Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
tra l'altro se è fedele a DQ V originale(perchè non dovrebbe esserlo), DQVIII se lo magna e colazione.

tornando IT.

DQ III sono al primo boss serio (e ci sono pochissimi boss nel gioco, kendar da affrontare 2 volte, Orochi, il Troll, e baramos che è solo il quinto...), mi sta facendo sudare, è decisamente molto più forte di qualsasi cosa affrontata fino ad ora...

argh, io ormai credo di aver rimosso quasi tutto di DQIII reprise, non mi ricordo granchè ^^;

Ecco se c'è una cosa che mi sovviene era la presenza di quel minigame, stile gioco dell'oca XD

non è che ci sia molto da ricordare come trama... è tutto basato sul viaggio del protagonista per sconfiggere baramos e ripercorrrere le orme del padre Ortega che muore cercando di compiere l'impresa, immagino adesso ci sarà un plot twist, ma prima di arrivarci ne devi fare di strada...

i personaggi li devi creare nella taverna e la loro caratterizzazione è inesistente.

argh, io ormai credo di aver rimosso quasi tutto di DQIII reprise, non mi ricordo granchè ^^;Ecco se c'è una cosa che mi sovviene era la presenza di quel minigame, stile gioco dell'oca XD
ti da dei bonus fighi, più a scovare cose al suo interno che arivare alla fine dei labirinti, quelli che ho trovato finora li ho fini tutti.

In una casella negozio son riuscito a comprare il flamerang, una delle armi migliori che ci siano per i combattimenti casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xjJY6NMvA7Q
ne sei proprio sicuro?
Ripensandoci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma meglio averlo preso per DS: portatile è più veloce da finire... e i giochi di cui non m innamoro subito, preferisco finirli prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera inizio Persona 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sono finalmente deciso dopo averlo comprato al day one, è solo che la ps2 mi era un pò sfuggita dopo BlazBlue su Ps3, vedrò di alternare da adesso in poi :keyParadise:

Nel frattempo sto per finire Chrono Chross e Crimson Gem Saga (credo) su psp :Morrisfuma:

Ho appena terminato Digital Devil Saga, ma continuerò a giocarci per fare tutto quello che non ho potuto al primo round.

Sto giocando a Final Fantasy VII su PS3, sono al secondo reattore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahhhhhhh, ma era solo il primo mondo,

questo gioco è dannatamente maestoso ed enorme, pensare che in origine era per il NESsino...

Sto giocando a Final Fantasy VII su PS3, sono al secondo reattore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:cry2: quanti ricordi...

comunque io sto giocando a xenogears

Non so se darmi A Lucifer's call, provare a continuare sto Xenogears visto che da quanto mi viene ribadito continuamente ha una trama piuttosto appassionante o darmi a The answer, vorrei staccarmi per uno po' dalla SMT...però...

Non so se darmi A Lucifer's call, provare a continuare sto Xenogears visto che da quanto mi viene ribadito continuamente ha una trama piuttosto appassionante o darmi a The answer, vorrei staccarmi per uno po' dalla SMT...però...
Lanciati su qualche jrpg portatile.

Finisci il the answer

:.bip:

ti da dei bonus fighi, più a scovare cose al suo interno che arivare alla fine dei labirinti, quelli che ho trovato finora li ho fini tutti.
come non detto, ho finitoil primo del WoD, ha due usciete, una con un frusta potentissima e un anello sgravato che ti boosta atrocemente l'attacco e ti fa recuperare hp camminando, un altra con una super armatura per i maghi/saggi... nella casella negozio puoi comprare una spada che costa 68000 G °_° quasi quasi ci ritorno

Io sto giocando Devil Survivor. Sono al quinto giorno

come non detto, ho finitoil primo del WoD, ha due usciete, una con un frusta potentissima e un anello sgravato che ti boosta atrocemente l'attacco e ti fa recuperare hp camminando, un altra con una super armatura per i maghi/saggi... nella casella negozio puoi comprare una spada che costa 68000 G °_° quasi quasi ci ritorno
Io l'ho giocato quando rilasciarono la beta della patch un pò di mesi fa. Questa versione è più pulita della prima? Ricordo di aver trovato diversi errori...

abbastanza pulita se non fosse per i glitch sul terreno trappola(che ti toglie hp camminando), non so perchè ma se non hai attivo stepguard il menu diventa inguardabile e pieno di glitch.

poi ci sono dei glitch nel menù quando vengono mostrate le personalità dei personaggi.

e qualche vaccatella minore qua e la...

Sto giocando a final fantasy 7 e sono appena all'inizio del disco 2 dopo Voi sapete cosa:cry2:Cmq per ora non mi pare un capovaloro universale ma mi sta prendendo moltissimo.

sto giocando anche il new game + di eternal sonata, è difficilissimoXD Praticamente se non ti pari ti ammazzano anche i mostri normali. Non mi voglio nemmeno immaginare quanto siano forti staccato, rumba, tuba e valzer che erano forti anche in quella facile:blink:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro