Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
se non l'hai mai registrata sul sito M$ e sei il primo acquirente(cioè non l'hai presa di seconda mano) dovesti essere sempre in tempo, la garanzia parte da quando uno la registra, almeno un mio amico fece così e gli la presero in assistenza, informati bene prima di ricomprarla...almeno che tu non l'hai moddata, naturalmente:sisi:
Nono, l'ultima console che ho moddato è stata la PS2, più che altro per giocare gli ntsc senza comprarne altre 2! Cmq. la registrazione mi pare proprio di averla fatta subito... cmq. Lunedì li sento e vedo che mi dicono.....

Male che vada ormai un arcade costa, relativamente, poco... contando che HDD, cavetteria HD e pad Wireless li ho già......

Giran solo le scatole per il momento, con quel popo' di giochi... ma vabbeh!

Kingdom Hearts 358/2 days, anche se vorrei poter giocare a tales of vesperia T_T

Nono, l'ultima console che ho moddato è stata la PS2, più che altro per giocare gli ntsc senza comprarne altre 2! Cmq. la registrazione mi pare proprio di averla fatta subito... cmq. Lunedì li sento e vedo che mi dicono.....
Male che vada ormai un arcade costa, relativamente, poco... contando che HDD, cavetteria HD e pad Wireless li ho già......

Giran solo le scatole per il momento, con quel popo' di giochi... ma vabbeh!
Appena chiami, dopo due settimane ti ritrovi una console quasi come nuova gratuitamente, tanto che ci sei se hai un controller che non funziona più bene te ne spediscono uno nuovo. Tutto a costo 0, a me pare qualcosa di imperdibile. :Morris82:

Almeno quando ti ritorna puoi completare i giochi che hai in sospeso.

Com' è questa seconda saga di .Hack?

Presenta molti miglioramenti rispetto alla saga precedente per quello che riguarda la grafica e la trama.

Sono presenti novità come la possibilità di gestire una gilda, il torneo pvp, il salvataggio di altri "giocatori" attaccati da mostri o player killers nelle aree, andare a caccia di player killers con una taglia sopra la testa; come nei mmorpg il protagonista (purtroppo solo lui) dovrà sostenere delle quest che determineranno il potenziamento della sua classe modificandone l'aspetto, le notizie web fittizie sono accompagnate da filmati anime e dai forum è possibile scaricare fanart utilizzabili come tema del "desktop".

Purtroppo questa saga presenta lo stesso difetto della precedente: i volumi sono troppo simili fra loro e potevano essere tranquillamente condensati in 1-2 giochi; difetto accentuato dal fatto che la quantità di ambientazioni delle aree è inferiore rispetto alla saga precedente (mancano ad esempio aree desertiche ed innevate).

Io ho impiegato 60 ore per completare ciascuno dei capitoli precedenti (solo perchè ho completato quasi tutte le subquest come l'uccisione del doppelganger), ma adesso che sono al vol.3 non ne posso +.

Io ho impiegato 60 ore
D:

Io ci misi 20 ore per gioco (non facendo nulla tranne la main quest ovviamente) ed al terzo volume ero saturo... complimentanti per il coraggio XD

In questi giorni nulla causa console rotta, ma dalla prossima settimana teles of vesperia! :Morris82:

ho appena finito .hack//GU vol 1, e sono in procinto di incominciare il 2... devo solo finire tutte le quest secondarie.

Sto scaricando Wild Arms, cosa ne pensate del gioco?
Belle Ambientazioni, Ottima soundtrack (tra le migliori del panorama jrpgistico secondo me), Gameplay appagante e enigmi difficili.

Per me è un gioco da 8,5 pieno, se avesse avuto una storia piu appagante e il pg principale parlante sarebbe stato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho finito brandish in jap.

Gran gioco gran gioco, gli ultimi piani sono qualcosa di terrificante a livello di enigmi, se non è il miglior gioco per PSP poco ci manca.

Iniziato atelier annie.

Un vero e proprio classico che merita di essere giocato, a parte la grafica che era già vecchia quando è uscito ed una traduzione che è davvero pessima sarai però appagato con un buon gameplay, ottime OST ( chi si può scordare quella d'apertura dopotutto ), difficoltà enigmi a volte molto elevata ma difficoltà del gioco principalmente facile.

Tranne casi come Boomerang primo scontro più quello speciale all'arena per esempio.
.

Belle Ambientazioni, Ottima soundtrack (tra le migliori del panorama jrpgistico secondo me), Gameplay appagante e enigmi difficili.Per me è un gioco da 8,5 pieno, se avesse avuto una storia piu appagante e il pg principale parlante sarebbe stato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'enigma delle 4 statue, quello dei libri da aprire e quello opzionale dell'orologio.... c'è qualcosa di più crudele ?

Belle Ambientazioni, Ottima soundtrack (tra le migliori del panorama jrpgistico secondo me), Gameplay appagante e enigmi difficili.Per me è un gioco da 8,5 pieno, se avesse avuto una storia piu appagante e il pg principale parlante sarebbe stato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto in tutto!

Un vero e proprio classico che merita di essere giocato, a parte la grafica che era già vecchia quando è uscito ed una traduzione che è davvero pessima sarai però appagato con un buon gameplay, ottime OST ( chi si può scordare quella d'apertura dopotutto ), difficoltà enigmi a volte molto elevata ma difficoltà del gioco principalmente facile.
Tranne casi come Boomerang primo scontro più quello speciale all'arena per esempio.
.

L'enigma delle 4 statue, quello dei libri da aprire e quello opzionale dell'orologio.... c'è qualcosa di più crudele ?
QUello dei libri era qualcosa di troppo crudele... ci ho perso le ore appresso e ho abbandonato il gioco un paio di volte per la frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq la grafica a me piace, sezioni di battaglia a parte, quelle coi capoccioni 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era un jrpg per snes ad una definizione un pelo piu alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QUello dei libri era qualcosa di troppo crudele... ci ho perso le ore appresso e ho abbandonato il gioco un paio di volte per la frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq la grafica a me piace, sezioni di battaglia a parte, quelle coi capoccioni 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era un jrpg per snes ad una definizione un pelo piu alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci ho perso 2 ore su quello delle 4 statue

E' stato proprio per frustrazione che ho usato le bombe, mentre quello dei libri proprio non lo capivo, è stato infatti assieme a quello dell'orologio per il guardiano del tempo l'unico in cui ho usato una guida.Credo l'avrò provato per tipo 90 minuti, poi ho cmq visto che le possibili combinazioni erano troppe e non c'erano seconde me abbastanza suggerimenti su come si risolvesse.

Lost Odissey

Tales Of Vesperia

entrambi su 360

me piacciono assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' un ottimo titolo. Se riesci procurati anche gli episodi successivi.

QUello dei libri era qualcosa di troppo crudele... ci ho perso le ore appresso e ho abbandonato il gioco un paio di volte per la frustrazione
Cmq la grafica a me piace, sezioni di battaglia a parte, quelle coi capoccioni 3D

Era un jrpg per snes ad una definizione un pelo piu alta
Gli enigmi complessi rappresentano una caratteristica della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse Wild Arms 4 è quello meno impegnativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lost Odissey Tales Of Vesperia

entrambi su 360

me piacciono assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non sai quanto ti invidio... Sono entrambi tra i miei giochi preferiti, giocarli insieme deve essere una specie di apoteosi della fantasticità XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro