un pò.

Quante ore ci hai impiegato?
guarda non prendere ad esempio le ore che ci sto mettendo, al momento 113 O__o

lo sto giocando mooooolto lentamente, e con calma.

tra l'altro poco fa dalla mia bocca è uscito di tutto, visto che stavo per raggiungere le 1000 fs chain, e mi va via la luce.... ira funesta

tutto da rifare :(

gruppo di continuità rules.

DragonQuest3RC1_00001.jpg

dannazione... da qualche parte nel mare.... mi sa che sarò costretto ad utilizzare la guida...

no mìi rifiuto, piuttosto lo passo a setaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho finito zelda tp!

che dire capolavoro anche se non come oot il suo 9.7/8 se lo merita tutto

Ancora Persona 3 FES e sono alla decima ora di Dragon quest V DS, saga che ho sempre odiato... mi hanno consigliato (quasi ordinato) DQ più vecchi e ho preso il V... mah... vedremo...

tra un ora e mezza da adesso conto che avrò finito persona 3 fes, non so se andare di The Answer oppure darmi a qualche altro gioco.

Intanto nelle sessioni notturne gioco ad un piccolo gioiellino monolith che in una maniera o nell'altra mi gusto in lingua inglese, Soma bringer, sono a tre ore di gioco e mi sta convincendo positivamente. pessimo il fatto che le tattiche da dare agli alleati siani minime ma essendo un arpg si può anche chiudere un occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ancora Persona 3 FES e sono alla decima ora di Dragon quest V DS, saga che ho sempre odiato... mi hanno consigliato (quasi ordinato) DQ più vecchi e ho preso il V... mah... vedremo...
DQ 5 è un must ma imho è meglio il reprise su PS2 piuttosto che il dqIV-VII riciclo della versione DS.

infatti me lo rigiocherò su PS2 a fantranslation conclusa.

spero che per il VI DS non abbiano intenzione di mettere quell'orrido 3d iperaliasato, perchè la versione SNES era semplicemente stupenda (imho il DQ tecnicamente mglire dopo l'VIII e il V PS2), lo rovinano e basta...

DQ 5 è un must ma imho è meglio il reprise su PS2 piuttosto che il dqIV-VII riciclo della versione DS.infatti me lo rigiocherò su PS2 a fantranslation conclusa.
A suo tempo vidi i trailer... non mi sembra diverso da quello per DS.

Ma tutte ste fan translation dove le trovate? :Morris82: Io oltre a quelle dei sadnes (hanno concluso FFtactics sia PSX che PS1!!!) non ne conosco altre.

A suo tempo vidi i trailer... non mi sembra diverso da quello per DS.
sicuro di non aver visto il trailer di DQIV PSX?

xjJY6NMvA7Q

ne sei proprio sicuro?

xjJY6NMvA7Q
ne sei proprio sicuro?
credo sia uscito poco prima di dragon quest VIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potevano portarlo almeno negli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro