R
Rosencaster
Ho appena iniziato Final Fantasy VI per psx... Mah...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la versione per GBA è perfetta, qual è il problema? Io l'ho giocata e mi sono trovato benissimo. Non ha i tempi di caricamento della versione PS1.molto meh direi, XD
quello è un gioco da giocare solo e soltanto in VER. SNES a mio avviso.
Sì oltre ai caricamenti che si potrebbero benissimo misurare in anni ogni tanto da l'impressione di freezing, ma fortunatamente ha sempre continuato a funzionare...molto meh direi, XD
quello è un gioco da giocare solo e soltanto in VER. SNES a mio avviso.
Allora, Chain Of Memories a me è piaciuto tanto, un sistema di gioco inovativo e comunque piacevole che sapeva divertire. Se puoi prendere il RE: Chain of Memories, te lo consilio assolutamente, risolveresti gli unici problemi di quello per GBA: una veste grafica ormai superata; non molti boss; stanze tutte uguali! Ergo: compralo immediatamente!A proposito di Kingdom Hearts, io non ho giocato a Chains of Memories, o meglio l'ho iniziato su gba ma dato che non era mio ho dovuto abbandonarlo. Quindi ecco la domanda, ne vale la pena se lo prendo per ps2? E' una domanda che mi faccio da un po'...
No anche in America è uscito per PS2 se non sbaglioAllora, Chain Of Memories a me è piaciuto tanto, un sistema di gioco inovativo e comunque piacevole che sapeva divertire. Se puoi prendere il RE: Chain of Memories, te lo consilio assolutamente, risolveresti gli unici problemi di quello per GBA: una veste grafica ormai superata; non molti boss; stanze tutte uguali! Ergo: compralo immediatamente!P.S.: RE: Chain of Memories c'è solo in Giapponese?
Esatto. Ma niente versione PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo anche in America è uscito per PS2 se non sbaglio
Locked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna PS2 normale senza modifica non legge i giochi americani, vero?
e non capisco il motivo sinceramente, cioè se lo porti in america tanto vale portarlo anche in europa va bene anche in inglese sinceramente.Esatto. Ma niente versione PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'1?Iniziato Atelier Iris!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:Bigboss:
Sì il primo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngL'1?
Le scenette della creazione degli oggetti sono super!!! XD
Lo stò giocando pure io,sono quasi alla fine ed è troppo bello,miglior personaggio Delsus,ma solo dopo...Sì il primo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLita ha già messo al suo posto Klein...:kasmol:
Davvero spassosissimi pure i tutorial e la possibilità di distruggere gli oggetti su schermo per convertirli in elementi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Delsus già catalogato come maniaco del gruppo..Klein per ora mi ricorda un pò Lyner...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si prospetta un'avventura divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png