K
Konata Izumi
Però ragazzi, Infinite Undiscovery non lo ha sviluppato Square, lei è solo distributrice. Il titolo è stato interamente pensato e sviluppato da tri-Ace.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora più grave quindi i Tri-ACE sono sempre stati grandi Valkyrie Profile era roba loro per esempioPerò ragazzi, Infinite Undiscovery non lo ha sviluppato Square, lei è solo distributrice. Il titolo è stato interamente pensato e sviluppato da tri-Ace.
cosa???
ah, ma erano sotto enix.., allora è diverso.....Ai tempi PSX tutti i titoli tri-ace uscivano sotto Enix , se mi ricordo male non so,ma in genere ho buona memoria
ecco, dal sito ufficiale pubblica solo via Enix
http://www.tri-ace.co.jp/en/company/enkaku.html
Non e' meglio che prima finisci P4 poi vai su AT2? *_*Mi è arrivato Ar tonelico 2, perciò oggi inizierò a giocarci... ma volutamente a singhiozzo.Devo finire la seconda partita di Persona 4. Se mi concentro su Ar tonelico 2, sicuramente Persona 4 non lo tocco più...
Infatti è proprio quello che sto facendo. Sono circa a 3/4 del gioco, quindi... altri 4 o 5 giorni e mi butterò su AT2 con tutta me stessa!Non e' meglio che prima finisci P4 poi vai su AT2? *_*
Xenogears. Sempre.tra xenogears e lunar silver star story, sapreste dirmi qual è il più corto e "facile"( nel senso di meno impegnativo) ?
Xenogears è più bello, ma Lunar 1 è più corto e meno impegnativo.Xenogears. Sempre.
Boh io nn l'ho giocato Lunar xDXenogears è più bello, ma Lunar 1 è più corto e meno impegnativo.
bhè più che altro fra un paio di settimane mi dovrebbe arrivare Persona 4 e nel frattempo pensavo di giocare un jrpg corto per passare il tempo.Boh io nn l'ho giocato Lunar xDC'è da dire che se è alla prima partita per entrambi gli consiglio caldamente Xenogears, se è al secondo playthrough e vuole qualcosa di meno impegnativo e Lunar ha effettivamente queste caratteristiche allora mi sa che è meglio che opti per questo.
Xenogears è più bello, ma Lunar 1 è più corto e meno impegnativo.