Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
molto meh direi, XD

quello è un gioco da giocare solo e soltanto in VER. SNES a mio avviso.

molto meh direi, XD
Ma la versione per GBA è perfetta, qual è il problema? Io l'ho giocata e mi sono trovato benissimo. Non ha i tempi di caricamento della versione PS1.

molto meh direi, XD
Sì oltre ai caricamenti che si potrebbero benissimo misurare in anni ogni tanto da l'impressione di freezing, ma fortunatamente ha sempre continuato a funzionare...

ma baatere la wyvern in EO serve a qualcosa?

pensavo dasse qualche arma speciale nel vendere il suo drop invece nada... ha anche un drop raro ma non ho voglia di riaffrontarla troppe volte a questo punto dell'avventiura... (già 2 volte per ottenere il drop comune... bataglia in cui ho sprecato 2 nectar 2...)

A proposito di Kingdom Hearts, io non ho giocato a Chains of Memories, o meglio l'ho iniziato su gba ma dato che non era mio ho dovuto abbandonarlo. Quindi ecco la domanda, ne vale la pena se lo prendo per ps2? E' una domanda che mi faccio da un po'...

A proposito di Kingdom Hearts, io non ho giocato a Chains of Memories, o meglio l'ho iniziato su gba ma dato che non era mio ho dovuto abbandonarlo. Quindi ecco la domanda, ne vale la pena se lo prendo per ps2? E' una domanda che mi faccio da un po'...
Allora, Chain Of Memories a me è piaciuto tanto, un sistema di gioco inovativo e comunque piacevole che sapeva divertire. Se puoi prendere il RE: Chain of Memories, te lo consilio assolutamente, risolveresti gli unici problemi di quello per GBA: una veste grafica ormai superata; non molti boss; stanze tutte uguali! Ergo: compralo immediatamente!

P.S.: RE: Chain of Memories c'è solo in Giapponese?

Allora, Chain Of Memories a me è piaciuto tanto, un sistema di gioco inovativo e comunque piacevole che sapeva divertire. Se puoi prendere il RE: Chain of Memories, te lo consilio assolutamente, risolveresti gli unici problemi di quello per GBA: una veste grafica ormai superata; non molti boss; stanze tutte uguali! Ergo: compralo immediatamente!P.S.: RE: Chain of Memories c'è solo in Giapponese?
No anche in America è uscito per PS2 se non sbaglio

Esatto. Ma niente versione PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e non capisco il motivo sinceramente, cioè se lo porti in america tanto vale portarlo anche in europa va bene anche in inglese sinceramente.

allora in etrian odyssey mi consigliate o meno di tenere l'hexcaster?

ha delle abilità di debuff che mi attraggono...

L'1?
Le scenette della creazione degli oggetti sono super!!! XD
Sì il primo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lita ha già messo al suo posto Klein...:kasmol:

Davvero spassosissimi pure i tutorial e la possibilità di distruggere gli oggetti su schermo per convertirli in elementi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Delsus già catalogato come maniaco del gruppo..Klein per ora mi ricorda un pò Lyner...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si prospetta un'avventura divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sì il primo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLita ha già messo al suo posto Klein...:kasmol:

Davvero spassosissimi pure i tutorial e la possibilità di distruggere gli oggetti su schermo per convertirli in elementi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Delsus già catalogato come maniaco del gruppo..Klein per ora mi ricorda un pò Lyner...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si prospetta un'avventura divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo stò giocando pure io,sono quasi alla fine ed è troppo bello,miglior personaggio Delsus,ma solo dopo...

lo scoprirai:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro