Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Stò giocando persona 4 però mesà che inizierò eternal sonata (appena lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Io ho re-iniziato Star Ocean per l'ennesima volta; Mi riprometto sempre di arruolare T'nique ma alla fine finisco sempre col cedere agli occhioni dolci di PHIA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavolta però devo farcela! (Speriamo :pffs:)

Al momento sto giocando SMT Lucifer's call ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Difficoltà elevata...boss incredibili e atmosfera oscura... cosa chiedere di più al momento?:Morris82:

io a FFIX, sono al cd 4 e devo entrare nel luogo dei ricordi...

troppo bello ed emozionante questo gioco:cry2:

W Gidan e Daga!!!:bananarap

io a FFIX, sono al cd 4 e devo entrare nel luogo dei ricordi...troppo bello ed emozionante questo gioco:cry2:

W Gidan e Daga!!!:bananarap
grande grande grande

il mio rpg preferito, sei in un punto davvero "toccante" (secodo me).....

gustatelo fino in fondo questo capolavoro, mi ricordo quando lo finii :cry2:

Io sto giocando a Blue Dragon, Disgaea 3, e per psp allo stupendo brave story new traveler..

Oggi ho preso Eternal Sonata PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho giocato circa 1 ora e le prime impressioni sono ottime, credo che mi prenderà molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non stò giocando a una mazza hihih

anche se l'intenzione di rigiocarmi final fantasy 9,c'è...

l'ho giocato solo una volta,quando uscì e l'ho finito..

da allora,non l'ho più rigiocato..

già che ricordo poco della trama,quasi quasi.....

Oggi ho preso Eternal Sonata PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho giocato circa 1 ora e le prime impressioni sono ottime, credo che mi prenderà molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, bene...

Ogni volta che a qualcuno piace un gioco che piace anche me, sono supercontenta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io non stò giocando a una mazza hihihanche se l'intenzione di rigiocarmi final fantasy 9,c'è...

l'ho giocato solo una volta,quando uscì e l'ho finito..

da allora,non l'ho più rigiocato..

già che ricordo poco della trama,quasi quasi.....
direi che faresti molto bene a rigiocarti questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Final Fantasy XII ,raga prossima settimana mi arriva Persona 4 mi sapreste dire se ho fatto un buono affare o no?

Final Fantasy XII ,raga prossima settimana mi arriva Persona 4 mi sapreste dire se ho fatto un buono affare o no?
Non so quanto lo hai pagato, ma è sicuramente un buon affare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto ricominciando per l'ennesima volta FFVIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Voglio finirlo al 100% :diabloman:

Ho liberato Balamb dai Galbadiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sto sbrigando a finire Luminous Arc [DS], poi devo finire due giochi su PS3, per poi iniziare in tutta tranquillità Eternal sonata [PS3]

finalmente ho iniziato Eternal Sonata.....ero dubbioso su questo gioco, ma grazie ai consigli di Konata mi sono deciso a provarlo e devo dire che il primo impatto e' stato ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro