Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Niente, non sto giocando a niente, non gioco dal 2 Aprile nei giorni seguenti non riuscivo a giocare , non avevo e non ho lo stato d'animo adatto
Se può consolarti (ma dubito) io sono in una condizione simile che dura però da mesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Iniziato terranigma

Mi sono finalmente messa a giocare Crisis Core seriamente.

Al momento non è affatto male, anche se il BS mi convince poco... se i nemici sono vicini, riesci a colpirli tutti e impedirgli di attaccarti, perché blocchi le loro azioni, se invece sono lontani, questo è impossibile... perciò si riesce a battagliare meglio o peggio a seconda della pura fortuna. E il sistema dell'EXP è un po'... strano. Spero che Zack non mi abbia delle stat assurde, nel giro di qualche ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che ho appena scoperto che la PSP non si adatta per niente alle mie manine. Mi fa un male cane la destra, a furia di premere X come una dannata... :cry2:

Il problema è che ho appena scoperto che la PSP non si adatta per niente alle mie manine. Mi fa un male cane la destra, a furia di premere X come una dannata... :cry2:
Lol stesso problema mio, ti consiglio 3 ore di partita in locale all'università a Tekken per rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto facendo VP,raggiungendo il 100 % su crisis core e continuando disgaea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nooo... Yuffie in Crisis Core è troppo adorabile!!! :rickds: :rickds: :rickds:
Verissimo!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D, adorabile!!!!!

yuffie non la sopporto,la mia preferita e' Aerith^^
Per me invece è una delle mie preferite!!!!!, nel VII, dopo Cloud e Vincent, cè lei come personaggio che preferisco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

Verissimo!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D, adorabile!!!!!

Per me invece è una delle mie preferite!!!!!, nel VII, dopo Cloud e Vincent, cè lei come personaggio che preferisco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
Idem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una domanda su Crisis Core: ma le missioni posso farle quando voglio, oppure dopo un po' spariscono e non posso più farle? Perché ne avrò mille da fare già adesso... e voglio andare avanti con la storia... :Morris82:

Una domanda su Crisis Core: ma le missioni posso farle quando voglio, oppure dopo un po' spariscono e non posso più farle? Perché ne avrò mille da fare già adesso... e voglio andare avanti con la storia... :Morris82:
le puoi fare quando ti pare,anche quando carichi una partita terminata per ricominciarlo ad un livello di difficolta' maggiore con tutti gli oggetti e l'esp. acquisiti durante la partita precendente^^

incredibile come passa il tempo giocando a Valkyrie Profile...O_O...mi sta davvero appassionando^^

Quando vuoi, anzi avanzando nel gioco ne sblocchi di nuove.

le puoi fare quando ti pare,anche quando carichi una partita terminata per ricominciarlo ad un livello di difficolta' maggiore con tutti gli oggetti e l'esp. acquisiti durante la partita precendente^^
Thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma tu impara ad apprezzare Yuffie o non sei più amico! :rickds:

Yuffie Kisaragi è il mio personaggio preferito fra TUTTI i Final Fantasy

La mia preferita di tuti i FF è Aerith invece

Credo di avcerla perfino amata :wush:

Ma non ditelo alla mia ragazza:gaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro