Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Attualmente starei giocando a Demon's Souls secondo ciclo ma ora vorrei cambiare per un po' solo non so con cosa almeno per quanto riguarda i titoli di nuova generazione a causa del fatto che mi è arrivato tutto quasi assieme ed il buono del GameStop l'ho usato oggi.

La lista delle possibili scelte sarebbe:

- Eternal Sonata

- Valkyria Chronicle

- Disgaea 3

- Cross Edge

- Agarest Senki

( male che vada anche MGS4 )

Pensavo di iniziare con Valkyria.

quoto

mgs4 e' da prendere , insieme a uc2 e' il gioco che nn si puo' nn giocare avendo una ps3 .... VC di quelli che hai postato e' sicuramente il migliore , anche se agarest senki nn lo conosco

Io ho ri-ri-ri-preso Persona 3 Fes :Morris82:

4 ore ben giocate,soprattutto nel tartarus a massacrare ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son a pochi giorni dalla fine delle vacanze estive,fine agosto...

Finalmente aggiungo,dato che le ho trovate noiose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto

mgs4 e' da prendere , insieme a uc2 e' il gioco che nn si puo' nn giocare avendo una ps3 .... VC di quelli che hai postato e' sicuramente il migliore , anche se agarest senki nn lo conosco
UC2 volevo prenderlo, ma non avevo abbastanza soldi ed al più me lo faccio prestare da un mio amico.

Ero un po' nel dubbio se iniziare subito con VC perché pensavo nel caso di iniziare con qualcosa di leggero e colorato come Eternal Sonata dopo aver fatto per un po' Demon's Soul e poi passare a qualcosa di più serio come VC.

Eternal Sonata leggero e colorato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eternal Sonata leggero e colorato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Colorato sì, leggero non saprei proprio, la trama è un po' complessa in alcune occasioni, ma per l'80% del gioco è facile da seguire.

Beh, è l'impressione che mi ha sempre dato...:tragic:
Le impressioni ingannano a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

5,99 dollari dal psn americano , se hai una carta di credito lo puoi prendere come ho fatto io senza nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , il prossimo psx classic che prendero' dal psn usa sara' final fantasy tactis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tactics l'ho preso da poco per psp ma a dire il vero devo ancora iniziarlo

Il motivo per cui non ho preso Star Ocean 3 è proprio perché mi avevano spoilerato il colpo di scena ed ho pensato che non fosse un gioco dalla trama valida. :rickds:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai detta una cosa del genere:asd:
Ma la pensi e la speri, da trovare un collega che sputi su Xenogears insieme a te :patpat:

Non si sa mai... al momento mi piace e tutto lascia ben presagire, ma chissà... potrei improvvisamente ritrovarmi dalla tua parte! Sono un "lunatico dei jrpg" esageratissimo: ora lo amo, poco dopo lo odio! Capita!

Attualmente starei giocando a Demon's Souls secondo ciclo ma ora vorrei cambiare per un po' solo non so con cosa almeno per quanto riguarda i titoli di nuova generazione a causa del fatto che mi è arrivato tutto quasi assieme ed il buono del GameStop l'ho usato oggi.La lista delle possibili scelte sarebbe:

- Eternal Sonata

- Valkyria Chronicle

- Disgaea 3

- Cross Edge

- Agarest Senki

( male che vada anche MGS4 )

Pensavo di iniziare con Valkyria.
VC e ES sono obbligatori; gli altri 3 sono più da fanbase accanita.

quoto

Ho una PS3 da un anno ma non MGS4 e al momento U2 è l' ultimo dei miei pensieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tactics l'ho preso da poco per psp ma a dire il vero devo ancora iniziarlo
Che aspetti? Insieme a FFVII è il miglior gioco (non jrpg, hai capito bene... gioco!!!) della storia per il sottoscritto. ...E su PSP l' hanno arricchito di poco ma egregiamente!!!

Ho una PS3 da un anno ma non MGS4 e al momento U2 è l' ultimo dei miei pensieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo Xenogears ti recuperi tutti i MGS, è un ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uncharted 2 te lo lascio come facoltativo, ma merita di brutto pure quello :kep88:

Dopo Xenogears ti recuperi tutti i MGS, è un ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUncharted 2 te lo lascio come facoltativo, ma merita di brutto pure quello :kep88:
Giuro che vorrei... e da una vita anche!

Ma chi me li mantiene loro? "Loro CHI?" starai pensando..........

LORO! ===> .Hack G.U. 1-2-3; Ar tonelico, Ar tonelico 2, Saga frontier 2, Devil survivor, Soma bringer, Xenosaga1-2-3, Suikoden 5, Wild arms 5, Persona 4, Devil summoner 1-2, DDS, Nocturne... e mentre li finirò tutti saranno usciti FFXIII, Birth by sleep, WKC, Star ocean 4, Resonance of fates, Bayonetta (sì, non è un jrpg, ma ha la portata di un jrpg per me), Rorona, Summon Night X, Trinity universe...

Senza contare che per farla breve, oltre a non nominarne molti altri, ho tagliato tutti i non-jrpg, risultanti comunque primi nella mia lista delle priorità (Ninja gaiden 2, Tekken 6 ad esempio...)

Una saga che fondamentalmente mi attira poco, come MGS, e che so di dover giocare solo "perchè sì", non riuscirà mai ad imporsi su una lista così chilometrica... e spiace molto anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, i Metal Gear Solid sono tutti da giocare per il livello di coinvolgimento che offrono e la trama sempre sorprendente. Ovviamente giocali in ordine: 1-2-3-4.

Confermo quanto detto da Deidara sugli immancabili, ultimamente abbiamo gli stessi gusti sui videogiochi.

LORO! ===> .Hack G.U. 1-2-3; Ar tonelico, Ar tonelico 2, Saga frontier 2, Devil survivor, Soma bringer, Xenosaga1-2-3, Suikoden 5, Wild arms 5, Persona 4, Devil summoner 1-2, DDS, Nocturne... e mentre li finirò tutti saranno usciti FFXIII, Birth by sleep, WKC, Star ocean 4, Resonance of fates, Bayonetta (sì, non è un jrpg, ma ha la portata di un jrpg per me), Rorona, Summon Night X, Trinity universe...

Senza contare che per farla breve, oltre a non nominarne molti altri, ho tagliato tutti i non-jrpg, risultanti comunque primi nella mia lista delle priorità (Ninja gaiden 2, Tekken 6 ad esempio...)

Una saga che fondamentalmente mi attira poco, come MGS, e che so di dover giocare solo "perchè sì", non riuscirà mai ad imporsi su una lista così chilometrica... e spiace molto anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho la lingua di fuori soltanto nel leggere questa tonnellata di titoli. Stupendi!

Messa così sembra una cosa ragionevole, ma MGS4 è il miglior gioco della storia :kep88: (ovviamente dopo XG, ICO e Sotc... non aveva lo stesso effetto se dicevo "MGS4 quarto miglior gioco della storia" capiscimi XD)

Che brazz è Summon Night X tra parentesi? :morristend:

Messa così sembra una cosa ragionevole, ma MGS4 è il miglior gioco della storia :kep88: (ovviamente dopo XG, ICO e Sotc... non aveva lo stesso effetto se dicevo "MGS4 quarto miglior gioco della storia" capiscimi XD)
Il miglior gioco della storia SE giochi prima gli altri tre. Un mio amico se l'è preso come suo primo Metal Gear Solid e non ci ha capito nulla e l'ha dato dentro quando era oltre 3/4 di gioco.

Anche se devo essere sincero, il primo Metal Gear Solid per me rimane intoccabile, è stato ricco di emozioni, probabilmente perché l'ho preso con molti dubbi ed è diventato il mio gioco preferito.

Cos'è Sotc? Sicuramente lo conosco, ma ora mi sfugge l'abbreviazione.

Il miglior gioco della storia SE giochi prima gli altri tre. Un mio amico se l'è preso come suo primo Metal Gear Solid e non ci ha capito nulla e l'ha dato dentro quando era oltre 3/4 di gioco.Anche se devo essere sincero, il primo Metal Gear Solid per me rimane intoccabile, è stato ricco di emozioni, probabilmente perché l'ho preso con molti dubbi ed è diventato il mio gioco preferito.

Cos'è Sotc? Sicuramente lo conosco, ma ora mi sfugge l'abbreviazione.
Vabbe ovviamente, come qualsiasi saga i cui capitoli sono legati va giocata per intero.. per quel che mi riguarda se la gioca col 3, che attualmente è l'unico gioco ad avermi fatto piangere :kep88:

SOTC = Shadow of the colossus cmq :kep88:

Sì, i Metal Gear Solid sono tutti da giocare per il livello di coinvolgimento che offrono e la trama sempre sorprendente. Ovviamente giocali in ordine: 1-2-3-4.
Confermo quanto detto da Deidara sugli immancabili, ultimamente abbiamo gli stessi gusti sui videogiochi.

Ho la lingua di fuori soltanto nel leggere questa tonnellata di titoli. Stupendi!
Non vedo l' ora... e fino a 10 giorni fa in quella lista c' erano anche due imperdonabili: VC e Xenogears... che ora sto felicissimamente godendomi. (entrambi!)

summon-night-x.jpg

E, insieme a Devil survivor e Soma bringer (invece già usciti) è lì a rappresentare tutti i titoli DS di cui attendo uscita/localizzazione, di cui Blood of Bahamut era forse esempio migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe ovviamente, come qualsiasi saga i cui capitoli sono legati va giocata per intero.. per quel che mi riguarda se la gioca col 3, che attualmente è l'unico gioco ad avermi fatto piangere :kep88:
SOTC = Shadow of the colossus cmq :kep88:
Ah, okay, sì che lo conosco. :kep88:

Sì, anche Metal Gear Solid 3 è un capolavoro, mi piace tanto quanto il 4 e l'1. Se poi si conta l'elemento della sopravvivenza con le cure mediche 'fatte in casa', il 'cibo che capita... capita' ed il minigioco segreto direi che davvero può essere il migliore capitolo della serie.

Non vedo l' ora... e fino a 10 giorni fa in quella lista c' erano anche due imperdonabili: VC e Xenogears... che ora sto felicissimamente godendomi. (entrambi!)
Anche la mia lista degli imperdibili fino a qualche mese fa era oscena. Ora rimane scandalosa perché mancano alcuni titoli imperdibili, altri li ho giocati oppure ho visto qualcun altro giocarli (che non è e non sarà mai la stessa cosa, ma andavo di fretta).

summon-night-x.jpg

E, insieme a Devil survivor e Soma bringer (invece già usciti) è lì a rappresentare tutti i titoli DS di cui attendo uscita/localizzazione, di cui Blood of Bahamut era forse esempio migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Takahashi-sama :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro