Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Però ragazzi, Infinite Undiscovery non lo ha sviluppato Square, lei è solo distributrice. Il titolo è stato interamente pensato e sviluppato da tri-Ace.

Però ragazzi, Infinite Undiscovery non lo ha sviluppato Square, lei è solo distributrice. Il titolo è stato interamente pensato e sviluppato da tri-Ace.
Ancora più grave quindi i Tri-ACE sono sempre stati grandi Valkyrie Profile era roba loro per esempio

anche questo e' vero.....

comunque da quanto ho visto finora, infinite undiscovery non e' proprio da buttare, i suoi bei pregi li ha, ma purtroppo non bastano per farmelo giudicare in modo del tutto positivo.....spero che almeno il gioco riservi qualche sorpresa, magari da fargli guadagnare qualche "punto" in piu'.....

Altra cosa mi pare che Tri-ACE fosse un team interno di Enix

Mi è arrivato Ar tonelico 2, perciò oggi inizierò a giocarci... ma volutamente a singhiozzo.

Devo finire la seconda partita di Persona 4. Se mi concentro su Ar tonelico 2, sicuramente Persona 4 non lo tocco più...

Ho iniziato ieri Persona 4....beh lo trovo davvero carino e abbastanza originale come stile.

"Persona....!!" :rock:

Per ora non sto giocando nulla.

Vediamo che riesco a tirare fuori oggi tra i vari Lunar,Wild Arms e Star Ocean.

Mi è arrivato Ar tonelico 2, perciò oggi inizierò a giocarci... ma volutamente a singhiozzo.Devo finire la seconda partita di Persona 4. Se mi concentro su Ar tonelico 2, sicuramente Persona 4 non lo tocco più...
Non e' meglio che prima finisci P4 poi vai su AT2? *_*

Non e' meglio che prima finisci P4 poi vai su AT2? *_*
Infatti è proprio quello che sto facendo. Sono circa a 3/4 del gioco, quindi... altri 4 o 5 giorni e mi butterò su AT2 con tutta me stessa! :rickds:

tra xenogears e lunar silver star story, sapreste dirmi qual è il più corto e "facile"( nel senso di meno impegnativo) ?

tra xenogears e lunar silver star story, sapreste dirmi qual è il più corto e "facile"( nel senso di meno impegnativo) ?
Xenogears. Sempre.

Xenogears è più bello, ma Lunar 1 è più corto e meno impegnativo.
Boh io nn l'ho giocato Lunar xD

C'è da dire che se è alla prima partita per entrambi gli consiglio caldamente Xenogears, se è al secondo playthrough e vuole qualcosa di meno impegnativo e Lunar ha effettivamente queste caratteristiche allora mi sa che è meglio che opti per questo.

Boh io nn l'ho giocato Lunar xDC'è da dire che se è alla prima partita per entrambi gli consiglio caldamente Xenogears, se è al secondo playthrough e vuole qualcosa di meno impegnativo e Lunar ha effettivamente queste caratteristiche allora mi sa che è meglio che opti per questo.
bhè più che altro fra un paio di settimane mi dovrebbe arrivare Persona 4 e nel frattempo pensavo di giocare un jrpg corto per passare il tempo.

Sono anche reduce da tipo 15 ore di grind selvaggio in Digital Devil Saga 2 e per quello cercavo qualcosa di poco impegnativo. :Morris82:

Xenogears è più bello, ma Lunar 1 è più corto e meno impegnativo.

solo se non vuoi raccogliere tutte le bromides

Pubblicità
Pubblicità
Indietro