S
Soma
Io ne avevo parlato abbastanza nel thread del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom' è? Non ne parla mai nessuno!
Esattamente quello che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png I nemici tra l'altro sono quasi sempre più veloci di te, quindi in battaglia ci si fa colpire spesso. E considerando che la magia curativa può essere utilizzata solo in battaglia, e che gli oggetti sono scarsi in quantità... i boss poi hanno praticamente sempre una magia che elimina i buff :/ E se sono accompagnati da altri nemici non è mica detto che eliminati loro le cose si fanno più facili, anzi forse il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngFlora mi ha OWNATO, qiundi non è un gioco per niubbi.Eppure il menu ostinatamente mi mette in cura automaticamente quando ho gli HP bassi...
(ho sputtanato un Hi-potion per niente in questo modo, l'unica che avevo trovato in quel punto del gioco... asd...)
a parte tuttò ciò, è un dungeon crawler, ne più ne meno, anche discretamente tortuoso, non pensate di trovarvi di fronta ad un JRPG tradizionale perchè non è così, scordatevi le città...