Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, l'ultima console che ho moddato è stata la PS2, più che altro per giocare gli ntsc senza comprarne altre 2! Cmq. la registrazione mi pare proprio di averla fatta subito... cmq. Lunedì li sento e vedo che mi dicono.....se non l'hai mai registrata sul sito M$ e sei il primo acquirente(cioè non l'hai presa di seconda mano) dovesti essere sempre in tempo, la garanzia parte da quando uno la registra, almeno un mio amico fece così e gli la presero in assistenza, informati bene prima di ricomprarla...almeno che tu non l'hai moddata, naturalmente![]()
Appena chiami, dopo due settimane ti ritrovi una console quasi come nuova gratuitamente, tanto che ci sei se hai un controller che non funziona più bene te ne spediscono uno nuovo. Tutto a costo 0, a me pare qualcosa di imperdibile. :Morris82:Nono, l'ultima console che ho moddato è stata la PS2, più che altro per giocare gli ntsc senza comprarne altre 2! Cmq. la registrazione mi pare proprio di averla fatta subito... cmq. Lunedì li sento e vedo che mi dicono.....
Male che vada ormai un arcade costa, relativamente, poco... contando che HDD, cavetteria HD e pad Wireless li ho già......
Giran solo le scatole per il momento, con quel popo' di giochi... ma vabbeh!
Com' è questa seconda saga di .Hack?
D:Io ho impiegato 60 ore
Belle Ambientazioni, Ottima soundtrack (tra le migliori del panorama jrpgistico secondo me), Gameplay appagante e enigmi difficili.Sto scaricando Wild Arms, cosa ne pensate del gioco?
Un vero e proprio classico che merita di essere giocato, a parte la grafica che era già vecchia quando è uscito ed una traduzione che è davvero pessima sarai però appagato con un buon gameplay, ottime OST ( chi si può scordare quella d'apertura dopotutto ), difficoltà enigmi a volte molto elevata ma difficoltà del gioco principalmente facile.Sto scaricando Wild Arms, cosa ne pensate del gioco?
L'enigma delle 4 statue, quello dei libri da aprire e quello opzionale dell'orologio.... c'è qualcosa di più crudele ?Belle Ambientazioni, Ottima soundtrack (tra le migliori del panorama jrpgistico secondo me), Gameplay appagante e enigmi difficili.Per me è un gioco da 8,5 pieno, se avesse avuto una storia piu appagante e il pg principale parlante sarebbe stato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto in tutto!Belle Ambientazioni, Ottima soundtrack (tra le migliori del panorama jrpgistico secondo me), Gameplay appagante e enigmi difficili.Per me è un gioco da 8,5 pieno, se avesse avuto una storia piu appagante e il pg principale parlante sarebbe stato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
QUello dei libri era qualcosa di troppo crudele... ci ho perso le ore appresso e ho abbandonato il gioco un paio di volte per la frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn vero e proprio classico che merita di essere giocato, a parte la grafica che era già vecchia quando è uscito ed una traduzione che è davvero pessima sarai però appagato con un buon gameplay, ottime OST ( chi si può scordare quella d'apertura dopotutto ), difficoltà enigmi a volte molto elevata ma difficoltà del gioco principalmente facile.
.Tranne casi come Boomerang primo scontro più quello speciale all'arena per esempio.
L'enigma delle 4 statue, quello dei libri da aprire e quello opzionale dell'orologio.... c'è qualcosa di più crudele ?
Io ci ho perso 2 ore su quello delle 4 statueQUello dei libri era qualcosa di troppo crudele... ci ho perso le ore appresso e ho abbandonato il gioco un paio di volte per la frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq la grafica a me piace, sezioni di battaglia a parte, quelle coi capoccioni 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era un jrpg per snes ad una definizione un pelo piu alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un ottimo titolo. Se riesci procurati anche gli episodi successivi.Sto scaricando Wild Arms, cosa ne pensate del gioco?
Gli enigmi complessi rappresentano una caratteristica della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQUello dei libri era qualcosa di troppo crudele... ci ho perso le ore appresso e ho abbandonato il gioco un paio di volte per la frustrazione
Cmq la grafica a me piace, sezioni di battaglia a parte, quelle coi capoccioni 3D
Era un jrpg per snes ad una definizione un pelo piu alta
Non sai quanto ti invidio... Sono entrambi tra i miei giochi preferiti, giocarli insieme deve essere una specie di apoteosi della fantasticità XDLost Odissey Tales Of Vesperia
entrambi su 360
me piacciono assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif