Evil Lord Exdeath
Apprendista
- Iscritto dal
- 24 Giu 2009
- Reazioni
- 0
ho appena iniziato jade cocoon e sono quasi alla fine di golden sun
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' uno scherzo? :imfao: Su migliaia di jrpg esistenti, ti stai giocando esattamente i due che sto giocando io? :imfao:Finito persona 3, per ora sto giocando dragon quest 5 ds. Nonostante sia vecchio non so quanto, la sua trama mi sta piacendo più di quella dell'otto.
Ma non hai paura ti si fonda la PS2 a lasciarla in pausa per 8 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifpausa record di circa 8 ore con ulrika ferma nel workshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png XDinfatti ho ricaricato
No, non è uno scherzo :imfao: Però io di p3 ho già finito anche the answer, e quindi per ora l'ho archiviato, di dq5 credo di essere arrivato circa a metà.E' uno scherzo? :imfao: Su migliaia di jrpg esistenti, ti stai giocando esattamente i due che sto giocando io? :imfao:
Guardacaso: finito anche io ieri Persona 3 (solo the journey) e sano level up in DQ5 per apprestarmi ad entrare nell' ultimo dungeon
Ma quanto giochi? Cioè l'hai iniziato meno di un mese fa se non sbaglio P3 io ci ho messo 2 mesi per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, non è uno scherzo :imfao: Però io di p3 ho già finito anche the answer, e quindi per ora l'ho archiviato, di dq5 credo di essere arrivato circa a metà.
beh io P4 l'ho finito in poco più di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era il lontano dicembre 2008 ed ero in ferieMa quanto giochi? Cioè l'hai iniziato meno di un mese fa se non sbaglio P3 io ci ho messo 2 mesi per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah beh succede... ci ho messo + di 2 mesi a finire ar tonelico 2 (quasi 3) per ragioni similiCome vi invidio... è 2 settimane che nn gioco praticamente... dalla mia media di 3 ore al giorno sono finito a giocare 20 minuti a settimana D:
Ti ricordi male. Io p3 l'ho cominciato ai primi di luglio, e l'ho finito una settimana fa, quindi diciamo che per completarlo ci sono stato circa due mesi e mezzo... con dq5 sono a circa 23 ore, ho detto che credo di essere a metà gioco perché ho superato un punto cruciale della trama, ma non so di preciso quanto ancora manchi alla fine, quindi la mia valutazione potrebbe anche essere sbagliata. Cmq non gioco molto, a volte per giorni o settimane neanche gioco... in questo periodo ho potuto, ed ho giocato un po' di più, ma si sta cmq parlando di sessioni che mediamente sono di circa 2 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa quanto giochi? Cioè l'hai iniziato meno di un mese fa se non sbaglio P3 io ci ho messo 2 mesi per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come mai così poco? Mancanza giochi?Come vi invidio... è 2 settimane che nn gioco praticamente... dalla mia media di 3 ore al giorno sono finito a giocare 20 minuti a settimana D:
Magari, sto studiando come un matto... ho anche l'impressione che verro' nuovamente bocciato domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome mai così poco? Mancanza giochi?
Anche io sto studiando maledettamente. Esame: 30 settembre. Non sto più uscendo, ma fortunatamente le 2 orette per giocare a P3 FES escono XDMagari, sto studiando come un matto... ho anche l'impressione che verro' nuovamente bocciato domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif