Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
vesperia e ff IV DS

Lo stò giocando pure io,sono quasi alla fine ed è troppo bello,miglior personaggio Delsus,ma solo dopo...
lo scoprirai:D
Credo di esser andato avanti un pò,

sono tornato da Arcose.:Morris82:

Ora penso che dovrei dirigermi verso Avenberry per ricreare il ruby prism che Mull ha rubato a Lita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Un altro pg divertente è Norn:sempre assonnata...:imfao:

Quanto hai impiegato ad arrivare alla fine?:kep88

Ora penso che dovrei dirigermi verso Avenberry per ricreare il ruby prism che Mull ha rubato a Lita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Norn è il mio personaggio preferito di tutto Atelier! Troppo carina e simpatica! XD

Il gioco è abbastanza breve, diciamo 20 ore. L'elemento che aumenta di più la longevità è la creazione degli oggetti e riuscire a crearli tutti quanti.

Atelier Iris 2 è lungo quasi il doppio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Norn è il mio personaggio preferito di tutto Atelier! Troppo carina e simpatica! XD
Il gioco è abbastanza breve, diciamo 20 ore. L'elemento che aumenta di più la longevità è la creazione degli oggetti e riuscire a crearli tutti quanti.

Atelier Iris 2 è lungo quasi il doppio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Best pg per ora.:cat:

Al momento sono bloccato nello scontro nella cattedrale contro Beggur,i 3 tirapiedi.....e un maialino.:whawha::whawha:
Devo livellare un pò:a liv. 16 si fatica...O_O

Io sto giocando a Final Fantasy I e...forse i JRPG vecchio stile non sono il mio genere. Il bello che c'ho giocato per circa 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono a più di trenta ore,adesso mi stò occupando di fare tutte le sintesi che sono tantissime.

Piccola domanda:ma negli altri capitoli di iris,c'è qualche collegamento,o ancora meglio qualche personaggio del primo?

beh dai numerosi post con i quali ho rotto le scatole quasi a tutti direi proprio disgaea3 sisi

anch'io final fantasy 7 ancora e inoltre sto quasi al boss final in devil summoner 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finito oggi Devil Survivor. :kep88

Hmm, nel complesso mi è piaciuto, trama a parte che ho trovato troppo debole (ed il colpo di scena xenosaga-style era un pò meh) e i personaggi proprio dimenticabilissimi.. non male per essere il primo SMT tattico.

Io stò giocando ancora a Odin Sphere..

Comincio a sorprendermi molto della longevità di tale gioco..

Son ancora con la Valkiria e ho già raggiunto quasi 12 ore di gioco...

E pensare che nemmeno rigioco gli schemi,il più delle volte...

Se ci son 5 personaggi,facendo un calcolo approssimativo,il gioco dovrebbe superar tranquillamente le 45 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se l'interesse resta buono come ora,godoooooo per altre 35 ore eheh :Morris82:

ho appena terminato l'nfernale piano 26 di EO -4 alla fine :Morrisfuma:

Finito oggi Devil Survivor. :kep88
Hmm, nel complesso mi è piaciuto, trama a parte che ho trovato troppo debole (ed il colpo di scena xenosaga-style era un pò meh) e i personaggi proprio dimenticabilissimi.. non male per essere il primo SMT tattico.
Io devo ancora comprarlo, è un peccato che la trama sia sottotono, avevo letto infatti diversi commenti, sia positivi che negativi.

In che senso è tattico? E' tanto diverso il gameplay dagli altri titoli della saga?

È tattico nel senso... che è un tattico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Il gameplay è come in Disgaea, FFT, ecc.

Non ci sono dungeons e non è presente la possibilità di esplorare la città.. le battaglie sono su una megagriglia, anche se poi una volta che i personaggi vengono in contatto con i nemici la visuale passa in prima persona e i combattimenti avvengo sullo stile degli SMT "classici"/DDS, con però alcune differenze. (colpire le debolezze dei nemici non sempre garantisce un turno extra per esempio)

Ci sono poi gli altri elementi tipici della serie, come la possibilità di fondere demoni ed usarli in battaglia, ecc.

È tattico nel senso... che è un tattico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Il gameplay è come in Disgaea, FFT, ecc.
Non ci sono dungeons e non è presente la possibilità di esplorare la città.. le battaglie sono su una megagriglia, anche se poi una volta che i personaggi vengono in contatto con i nemici la visuale passa in prima persona e i combattimenti avvengo sullo stile degli SMT "classici"/DDS, con però alcune differenze. (colpire le debolezze dei nemici non sempre garantisce un turno extra per esempio)

Ci sono poi gli altri elementi tipici della serie, come la possibilità di fondere demoni ed usarli in battaglia, ecc.
Okay, ti ringrazio per la spiegazione. Sinceramente non lo sapevo. Visto che non amo i tattici, mi conviene guardare qualche filmato di gameplay prima di decidere se prenderlo o meno.

Alterno Lost Odyssey ad Eternal Sonata

piano 30 (ultimo piano)... per il piano 27 son dovuto ricorrere a gamesfaq, difficilissimo... gli altri sono abbordabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro